SBK 09

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
oggi è iniziato il mondiale e sono state due gare da cardiopalma,grandissimo haga primo e secondo e ben spies...quest'anno c'è da divertirsi...
 
La prima gara del mondiale al cardiopalma, spettacolo! :clap)

La seconda a Losail me la sono persa, se qualcuno posta i link di you tube.. :hail)

Cmq Strepitosa doppietta di Ben Spies su Yamaha R1! :?:
A quanto pare la yamaha ha trovato un pilota strepitoso.. :jaw) degno successore di Bayliss a mio parere.. che manico! :?:

Risultati gara1:
1. Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 36′06.304 (160,93 kph); 2. Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1.893; 3. Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 2.168; 4. Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 12.061; 5. Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 12.597

Risultati gara2: 1. Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 36′02.126 (161,241 kph); 2. Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1.274; 3. Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1.622; 4. Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1.845; 5. Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 5.117

Punti (dopo 2 di 14 round):
1. Haga 85;
2. Spies 75;
3. Neukirchner 40;
4. Biaggi 38;
5. Haslam 36;
6. Sykes 32;
7. Laconi 30;
8. Rea 30;
9. Nakano 27;
10. Kagayama 25.

Costruttori: 1. Ducati 85; 2. Yamaha 81; 3. Honda 51; 4. Aprilia 41; 5. Suzuki 40; 6. BMW 27; 7. Kawasaki 2.

Haga e Ducati saldamente al comando, probabile saranno l'accoppiata da battere quest'anno ma haga mi par sia un pò in affanno su spies.. insomma ne vedremo delle belle dato che anche Biggi è partito a cannone con l'Aprilione! :A)
Se qualcuno trova i video delle 2 gare aniamo un pò il topic.. :OK)
 
penso che ci siano davvero poche gare spettacolari e combattute come quelle di sbk, non c' è mai un attimo di respiro :OK)
 
queste erano piste sfavorevoli ad haga e ducati,dalla prossima la storia cambia,spies non avrà vita cosi facile :nod) cmq spettacolo la sbk...
 
Spies e la R1 hanno iniziato davvero bene,ma c'è da dire che i primi tracciati non erano x niente favorevoli a Nitro Haga e alla sua Ducati...
Biaggi e Neukirchner contribuiranno ad accendere ancora di piu' la sfida secondo me,x cui ci sara' da divertirsi parecchio questa stagione :nod)

FORZA DUCATI!!!! :D :A)
 
ieri dominio di haga..grandissimo...spies sbaglia in gara uno e rimedia in gara 2,ma ora sembra molto più umano...
 
fillojtd":1082brlv ha detto:
ieri dominio di haga..grandissimo...spies sbaglia in gara uno e rimedia in gara 2,ma ora sembra molto più umano...

Haga è quello da battere, si sapeva sia per moto guidata che per talento suo.
Purtroppo non ho seguito le gare..
 
yugs":2lnvcejn ha detto:
fillojtd":2lnvcejn ha detto:
ieri dominio di haga..grandissimo...spies sbaglia in gara uno e rimedia in gara 2,ma ora sembra molto più umano...

Haga è quello da battere, si sapeva sia per moto guidata che per talento suo.
Purtroppo non ho seguito le gare..
Purtroppo neanche io ieri son riuscito a vedere la SBK...
Ma da quel po' che ho letto qui e la' ho capito che Haga ha fatto 2 grandissime gare...e che anche Spies,Neukirchner e Laconi hanno fatto 2 buone gare
 
francescoalfa":s94u1rk2 ha detto:
Mi aggiungo alla lista di quelli che non hanno visto la SBK....
Vedo che Haga e la Ducati hanno fatto una gara ottima e sono contento cosi' :nod)
Invece mi chiedevo Biaggi che aveva fatto la pole che fine ha fatto poi ? :sgrat)
biaggi aveva fatto il miglior tempo il venerdi,sabato in superpole è finito diciottesimo...
 
francescoalfa":2usrhe6c ha detto:
Si hai ragione ho confuso io...

Comunque poi in gara non è riuscito a rimontare?
insomma,ha pur sempre rimontato 10 posizioni,a valencia è difficile sorpassare e biaggi non è poi questo mostro dei sorpassi...
 
Una stagione da urlo, pensavo che andandosene Bayliss, la ducati perdesse competitività, ma haga stà dimostrando di aver fame di un titolo sfuggitogli troppe volte.
una gara dal vivo quest'anno non me lo perdo, a Monza non riesco x lavoro, ma ad Imola sicuro che ci sarò e sò già che curva scegliere :elio)
 
Top