SBK 09

disastro Haga in gara1... spies vince e va a +15


la vedo neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera mooooooooooolto nera
 
mondiale andato a psies,peccato,ma c'è poco da fare se lo meritava,infatti anche a borgo panigale gli abbiamo fatto un gran applauso..son curioso cosa farà nella prossima gara di motogp..
 
Che tristezzaa!! :mecry)
..vedere Haga dire prima di gara2 che se fosse andata male, avrebbe cambiato lavoro.. beh è stato brutto.. e poi anche gli abbracci con Tardozzi.. :mecry)
Sicuramente col piazzamento di gara 2, se non cadeva nella gara 1, poteva giocarsela bene.. ma dopo la scivolata era chiaro si fosse fumato il mondiale... e c'è da dire che forse se nella gara1 haga non fosse caduto, spies sarebbe stato più agguerrito in gara 2.. quindi non si può dire! :ka)
Di sicuro cmq Spies lo meritava anche se Nitronori sono anni che rriva secondo o terzo, sempre a un pelodalla vittoria.. chissà che delusione per lui.. :sic)
 
fillojtd":2wanu4ct ha detto:
SS 65 is my home":2wanu4ct ha detto:
uno dei miei piloti preferiti,peccato che corra con quel cesso si yamaha :asd)
cmq occhio anche a Crutchlow oggi ha fatto terzo nei test...l'ho visto giarare ad imola e aveva un gran bell'andare...

Purtroppo,e lo dico da ducatista sfegatato,quel "cesso" di yamaha è una gran moto e la 1198 sta iniziando ad accusare i suoi anni...certo è che Spies è un fenomeno (almeno in SBK lo è stato) mentre Haga, anche se simpatico, ha la mentalità da eterno secondo e non potrà mai vincere se continua così...insomma si è bruciato quanti? 90 pti di vantaggio??...
L'anno prossimo prevedo un nuovo scontro e comunque ancora una Yamaha in crescita...speriamo solo in una reazione Ducati...
 
soloalfa":1pwz1aok ha detto:
fillojtd":1pwz1aok ha detto:
SS 65 is my home":1pwz1aok ha detto:
uno dei miei piloti preferiti,peccato che corra con quel cesso si yamaha :asd)
cmq occhio anche a Crutchlow oggi ha fatto terzo nei test...l'ho visto giarare ad imola e aveva un gran bell'andare...

Purtroppo,e lo dico da ducatista sfegatato,quel "cesso" di yamaha è una gran moto e la 1198 sta iniziando ad accusare i suoi anni...certo è che Spies è un fenomeno (almeno in SBK lo è stato) mentre Haga, anche se simpatico, ha la mentalità da eterno secondo e non potrà mai vincere se continua così...insomma si è bruciato quanti? 90 pti di vantaggio??...

Io dico solo una cosa: il mondiale lo ha perso Haga, rivediti le gare e guarda le cavolate che ha commesso,quante volte è caduto e ti renderai conto che ti sbagli, anche perchè la DUCATI è campione del mondo 2009 non dimentichiamocelo, il pilota che la guida non lo è(e dico pure giustamente viste le cavolate che ha commesso)..

Certo, la Yamaha R1 è un'ottima moto, ma non è di certo lei il segreto della vittoria di Spies ;)
Per la parte in neretto direi che te ne vieni alle mie parole :)
 
soloalfa":2ltyhtji ha detto:
Purtroppo,e lo dico da ducatista sfegatato,quel "cesso" di yamaha è una gran moto e la 1198 sta iniziando ad accusare i suoi anni

Ma non lo so...
Secondo me il 1198 è ancora la moto migliore.
Sinceramente penso che se sul 1198 ci fosse stato Spies, il mondiale non sarebbe finito all' ultima gara.

Chi mi ha veramente stupito per i passi da gigante che ha fatto è stata l' Aprilia...sul dritto non si prende.
 
Che ducati abbia vinto lo si deve anche grazie al fatto che Fabrizio ha contribuito non poco ed è stato un ottimo gregario...mentre Sykes oltre che stare nelle retrovie non ha fatto.

Poi che Haga sia supersimpatico e bonaccione ok,ma un pilota vincente questo no...anche a dimostrazione del fatto che Yamaha ha dovuto aspettare la sua partenza per vincere il mondiale e Ducati il suo arrivo per perderlo!

Trovo poi che c'era più superiorità tecnica tra il 1098 e la vecchia R1 che con la 1198 e la nuva R1 (gioco forza perchè tra le due ducati cambia quasi nulla,mentre tra le due R1,la yamaha ha fatto passi da gigante).

Quoto sul fatto che Haga ha contribuito molto a far perdere la Ducati e che Spies abbia contribuito molto a far vincere la Yamaha...però imho le due moto si equivalgono quanto a prestazioni (infatti la differenza sta proprio nei piloti)
 
soloalfa":2lfe184k ha detto:
Quoto sul fatto che Haga ha contribuito molto a far perdere la Ducati e che Spies abbia contribuito molto a far vincere la Yamaha...però imho le due moto si equivalgono quanto a prestazioni (infatti la differenza sta proprio nei piloti)
Sykes non è Spies ma può anche darsi che la Yamaha non sia cosi' duttile come lo è la Ducati in Sbk o no? :scratch)
 
francescoalfa":3fb38jxv ha detto:
soloalfa":3fb38jxv ha detto:
Quoto sul fatto che Haga ha contribuito molto a far perdere la Ducati e che Spies abbia contribuito molto a far vincere la Yamaha...però imho le due moto si equivalgono quanto a prestazioni (infatti la differenza sta proprio nei piloti)
Sykes non è Spies ma può anche darsi che la Yamaha non sia cosi' duttile come lo è la Ducati in Sbk o no? :scratch)

Quello che voglio dire è che Sykes non è Fabrizio...il titolo costruttori lo vince la moto è vero,ma lo vince grazie al lavoro congiunto di entrambi i piloti...puoi chiamarti anche Spies e vincere tutte le gare,ma se hai un gregario inesistente quando gli avversari comunque riescono,bene o male,a piazzare due moto a punti ogni volta...vinci il titolo piloti e non piloti + costruttori
 
soloalfa":23c32ing ha detto:
francescoalfa":23c32ing ha detto:
soloalfa":23c32ing ha detto:
Quoto sul fatto che Haga ha contribuito molto a far perdere la Ducati e che Spies abbia contribuito molto a far vincere la Yamaha...però imho le due moto si equivalgono quanto a prestazioni (infatti la differenza sta proprio nei piloti)
Sykes non è Spies ma può anche darsi che la Yamaha non sia cosi' duttile come lo è la Ducati in Sbk o no? :scratch)

Quello che voglio dire è che Sykes non è Fabrizio...il titolo costruttori lo vince la moto è vero,ma lo vince grazie al lavoro congiunto di entrambi i piloti...puoi chiamarti anche Spies e vincere tutte le gare,ma se hai un gregario inesistente quando gli avversari comunque riescono,bene o male,a piazzare due moto a punti ogni volta...vinci il titolo piloti e non piloti + costruttori
Certo, è vero, ma ti ricordo qualche episodio: a Monza Spies abbandonato dalla sua moto e poi molte seconde Manches dove la sua moto non andava più... qui c'è da dire che ne va della Yamaha, mica era Spies che non riusciva ad un tratto a non andar più forte :ka)
 
Di R1 la davanti se ne vede solo una...
Di 1198 ce ne sono 4 (Haga, Fabrizio, Byrne, Smrz).

In motogp dite che la Yamaha è la moto da battere perchè è quella con più piloti che vanno forte, in Sbk fate il ragionamento contrario e date la colpa ai compagni di squadra... :scratch) :scratch) :scratch) :matto)
 
SS 65 is my home":2fqvkscm ha detto:
Di R1 la davanti se ne vede solo una...
Di 1198 ce ne sono 4 (Haga, Fabrizio, Byrne, Smrz).

In motogp dite che la Yamaha è la moto da battere perchè è quella con più piloti che vanno forte, in Sbk fate il ragionamento contrario e date la colpa ai compagni di squadra... :scratch) :scratch) :scratch) :matto)
bè la ducati ha più squadre satellite..cmq secondo me la yamaha non sò se sia cosi inferiore alla ducati,oltre al motore a scoppi irregolari ha anche la centralina magneti marelli identica all'm1(un bel passo) mentre ducati è ancora ferma alla marvel 4...però è sempre vero che là davanti c'era sempre solo la numero 19,come la ducati numero 27 in motogp..
concordo per l'aprilia,l'anno prossimo ho paura che sarà la migliore del lotto...
 
A me è parso di vedere che come motore la ducati era un pelino inferiore alle 4 clindri, e soprattutto all'aprilia che sul dritto fa paura!!!! :eek:hmamma)
La ducati 1198 mi è parsa cmq la moto più bilanciata, affidabile e costante del campionato, anche perchè quasi tutti i piloti in sella ad una ducati hanno fatto bene e questo ha portato come spesso accade ad una importante vittoria del titolo costruttori.
La yamaha mi sembra ottima però mi sembra anche che il titolo più che altro l'abbia vinto Spies.. provate ad immaginare lo stesso sulla 1198 di Hagacci.. e Haga sull'R1, come sarebbe finito il mondiale? Spies su Haga avrebbe vinto 2-3 gare prima in scioltezza imhò..
Fabrizio è un bel pilota ma forse non è molto costante per vincere un mondiale.
Cmq per il 2010 vedo anch'io bene l'Aprilia, bene la honda, vedo una Ducati che sarà sempre la moto da battere e probabilmente una yamaha che tornerà nelle retrovie insieme alla suzuki,se non si risveglia il pianista! :p
 
147nos":1vl30bsq ha detto:
A me è parso di vedere che come motore la ducati era un pelino inferiore alle 4 clindri, e soprattutto all'aprilia che sul dritto fa paura!!!! :eek:hmamma)
La ducati 1198 mi è parsa cmq la moto più bilanciata, affidabile e costante del campionato, anche perchè quasi tutti i piloti in sella ad una ducati hanno fatto bene e questo ha portato come spesso accade ad una importante vittoria del titolo costruttori.
La yamaha mi sembra ottima però mi sembra anche che il titolo più che altro l'abbia vinto Spies.. provate ad immaginare lo stesso sulla 1198 di Hagacci.. e Haga sull'R1, come sarebbe finito il mondiale? Spies su Haga avrebbe vinto 2-3 gare prima in scioltezza imhò..
Fabrizio è un bel pilota ma forse non è molto costante per vincere un mondiale.
Cmq per il 2010 vedo anch'io bene l'Aprilia, bene la honda, vedo una Ducati che sarà sempre la moto da battere e probabilmente una yamaha che tornerà nelle retrovie insieme alla suzuki,se non si risveglia il pianista! :p

Dimentichi che Yamaha ha anche cal crutchlow e nei test appena effettuati a Portimao ha fatto già 1sec meglio di Giacomino
 
soloalfa":1nd87vv9 ha detto:
147nos":1nd87vv9 ha detto:
A me è parso di vedere che come motore la ducati era un pelino inferiore alle 4 clindri, e soprattutto all'aprilia che sul dritto fa paura!!!! :eek:hmamma)
La ducati 1198 mi è parsa cmq la moto più bilanciata, affidabile e costante del campionato, anche perchè quasi tutti i piloti in sella ad una ducati hanno fatto bene e questo ha portato come spesso accade ad una importante vittoria del titolo costruttori.
La yamaha mi sembra ottima però mi sembra anche che il titolo più che altro l'abbia vinto Spies.. provate ad immaginare lo stesso sulla 1198 di Hagacci.. e Haga sull'R1, come sarebbe finito il mondiale? Spies su Haga avrebbe vinto 2-3 gare prima in scioltezza imhò..
Fabrizio è un bel pilota ma forse non è molto costante per vincere un mondiale.
Cmq per il 2010 vedo anch'io bene l'Aprilia, bene la honda, vedo una Ducati che sarà sempre la moto da battere e probabilmente una yamaha che tornerà nelle retrovie insieme alla suzuki,se non si risveglia il pianista! :p

Dimentichi che Yamaha ha anche cal crutchlow e nei test appena effettuati a Portimao ha fatto già 1sec meglio di Giacomino
esatto secondo me può essere il nuovo spies,vederlo girare ad imola con l'r6 era uno spettacolo...
 
Tardozzi lascia il team Ducati Xerox SBK



idem dicasi di Suppo in Motogp

Suppo va alla HRC :KO)

Tardozzi lascia perchè "non aveva piu stioli" imho.. la sconfitta di Nori ha pesato eccome... :cry:
 
Top