Scalino e indurimento frizione anche a me, evviva... Sostituita frizione a 6mila km, ora DINUOVO!!

la cosa che mi fa pensare è che secondo me è un problema limitato a poche persone.Adesso mi prenderete x matto, ma mi sono posto delle domande
1 se fosse sull'80x100 delle nasone jtd perchè non si interviene(tipo il tubo inferiore dell'intercooler dalla nasona 3 serie si è provveduto)
2perchè al momento dopo le mail di abm e le numerose lamentele qui nel virtual, nessuno ha trovato la voglia x far emergere lo scoop?
Ricordo a mi manda rai 3 il problema del cofano delle 156. In pratica bisognava stare attenti nel chiuderlo bene, altrimenti sembrando chiuso si correva il rischio che si aprisse andando. In caso di chiusura non si correva il pericolo. Io che controllo sempre bene le chiusure non l'ho trovato un grande scoop truffa di mi manda rai 3.
Questo della frizione lo sarebbe.
Ma evidentemente il numero delle frizioni difettose è ancora piccolo e non fa notizia :confusbig)
 
Beh faccioamo partire il listone cosi vediamo realmente ! facciamo anche chi già lha sostituita o cmq ha avuto problemi in passato e accanto scrivere se avete risolto


1)Antoboy
 
anton o mi sono spiegato male o mi hai capito male.
Non saprei come spiegarlo meglio il mio pensiero :confusbig)
provo allora se ogni 100 auto 90 econo con frizione difettosa il problema scoppia fuori.
Noi siamo in tanti ma non possiamo stilare una lista con numeri a 4 o 5 zero.
Allora io mi sono posto delle domande, la più banale è questa, giornali, tv ecc ecc avrebbero l'opputunità di lanciare un bel scoop, ma fino ad ora tutto tace. E sono 7 anni che il problema persiste.
Ps io sono con voi, non capite male. Contro ste frizioni.
 
M-jetnasona2":2kobur94 ha detto:
anton o mi sono spiegato male o mi hai capito male.
Non saprei come spiegarlo meglio il mio pensiero :confusbig)
provo allora se ogni 100 auto 90 econo con frizione difettosa il problema scoppia fuori.
Noi siamo in tanti ma non possiamo stilare una lista con numeri a 4 o 5 zero.
Allora io mi sono posto delle domande, la più banale è questa, giornali, tv ecc ecc avrebbero l'opputunità di lanciare un bel scoop, ma fino ad ora tutto tace. E sono 7 anni che il problema persiste.
Ps io sono con voi, non capite male. Contro ste frizioni.

sisi io ho capito benissimo quello che dici!!! :OK) :OK) è che in percentuale sulle vendute non sono tantissime a manifestare il problema!!!

cmq perche nn fare una lista? :) :) :) :)
 
appunto anton è quello che non mando giù, a noi sembra che tutte vanno male e invece potrebbe essere una percentuale molto bassa :mecry2)

Allora anton se vuoi io sono il numero2 della tua lista, però io a 32 mila km noto solo che è più dura della concorrenza. Non ho scalini che scompaiono sgasando, è sempre leggermente dura uguale :confusbig)
 
e se aprissimo un topic con la lista e problema
tipo
1 m-jetnasona2 frizione sempre dura x essere nel 2007

e poi mandare il topic prima all'alfa minacciando di inviarla a tutte le riviste e tv.
 
Marco22":jw4cs4iy ha detto:
Questa penso davvero sia un ottima idea..

Però anzi che il nick..
direi che si può fare qualcosa di un po' + serio con nomi e cognomi e targa del veicolo (ovviamente non su web) e poi presentare una specie di reclamo....
secondo me è meglio col nick. Intanto è più sicuro e si può fare qualcosa. Chi li tiene poi tutti quei codici?
sarà un topic serio lo stesso.
 
Beh,non credo che sia mai stata fatta una cosa cosi...Spero che si possa fare.....
Se ci mettiamo d'accordo in un po' magari evitiamo di iniziare una cosa per niente..
Ossia..per chiedere magari l'autorizzazione (se necessaria) prima sarebbe meglio sapere se siamo in un bel numero....
 
Marco22":ilpvvk4k ha detto:
Questa penso davvero sia un ottima idea..

Però anzi che il nick..
direi che si può fare qualcosa di un po' + serio con nomi e cognomi e targa del veicolo (ovviamente non su web) e poi presentare una specie di reclamo....

L'importante è che non si sta con le mani in mano...se non ci facciamo sentire, il problema non salirà su!
 
M-jetnasona2":1jg4erj8 ha detto:
la cosa che mi fa pensare è che secondo me è un problema limitato a poche persone.Adesso mi prenderete x matto, ma mi sono posto delle domande
1 se fosse sull'80x100 delle nasone jtd perchè non si interviene(tipo il tubo inferiore dell'intercooler dalla nasona 3 serie si è provveduto)
2perchè al momento dopo le mail di abm e le numerose lamentele qui nel virtual, nessuno ha trovato la voglia x far emergere lo scoop?
Ricordo a mi manda rai 3 il problema del cofano delle 156. In pratica bisognava stare attenti nel chiuderlo bene, altrimenti sembrando chiuso si correva il rischio che si aprisse andando. In caso di chiusura non si correva il pericolo. Io che controllo sempre bene le chiusure non l'ho trovato un grande scoop truffa di mi manda rai 3.
Questo della frizione lo sarebbe.
Ma evidentemente il numero delle frizioni difettose è ancora piccolo e non fa notizia :confusbig)

Il fatto è che se le lamentele rimangono nel virtual non ce ne facciamo niente perchè dobbiamo farlo sapere a tutti quelli interessati...è questo il problema... :?:
Tieni presente che io non ho ancora mandato numerose email ma solo 3: 2 alla trasmissione e 1 all'Alfa..
 
Top