Che tristezza.. :cry:
Mi dispiace tanto per Haga.. per la Ducati anche ma amen.. si rifarà e cmq ha vinto quasi tutto dal'inizio del mondiale sbk ad oggi, quindi può permettersi di perdere .. ma il povero Nori non lo meritava, lui ha sempre avuto sfortuna e non è mai riuscito a vincere un mondiale, a volte anche per molto poco.. per sfortuna etc.. :mecry)
Io devo dire non sono mai stato tifosissimo di haga ma mi è sempre piaciuto, un pilota davvero aggressivo, solo magari non costante.. quest'anno era riuscito anche a essere costante oltre che velocissimo nelle prime gare.. peccato.. :jaw)
Fabrizio..mah scende di tono e torna sui suoi livelli, speriamo si riprenda presto altrimenti per Spies sarà una cavalcata solitaria.. :cry:
Biaggi gara uno da 10 e lode, finalmente il corsaro nelle posizioni che gli spetterebbero e poi la rovina di gara 2.. :cry:
E' la riprova che l'Aprilia è una grande moto, ha un motore eccezionale per essere al primo anno.. non oso pensare se l'avesse spies.. :elio)
Niente dai.. mondiale chiuso.. :sic) , peccato davvero.. si dice torni Bayliss a posto di haga per finire il mondiale per tentare almeno di vincere il campionato marche.. ma credo che ad oggi questo Spies in palla non lo terrebbe neanche un Bayliss, ..... fermo poi da mesi e mesi.. :ka)
Ah avete visto che Biaggi si è rotto pure un piede? :ignore)
Per ultimo discuterei anche sul mercato 2010, pare che Spies abbia preso contatti col team di Tardozzi nel caso non ci fosse la moto per lui in moto gp, di sicuro non vuole rimanere con Yamaha sbk per il prossimo anno.. voi avete sentito nulla?
Credo che Spies sia il talento più eclatante visto negli ultimi anni di sbk.. nemmeno fogarty ai tempi d'oro dominava così, è un fenomeno vero.. e visto che in yamaha non si trova bene se fossi in ducati tirerei a ingaggiarlo subito, per fargli dominare negli anni a seguire il sbk e per fargli provare la demo16 e vedere come va, senza bruciarlo subito come stan facendo con Canepa..