Scalino e indurimento frizione anche a me, evviva... Sostituita frizione a 6mila km, ora DINUOVO!!

ragazzi ma e' normale,ke quando si prema la frizione,si sentono delle piccole vibrazioni nel pedale???? :confusbig)
 
M-jetnasona2":22cbd0b7 ha detto:
abm 2000km ed è già guasta?
tutte le mail che hai spedito che fine hanno fatto? Hai ricevuto notizie confortanti?

Esattamente....come la frizione che mi avevano sostituito prima, che è rimasta leggera solo 1500 km...pensa che per un paio di volte mi si era addirittura quasi bloccato il pedale della frizione tanto che si era indurita... :schok)
ed ora quest'altra sta seguendo le stesse orme visto che soprattutto a caldo si indurisce e non fa funzionare bene nemmeno il cambio che da leggerissimo e supr preciso quale era con frizione appena messa, ora diventa spugnoso, duro e contrastato....
Da "Mi Manda Rai tre" ancora nessuna comunicazione...dall'Alfa mi aspetto notizie in questa settimana...vedo che mi dicono e mi regolo di conseguenza.
 
abm77":3drrgj71 ha detto:
M-jetnasona2":3drrgj71 ha detto:
abm 2000km ed è già guasta?
tutte le mail che hai spedito che fine hanno fatto? Hai ricevuto notizie confortanti?

Esattamente....come la frizione che mi avevano sostituito prima, che è rimasta leggera solo 1500 km...pensa che per un paio di volte mi si era addirittura quasi bloccato il pedale della frizione tanto che si era indurita... :schok)
ed ora quest'altra sta seguendo le stesse orme visto che soprattutto a caldo si indurisce e non fa funzionare bene nemmeno il cambio che da leggerissimo e suer preciso quale era con frizione appena messa, ora diventa spugnoso, duro e contrastato....
Da "Mi Manda Rai tre" ancora nessuna comunicazione...dall'Alfa mi aspetto notizie in questa settimana...vedo che mi dicono e mi regolo di conseguenza.

Tu hai chiamato anche all'alfa?
 
io il problema l'ho risolto al secondo colpo...cambiando officina e andando
da:

BARATELLI CESARE & C. SNC VIALE DELL'UNIONE EUROPEA
21013 GALLARATE (VA) 0331/796012


è anche vero che il fatto del kilometraggio è importante, perchè la garanzia sulla frizione è abbastanza difficile da farsi passare essendo un componente soggetto ad usura..tutto dipende dalla bravura dell'ispettore.... cmq spero che ti risolvano il problema, tra l'altro ti consiglio di iscriverti a www.myalfaromeo.it dove uno dei servizi per i possessori di alfaromeo è la possibilità di segnalare problemi con l'assistenza ed essere ricontattati entro 24h telefonicamente dal servizio assistenza alfa romeo!
 
abm77":sr32kg2x ha detto:
Al secondo colpo? La prima volta che cosa era successo?
Seguirò il tuo consiglio.. :OK)
la prima volta ero in conce, e anche loro come a te mi han detto che mi mettevano quella modificata.... dopo 8000km si è ripresentato il problema
 
Top