la sbk è l' unica competizione motoristica che mi emoziona veramente. mi piacerebbe vedere haga in motogp, chissà cosa ne uscirebbe. o forse mi piacerebbe di più vedere rossi in sbk, magari che le suona a biaggi :asd)
joker66":uf43585l ha detto:la sbk è l' unica competizione motoristica che mi emoziona veramente. mi piacerebbe vedere haga in motogp, chissà cosa ne uscirebbe. o forse mi piacerebbe di più vedere rossi in sbk, magari che le suona a biaggi :asd)
Quoto :OK) Durante la loro permanenza in Moto GP nn hanno combinato quasi nullafrancescoalfa":1y9wny1p ha detto:joker66":1y9wny1p ha detto:la sbk è l' unica competizione motoristica che mi emoziona veramente. mi piacerebbe vedere haga in motogp, chissà cosa ne uscirebbe. o forse mi piacerebbe di più vedere rossi in sbk, magari che le suona a biaggi :asd)
Ti basta vedere tutti i piloti come Toseland,Checa e lo stesso Spies(seppur ci abbia gareggiato poco..) che comunque non hanno brillato nella categoria regina...
Solo Bayliss ha combinato qualcosa....
Non lo so...la mia è solo una sensazione :ka)joker66":3c5xssgm ha detto:tu dici? e perchè?
joker66":asdr38es ha detto:tu dici? e perchè?
joker66":16ys43ph ha detto:haga in moto gp? non me lo ricordo, forse allora non mi ero ancora appassionato come adesso.
la prossima gara di sbk è monza ... :X)
joker66":nc0bb0k4 ha detto:haga in moto gp? non me lo ricordo, forse allora non mi ero ancora appassionato come adesso.
la prossima gara di sbk è monza ... :X)
joker66":17c0w1g2 ha detto:oggi ci aspetta una gran gara, anzi 2 :nod)
ieri ho seguito le qualifiche: non sapevo avesseroa cambiato le regole e corressero tutti assieme in 3 sessioni, ero rimasto allo scorso anno quando i piloti scendevano in pista singolarmente. devo dire che così è più spettacolare, sembrano 3 minigare :OK)
desmo4":il1xnm7l ha detto:Ma cosa gli è successo in parabolica?????
L'avete visto al penultimo passaggio Haga che a 300 orari ha fatto ciao ciao con la manina a Spies?? :?: :X)