SBK 09

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cos'è ?

Una pulizia prima dell' arrivo di Brivio e Burgess ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
SS 65 is my home":2y96qlis ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cos'è ?

Una pulizia prima dell' arrivo di Brivio e Burgess ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la rapida colpisce ancora :asd) :asd) :asd)
 
Secondo i ben informati Tardozzi è stato cacciato perchè aveva preferito Haga a Biaggi...e si è messo in gioco promettendo il mondiale piloti a ducati...com'è andata lo sapete tutti...

Haga e Fabrizio probabilmente verranno epurati a fine anno prossimo a scadenza contratto
 
soloalfa":2mt97ihi ha detto:
Secondo i ben informati Tardozzi è stato cacciato perchè aveva preferito Haga a Biaggi...e si è messo in gioco promettendo il mondiale piloti a ducati...com'è andata lo sapete tutti...

Haga e Fabrizio probabilmente verranno epurati a fine anno prossimo a scadenza contratto
haga si sapeva che non era uno da mondiale,ma certamente lo preferisco a biaggi,piuttosto io non mi sarei fatto scapapre spies come ha fatto la ducati..si sapevo che era uno che meritava...mi dispiace davvero tanto per tardozzi era un'icona ducati....se non fosse stato per lui non avremmo mai avuto bayliss..
se è stato cacciato per questo non sono per nulla d'accordo con ducati...
 
Top