mario.75":prbjdkxd ha detto:
Qualcuno di voi è riuscito a farsi cambiare la frizione per il problema dello scalino dopo i 20.000 km ???
Io continuo a sentirmi preso in giro...
In un'officina mi dicono che devono sostituirmi la frizione ma, avendo 42.000 km (nonostante il problema si sia presentato a 6.000 km e io abbia portato regolarmente la vettura in Assistenza e non abbiano MAI risolto - tutto documentato - ) mi han detto che devo pagare il 50% del lavoro!!!
In un'altra officina continuano a dirmi che non dipende assolutamente dalla frizione ma è un problema tipico e che mi devo rassegnare xché "anche il capofficina ha una 147 e si è abituato al problema"...
Sono prossimo al mio primo tagliando dei 20.000 km e in concomitanza del tagliando ho appuntamento con l'officina per il controllo della frizione per il problema dello scalino.
Come nel mio caso, anche nel tuo, se la macchina è in garanzia NON DEVI PAGARE NIENTE PER IL CAMBIO DELLA FRIZIONE.
Per quanto riguarda il meccanico pessimista.....sarei quasi della sua stessa opinione se non fosse per questa nuova frizione che mi da un po di speranze.
Non so se questa frizione risolva DEFINITIVAMENTE il problema, ma finché siamo in garanzia MEGLIO tentare. Una volta finita la garanzia non si potrà più fare....se non a pagamento.
Buona fortuna a te, buona fortuna a me, BUONA FORTUNA A TUTTI GLI ALFISTI STRAZIATI DA QUESTO PROBLEMA!!!