la cosa che mi fa pensare è che secondo me è un problema limitato a poche persone.Adesso mi prenderete x matto, ma mi sono posto delle domande
1 se fosse sull'80x100 delle nasone jtd perchè non si interviene(tipo il tubo inferiore dell'intercooler dalla nasona 3 serie si è provveduto)
2perchè al momento dopo le mail di abm e le numerose lamentele qui nel virtual, nessuno ha trovato la voglia x far emergere lo scoop?
Ricordo a mi manda rai 3 il problema del cofano delle 156. In pratica bisognava stare attenti nel chiuderlo bene, altrimenti sembrando chiuso si correva il rischio che si aprisse andando. In caso di chiusura non si correva il pericolo. Io che controllo sempre bene le chiusure non l'ho trovato un grande scoop truffa di mi manda rai 3.
Questo della frizione lo sarebbe.
Ma evidentemente il numero delle frizioni difettose è ancora piccolo e non fa notizia :confusbig)
1 se fosse sull'80x100 delle nasone jtd perchè non si interviene(tipo il tubo inferiore dell'intercooler dalla nasona 3 serie si è provveduto)
2perchè al momento dopo le mail di abm e le numerose lamentele qui nel virtual, nessuno ha trovato la voglia x far emergere lo scoop?
Ricordo a mi manda rai 3 il problema del cofano delle 156. In pratica bisognava stare attenti nel chiuderlo bene, altrimenti sembrando chiuso si correva il rischio che si aprisse andando. In caso di chiusura non si correva il pericolo. Io che controllo sempre bene le chiusure non l'ho trovato un grande scoop truffa di mi manda rai 3.
Questo della frizione lo sarebbe.
Ma evidentemente il numero delle frizioni difettose è ancora piccolo e non fa notizia :confusbig)