Scalino e indurimento frizione anche a me, evviva... Sostituita frizione a 6mila km, ora DINUOVO!!

abm77":30h2bgld ha detto:
M-jetnasona2":30h2bgld ha detto:
abm ma basta che un addetto alla trasmissione avesse dato un occhiata quà nel virtual il gioco sarebbe fatto :(
Ti quoto....tieni presente che il link l'ho messo....al limite provo a chiamare....questo possiamo farlo tutti comunque.. :OK)
appunto ma per non fargli perdere tempo avviamo un topic nuovo?
con nick e problema e senza andare off topic
 
anche la mia frizione si è indurita,però non sento nessun effetto scalino!
La macchina è di marzo 2006 (Presa a giugno 2006) ho fatto 13.000km..
è ancora in garanzia la frizione ?
 
abm lo apri tu il topic da allagare alle riviste e tv?
io direi che il primo messaggio ci siano delle spiegazioni e motivazioni, mentre poi tipo le varie leghe.
 
tipo fai una considerazione sull'argomento, si precisa di non andare off topic,poni delle regole e alla fine scrivi
1 abm e metti i tuoi sintomi e quel che ti è accaduto
e poi dal tuo post in puoi 0 off topic e si prosegue la numerazione più i sintomi e le volte in assistenza.
Il mio consiglio sul titolo è Richiesta intervento su frizione jtd da parte di alfa romeo.
Poi questo topic visto che ormai sei un esperto :rotolo) lo mandi alle riviste e tv.
Ps questa è una mia idea, ma si accettano consigli prima di procedere.
 
Oggi mi ha mandato un email il customer care dicendomi questo:

Gentile Sig...,

abbiamo ricevuto la Sua e.mail.

Al fine di effettuare le verifiche relative alla Sua segnalazione , La invito a riscriverci specificando i seguenti dati:


km percorsi ad oggi dalla Sua 147
ragione sociale ed indirizzo del punto d'assistenza Alfa Romeo cui si è rivolto




In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro , porgo cordiali saluti
Daniela Dellafoglia
Customer Care Alfa Romeo



Io gli ho risposto che aspetto al massimo questa settimana. Se non avrò risolto il problema mi rivolgerò all'avvocato.
 
abm77":84j4xqxk ha detto:
Oggi mi ha mandato un email il customer care dicendomi questo:

Gentile Sig...,

abbiamo ricevuto la Sua e.mail.

Al fine di effettuare le verifiche relative alla Sua segnalazione , La invito a riscriverci specificando i seguenti dati:


km percorsi ad oggi dalla Sua 147
ragione sociale ed indirizzo del punto d'assistenza Alfa Romeo cui si è rivolto




In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro , porgo cordiali saluti
Daniela Dellafoglia
Customer Care Alfa Romeo



Io gli ho risposto che aspetto al massimo questa settimana. Se non avrò risolto il problema mi rivolgerò all'avvocato.

già è un passo avanti... mi daresti l'email dell'alfa che la mando anche io?
 
abm hai scritto che è un problema molto comune alla 147 jtd e che non gli servirà a nulla dare il contentino solo a te, perchè siamo in molti che ci lamentiamo?
 
antoboy":16wy54kc ha detto:
abm77":16wy54kc ha detto:
Oggi mi ha mandato un email il customer care dicendomi questo:

Gentile Sig...,

abbiamo ricevuto la Sua e.mail.

Al fine di effettuare le verifiche relative alla Sua segnalazione , La invito a riscriverci specificando i seguenti dati:


km percorsi ad oggi dalla Sua 147
ragione sociale ed indirizzo del punto d'assistenza Alfa Romeo cui si è rivolto




In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro , porgo cordiali saluti
Daniela Dellafoglia
Customer Care Alfa Romeo



Io gli ho risposto che aspetto al massimo questa settimana. Se non avrò risolto il problema mi rivolgerò all'avvocato.

già è un passo avanti... mi daresti l'email dell'alfa che la mando anche io?
Eccola!
customercareitalia@fiat.com
o meglio vai qui:
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... ctform.jsp
:OK) :OK)
 
Nuova email dal customer care:
"Gentile Sig. _______,

abbiamo ricevuto la Sua e.mail.

La informo che stiamo conducendo tutti gli approfondimenti relativi alla Sua segnalazione.
Un nostro Responsabile del Servizio Clienti La contatterà al più presto per concordare il seguito più opportuno.

In tale intesa, Le porgo i miei migliori saluti
Daniela Dellafoglia
Customer Care Alfa Romeo "

Vedremo...
 
Top