Sblocco computer di bordo Alfa 147, 156, 166 (edit: ...sembra proprio che non funzioni)

sicuramente riprovare non ti costa nulla...
a me sono bastati 5 minuti con la batteria staccata per ripristinare il tutto...
e da quel che leggo aggiungo anche...che :culo)
 
Ahhh già meglio :)
però mi pare nonsense, e lo smonti vedrai che sono solo pulsanti non c'è nulla di elettronico tipo un chip una eeprom o che altro, solo pulsanti..bah misteri nasoniani...
 
alfistamarchigiano":dgc07v3k ha detto:
PERFETTO!!!! ho tenuto la batteria staccata per tutto stanotte e tutto di stamattina e si è risolto il problema! :OK)

ho parlato troppo presto! stasera l'ho presa e ho notato la cosa più sconcertante della mia vita:

IL CONTAKILOMETRI NON FUNZIONA PIU' E' MORTO E LA LANCETTA NON SI MUOVE MINIMAMENTE!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
cheissà cosa succede se provo io che la regolazione non ce l'ho proprio visto che ho i fari allo xeno di serie... :asd)


p.s.
ma non proverò... :nono)
 
alfistamarchigiano":qlmlue5m ha detto:
alfistamarchigiano":qlmlue5m ha detto:
PERFETTO!!!! ho tenuto la batteria staccata per tutto stanotte e tutto di stamattina e si è risolto il problema! :OK)

ho parlato troppo presto! stasera l'ho presa e ho notato la cosa più sconcertante della mia vita:

IL CONTAKILOMETRI NON FUNZIONA PIU' E' MORTO E LA LANCETTA NON SI MUOVE MINIMAMENTE!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Secondo me avevi a priori il bc difettoso....nel senso ke probabilm la storia dei tasti non centra nulla....non è successo a nessuno....... :ka)
 
speed.triple955":1mxmh368 ha detto:
alfistamarchigiano":1mxmh368 ha detto:
alfistamarchigiano":1mxmh368 ha detto:
PERFETTO!!!! ho tenuto la batteria staccata per tutto stanotte e tutto di stamattina e si è risolto il problema! :OK)

ho parlato troppo presto! stasera l'ho presa e ho notato la cosa più sconcertante della mia vita:

IL CONTAKILOMETRI NON FUNZIONA PIU' E' MORTO E LA LANCETTA NON SI MUOVE MINIMAMENTE!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Secondo me avevi a priori il bc difettoso....nel senso ke probabilm la storia dei tasti non centra nulla....non è successo a nessuno....... :ka)

cambiato sotto garanzia l'intero blocco e ora funziona a meraviglia; è impossibile comunque; è successo tutto dopo aver premuto i pulsanti; penso che sia stata colpa anche di quando ho attaccato la batteria :shrug03)
 
info sblocco computer di bordo.

Ciao ho da poco una 147 distintive 1.9 115 cv. e questo forum mi ha aiutato molto! mi piacerebbe sapere di questo sblocco del computer di bordo, se sai qualcosa puoi farmi sapere? puoi contattarmi alla mail: ciurlo74@yahoo.it. Ti ringrazio.
 
Re: info sblocco computer di bordo.

alex1":lm5wpkot ha detto:
Ciao ho da poco una 147 distintive 1.9 115 cv. e questo forum mi ha aiutato molto! mi piacerebbe sapere di questo sblocco del computer di bordo, se sai qualcosa puoi farmi sapere? puoi contattarmi alla mail: ciurlo74@yahoo.it. Ti ringrazio.

ciao! guarda che altro c'è da sapere??? ci sono molte pagine per spiegarti su come è andata avanti questa vicenda basta che leggi!! comunque..consiglio personale! non si sblocca il computer di bordo! quondi non provare a fare niente! :OK)
 
Ragazzi mi è venuta un'idea...
Appena torno dalle ferie faccio vedere a Zio sta procedura...
Lui è elettrauto alfa da 35 anni, e Tec (capo elettrauto) di una fra le più grosse conce Alfa del milanese. ha appena fatto anke un corso a pomigliano d'arco per aggiornarsi sulle novità.
Insomma 4 paia di controco*lioni.
Vedo cosa mi dice ok??
Almeno abbiamo notizia certa e sicura.. che ne dite?
però mi tocca farvi aspettare fino al 17 Agosto... perchè domattina presto parto per le ferie!!
Mi sarebbe davvero piaciuto come "giochino" il vedere in digitale i giri motore istantanei!!.
Vi terrò cmq informati. :OK)
 
ho modificato il titolo del topic aggiungendo
(edit: ...sembra proprio che non funzioni)

:OK)

Nel caso qualcuno scopra qualcosa di nuovo scriva pure qui, che eventualmente riaggiorniamo :OK)
 
Top