E ci siamo. Che palle. 39500 Km e puntuale (anzi,leggendo i vostri post,anche in ritardo!) è arrivato l'indurimento,e lo scatto a metà corsa mentre si preme il pedale.Ora,partendo dal fatto che comunque la frizione è sempre stata dura,per esempio a confronto dell'astra 1.9 di mio padre (110 mila km ed è un burro,veramente imbarazzante) noto che adesso, dopo l'arrivo dell'estate,e in un pò di traffico,si indurisce. La cosa non è ancora a livelli mostruosi,è un pò dura,lo accetto e tiro avanti.Spero non degradi,altrimenti vedrò di far qualcosa..Ma la service letter dell'alfa coi richiami sulle frizioni dove si repersice? Premetto che non ho molta fiducia sul risultato finale,leggendo i vostri post.....mi appello al fattore "c" e spero che più di così non si indurisca.
Comunque,grande delusione: visto che fanno tanta propaganda per i "BRAND" del gruppo fiat,queste sono cose che a mio parere danneggiano molto: non tanto il difetto meccanico,ma l'assoluta negligenza e insensibilità di chi dovrebbe curare questi interventi...Se volevo farmi il polpaccio sinistro come quello di un centometrista,allora conveniva girare con una Countach..costa un pò di più,ma vuoi mettere?
Ciao a tutti!