SBK 09

fillojtd":w5r911yp ha detto:
francescoalfa":w5r911yp ha detto:
MAD: io non ne vedo vantaggi :asd)

grazie, gentilissimo seguace dell'eccellentissimo mahatma MAD147...
:contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)

MAD147":1t5jmz7z ha detto:
fillojtd":1t5jmz7z ha detto:
francescoalfa":1t5jmz7z ha detto:
MAD: io non ne vedo vantaggi :asd)

grazie, gentilissimo seguace dell'eccellentissimo mahatma MAD147......
:contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)

Grande Haga... ieri non sembrava veloce per poter vincere e invece ci riserva sempre la sorpresa....
Fabrizio anche lui bravissimo ... ha risposto subito all'attacco di Spies per poi prendere il suo margine fino a fine gara...

Forza Ducati!!!!!

Bella gara...Un grande Haga ed un bravo Fabrizio
Buona gara anche quella di Spies...peccato x quell'errore ma la moto mi sa che nn ne poteva piu'...stava tirando come un dannato x stare dietro alle Ducati :asd)

due gare bellissime,con haga e fabrizio strepitosi..spies sfigatissimo,non si meritava lo zero di gara 2,senza il suo ritiro chissà che ulteriore garone che usciva...

eh si, spies sfigatissimo ma cmq 2 bellissime gare, come da copione in sbk.
finalmente la bella notizia che laconi muove braccia e gambe: la cosa fa davvero ben sperare per la sua guarigione :OK)

ho appena letto sul corriere della sera che gli hanno riscontratro una paralisi alla gamba sx, non si sa se temporanea o definitiva.
cmq l' intervento alle cervicali è riuscito.

joker66":3rywe426 ha detto:
ho appena letto sul corriere della sera che gli hanno riscontratro una paralisi alla gamba sx, non si sa se temporanea o definitiva.
cmq l' intervento alle cervicali è riuscito.

Io ieri sera ho letto sul televideo la notizia della probabile paralisi ad una gamba :(
Speriamo sia solo temporanea :nod)
Forza Regis :X)

spies davvero imprendibile,haga oltre ad odiare questa pista era pure malconcio..gara da dimenticare ci rifaremo a misano,ma fabrizio sempre più concreto,a fine gara è andato pure a baciare la madre di spies :asd)

fillojtd":3uhmzjr9 ha detto:
spies davvero imprendibile,haga oltre ad odiare questa pista era pure malconcio..gara da dimenticare ci rifaremo a misano,ma fabrizio sempre più concreto,a fine gara è andato pure a baciare la madre di spies :asd)

A Misano sarà tutta un'altra storia :nod)

Comunque Fabrizio è in netta crescita mi sorprende e compiace, mi sà che a lui compiace però la mamma di Spies :asd)