Jarama":33djy6vw ha detto:
a volte pero non vi capisco maxi dici "no" e fammi capire quindi ti sei arreso a questo problema? quindi e normale pagare una macchina 25000 euro e avere un problema fisso e costante ad un pezzo integrante del motore giusto? :nono)
Non mi sono per niente arreso, ma alla tua domanda rispondo che DA PARTE DI FIAT NON C'E' UNA SOLUZIONE DEFINITIVA (anche perchè non l'hanno proprio cercata una soluzione...).
In garanzia montano esattamente le stesse identiche frizioni (ricondizionate tra l'altro, non nuove), per cui anche quelle possono benissimo avere il problema: ti sembra questa una soluzione? A me no. Dicono di aver modificato il leveraggio da giugno 2006, ma a me sembra che le nuove abbiano ancora più problemi delle vecchie.
Fidati che sono più incazzato io di te che questo problema vada avanti da ben 6 anni e non gliene sia mai fregato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di risolverlo, ma cosa ci devo fare? L'unica soluzione vera sarebbe montare un'altra frizione invece che sta porcata di serie, ma di sicuro finche sono in garanzia non vado a spendere io 1000 euro per problemi loro. Ne cambierò 3-4-5-6 finchè sarà il caso, cazzi loro; mi spiace solo dover perdere del tempo ogni volta ma cos'altro si può fare, senza tirare fuori soldi? Niente.