Non so se ricordate che avevo detto che l'avrei portata in Assistenza per fare il tagliando dei 20.000 km e ne avrei approfittato x fargli controllare la frizione e il problema del TUNC TUNC delle pinze posteriori????
EBBENE
- Problema pinze rumorose:
Mi hanno sostituito i portapinza.
ORa, ovviamente, il problema non lo fa più... ma temo che, essendo i portapinze delle nasone tutti uguali e dato che l'Alfa NON ha corretto il problema, il tutto si ripresenterà tra qualche migliaio di km...
- Problema scalino e indurimento frizione:
HANNO RISOLTO UNA CIPPA!!! :KO) :mad2)
E' già la TERZA VOLTA che porto la bimba in Assistenza x la frizione ed è la terza volta che ho "ricevuto" solo l'ingrassata... :mad2)
Il problema si è ripresentato 30 minuti dopo :mad2) :member) :swear) :boxe) :boxe)
Dato che è la 3° volta che la porto in assistenza e che NON risolvono ora mi sono veramente incazzato...
Quando sento lo "scatto" sul pedale, si sente un rumore (di molla appunto!!!!) nel cofano motore...dal lato del differenziale!!!
Ogni volta mi dicono che la frizione è a posto e che è "normale nei JTD" che la frizione si indurisca.
Addirittura l'ultima volta l'avevo portata a 14.000 km e mi hanno detto "usala di più e vedrai che passa...poi ci rivediamo al tagliando dei 20.000". Dico io...come c@xxo faccio ad usarla di più se già ho fatto 20.000 km in 5 MESI E 1/2 ??? Dovrei anche dormirci con la macchina...!!!
Ora era arrivato il momento del tagliando...gli ho detto del problema e nisba!!! Hanno solo ingrassato!!!!
Stanno aspettando che la car arrivi a qualche migliaio di km sopra i 20.000 (ora ne ho appena fatti 20.200) per poi dirmi "ci spiace...la garanzia non copre la frizione dato che ha superato i 20.000 km...!"
Sono nero :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Domani chiamo l'Alfa INFOMORE e mi sentono.
Voi come mi consigliate di comportarmi??? :help)