abm77
Alfista Principiante
Ragazzi sono incavolato nero....proprio ora mi ha chiamato un ispettore per dirmi che vuole vedere l'auto. Quando gli ho detto che ero a Milano e non a Benevento mi ha chiesto se gli facevo vedere la macchina per telefono.... :?: non ci ho visto più e gli ho sparato tutto....Alla fine mi ha detto che mi farà contattare da una officina di Milano.
Quando gli ho detto che è la 3^ frizione che provavo non ci credeva...io gli ho detto:
"la frizione fa schifo"
Mi ha risposto dicendo:
" Non è vero che fa schifo...lo dice lei...ma lei fa strade di montagna?"
Ovviamente gli ho detto di no perchè non le faccio...quando gli ho ripetuto che la frizione fa schifo lui mi ha ridetto che non fa schifo...e...
"Comunque si lamenta solo lei della frizione...non ci chiama nessuno per la frizione.." :jaw) :jaw) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma vi rendete conto!!!!!!
DOVETE CHIAMARE o comunque scrivere al customer care! Per loro il problema frizione non esiste!!! Sono molto giù...per favore fatevi sentire con una email....come pure a mi manda rai tre...per l'Alfa Romeo la frzione va benissimo....Per favore fatevi sentire.. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Quando gli ho detto che è la 3^ frizione che provavo non ci credeva...io gli ho detto:
"la frizione fa schifo"
Mi ha risposto dicendo:
" Non è vero che fa schifo...lo dice lei...ma lei fa strade di montagna?"
Ovviamente gli ho detto di no perchè non le faccio...quando gli ho ripetuto che la frizione fa schifo lui mi ha ridetto che non fa schifo...e...
"Comunque si lamenta solo lei della frizione...non ci chiama nessuno per la frizione.." :jaw) :jaw) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma vi rendete conto!!!!!!
DOVETE CHIAMARE o comunque scrivere al customer care! Per loro il problema frizione non esiste!!! Sono molto giù...per favore fatevi sentire con una email....come pure a mi manda rai tre...per l'Alfa Romeo la frzione va benissimo....Per favore fatevi sentire.. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)