ragazzi ma e' normale,ke quando si prema la frizione,si sentono delle piccole vibrazioni nel pedale???? :confusbig)
Saturno147":1bxc62df ha detto:ragazzi ma e' normale,ke quando si prema la frizione,si sentono delle piccole vibrazioni nel pedale???? :confusbig)
antoboy":dazhwdi6 ha detto:allora la tua è veramente grave.... secondo me l'unica è montarsi a spese proprie una bella rinforzata o quella del 2.4.... tanto mi sa che nessuno è riuscito definitivamente a risolvere
abm77":28tv14d9 ha detto:antoboy":28tv14d9 ha detto:allora la tua è veramente grave.... secondo me l'unica è montarsi a spese proprie una bella rinforzata o quella del 2.4.... tanto mi sa che nessuno è riuscito definitivamente a risolvere
E meno male che la frizione non ha nemmeno 2000 km...... :ka)
abm77":1xxi4a3j ha detto:Ecco....parole sante... :ka)
Puoi capire come mi senta...
abm77":jw4kshbw ha detto:In che senso la sostituidci per affari?
M-jetnasona2":22cbd0b7 ha detto:abm 2000km ed è già guasta?
tutte le mail che hai spedito che fine hanno fatto? Hai ricevuto notizie confortanti?
abm77":3drrgj71 ha detto:M-jetnasona2":3drrgj71 ha detto:abm 2000km ed è già guasta?
tutte le mail che hai spedito che fine hanno fatto? Hai ricevuto notizie confortanti?
Esattamente....come la frizione che mi avevano sostituito prima, che è rimasta leggera solo 1500 km...pensa che per un paio di volte mi si era addirittura quasi bloccato il pedale della frizione tanto che si era indurita... :schok)
ed ora quest'altra sta seguendo le stesse orme visto che soprattutto a caldo si indurisce e non fa funzionare bene nemmeno il cambio che da leggerissimo e suer preciso quale era con frizione appena messa, ora diventa spugnoso, duro e contrastato....
Da "Mi Manda Rai tre" ancora nessuna comunicazione...dall'Alfa mi aspetto notizie in questa settimana...vedo che mi dicono e mi regolo di conseguenza.
la prima volta ero in conce, e anche loro come a te mi han detto che mi mettevano quella modificata.... dopo 8000km si è ripresentato il problemaabm77":sr32kg2x ha detto:Al secondo colpo? La prima volta che cosa era successo?
Seguirò il tuo consiglio.. :OK)