Re: Mi dispiace 306...
Luca C.":39w6a9kh ha detto:
secondo me hai fin troppa pazienza...se fossi nei tuoi panni la macchina l'avrei già venduta da un bel pò
Non è questione di pazienza... è questione che in questo momento ho ZERO €, altrimenti l'avrei già venduta di sicuro.
Come detto però, il giorno prima che scada la garanzia sarà in vendita; di certo, in aggiunta alle giornate perse in officina, non voglio poi mettermi a buttare pure via soldi ogni volta.
Concordo sul tuo discorso di 8C & c.: vedo che molti sono tanto scaldati per questa macchina e la vedono come la "rinascita" della vera Alfa Romeo, ecc ecc: per me costruire un'auto del genere ha valore esattamente pari a zero, l'immagine di una casa la valuto da ben altre cose che da prototipi costruiti in serie limitata e senza limiti di costi.
M-jetnasona2":39w6a9kh ha detto:
306 senti hai provato a chiedere info magari ad un meccanico generico di tua fiducia?
Piuttosto che cambiare pezzi ad occhio è meglio sentire l'opinione di uno esterno :spin)
No, ma tanto c'è poco da fare.
O si cerca una frizione completamente diversa e la si monta, ammesso che la si trovi (ovviamente dovrei pagarla io... ma su questa macchina giuro che non ci spendo più 5 euro, altro che minigonne e cazzate varie) oppure è inutile rimontare un'altra Valeo che tanto è identica a questa.
Per questo motivo sto anche valutando se portarla dinuovo in officina o meno, tanto ho visto quali sono i risultati; e sinceramente di afrmi tirare giù il cambio ogni 10mila km non ne ho proprio voglia.
Poi vedo che quelle nuove presentano questo difetto con ancora maggior ferquenza, alla faccia del loro intervento in produzione che aveva risolto il problema; che pagliacci.
Per me è davvero una cosa inaccettabile, fossero 4 casi isolati ok ci sta, ma qui dentro (basta leggere il topic di abm) siamo dià decine e decine.
E, ripeto, anche l'azienda cinese più del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che esista, in 7 ANNI se vede che c'è un problema cronico e non isolato, lo risolve. In produzione o in assistenza; qui non è stato risolto, PUNTO.
Ormai siamo peggio dei cinesi, tanto chi se ne frega della 147... ormai è un modello vecchio perchè sistemare cosa non va? Lasciamola così.
Pare che la lezione di qualche anno fa non sia servita, forse essere andati vicino di un pelo al fallimento non è bastato per capire come si deve lavorare.