306 Maxi":ms89qznn ha detto:Mah, nel mio caso il problema era proprio la frizione: la molla a tazza si era consumata in modo anomalo dove va ad appoggiare il cuscinetto, e si era formato uno scalino molto profondo; la causa dell'indurimento invece pare essere il cuscinetto stesso, ma davvero non si capisce più niente. C'è gente che ha già anche cambiato la pompa ma non ha risolto, insomma ancora non si capisce quale sia il rimedio definitvo.presta":ms89qznn ha detto:vabbè qua nessuno mi dà retta! non è la frizione il problema!!! se vedete le frizioni che sostituiscono sono tutte NUOVE! e infatti non risolvono niente. fatevi sostituire la pompetta della frizione!
Anzi a dire il vero l'unica soluzione cambiare definitivamente tipo di frizione, però ovviamente finchè sono in garanzia mi mettono cosa vogliono ovvero sto schifo...
però tutto questo mi fa pensare che i problemi che riscontriamo siano diversi! voglio dire, se qualcuno risolve in un modo, qualcuno in un altro, qualcuno non risolve proprio, il problema nopn è sempre lo stesso!