abm77
Alfista Principiante
lukameraweb":24h5vmj3 ha detto:Di nuovo???? ma la frizione completa quanti KM ha adesso? mi spiace....abm ma non vorrei che siano solamente tue sensazioni arrivati a sto punto...abm77":24h5vmj3 ha detto:mario.75":24h5vmj3 ha detto:abm77":24h5vmj3 ha detto:Grazie.. :fluffle)
Ti quoto per la frizione di burro..così com'è adesso, molto morbida ma non esageratamente, è ottima..ti da un bel feeling...caspita come è leggero il cambio....probabilmente anche il cambio di pompetta ha giovato...
Spero che duri...con tutto quello che ho passato non riesco ad essere ottimista...ma per ora sono contentissimo...con 20 euro ho la frizione morbida! :OK)
Sono contento che sei soddisfatto! :OK)
Vedrai che almeno 10.000 km ti durerà come è durata a me...
Grazie Mario...oggi però ho avuto la sensazione che il pedale cominciasse di nuovo a grattare...mi sa che c'è da mettere più grasso o comunque meglio...tu sai come lo hano messo?
Ieri ero in coda in tangenziale....era una sensazione...avevo gli anfibi...quindi poca sensibilità...non appena ho un attimo di tempo la provo bene..tanto tra qualche giorno devo cambiare gli ammo e la faccio ingrassare di nuovo...la frizione ha 40000km. Era rigenerata e si indurì subito, dopo 1500km...sempre dura e ruvida fino al cambio pompetta e ingrassaggio...ora è ancora leggera..intendiamoci...devo vedere meglio se col caldo comincia a essere ruvida di nuovo....tenete presente che quel genio del meccanico Alfa il canotto non me lo cambiò..
Ripeto cmq che non l'ho mai avuto casì leggera da quando l'ho cambiata....sono ottimista...l'intervento dell'ingrassaggio dura una mezzoretta...o poco più.. :OK)