SBK 09

la sbk è l' unica competizione motoristica che mi emoziona veramente. mi piacerebbe vedere haga in motogp, chissà cosa ne uscirebbe. o forse mi piacerebbe di più vedere rossi in sbk, magari che le suona a biaggi :asd)
 
joker66":uf43585l ha detto:
la sbk è l' unica competizione motoristica che mi emoziona veramente. mi piacerebbe vedere haga in motogp, chissà cosa ne uscirebbe. o forse mi piacerebbe di più vedere rossi in sbk, magari che le suona a biaggi :asd)

Ti basta vedere tutti i piloti come Toseland,Checa e lo stesso Spies(seppur ci abbia gareggiato poco..) che comunque non hanno brillato nella categoria regina...

Solo Bayliss ha combinato qualcosa....
 
francescoalfa":1y9wny1p ha detto:
joker66":1y9wny1p ha detto:
la sbk è l' unica competizione motoristica che mi emoziona veramente. mi piacerebbe vedere haga in motogp, chissà cosa ne uscirebbe. o forse mi piacerebbe di più vedere rossi in sbk, magari che le suona a biaggi :asd)

Ti basta vedere tutti i piloti come Toseland,Checa e lo stesso Spies(seppur ci abbia gareggiato poco..) che comunque non hanno brillato nella categoria regina...

Solo Bayliss ha combinato qualcosa....
Quoto :OK) Durante la loro permanenza in Moto GP nn hanno combinato quasi nulla
Cmq secondo me anche Valentino avrebbe difficolta a guidare una SBK :scratch)
 
joker66":asdr38es ha detto:
tu dici? e perchè?

Perchè non tutti riescono ad adattarsi allo stile di guida dei rispettivi campionati...
Ti posso dire che comunque molti piloti che provengono dalla Motogp riescono ad adattarsi meglio nella Sbk al contrario invece oer chi proviene dalla Sbk e passa alla Motogp...

La Sbk rimane una moto derivata dalla serie, è molto più nervosa di una 800 da Motogp e si guida di più col "corpo"...
 
biaggi mi pare scarsetto in entrambe le categorie ...
concordo sulla guida molto più nervosa ( e spettacolare ) delle sbk :OK)
 
il confronto motogp\sbk è duro da decifrare,perchè piloti che andavano bene da una parte andavano poi male dall'altra,come detto solo bayliss si è fatto rispettare in entrambe le manche e anche biaggi è stato bravo in entrambe le categorie,cmq è anche vero che pochi piloti sbk sono andati in case ufficiali(solo edwards e bayliss)anche edwards in sbk non ha poi tanto sfigurato,è sempre stato quello che era in sbk,un pilota molto costante...toseland è uno che si demoralizza facilmente,infatti le sue prime gare in motogp sono state davvero buone,poi si è demotivato,come aveva fatto anche in sbk nel 2005 nonostante avesse vinto il mondiale nel 2004..

P.S. haga ha corso in motogp nel 2003 con la rs cube,ma la moto era un catenaccio...
 
haga in moto gp? non me lo ricordo, forse allora non mi ero ancora appassionato come adesso.
la prossima gara di sbk è monza ... :X)
 
joker66":nc0bb0k4 ha detto:
haga in moto gp? non me lo ricordo, forse allora non mi ero ancora appassionato come adesso.
la prossima gara di sbk è monza ... :X)

Era in squadra con Edwards, L'aprilia era un prototipo molto avanzato ma eccessivamente complesso che pagava un motore sviluppato da un motorista di F1, molta potenza ma tutta in alto e x niente sfruttabile. Fece una gara decente facendosi vedere nelle prime posizioni solo a Le mans.
Cmq l'Haga più pazzo e iperbolico resta quello della Yamaha R7. :eek:hmamma)
 
oggi ci aspetta una gran gara, anzi 2 :nod)
ieri ho seguito le qualifiche: non sapevo avesseroa cambiato le regole e corressero tutti assieme in 3 sessioni, ero rimasto allo scorso anno quando i piloti scendevano in pista singolarmente. devo dire che così è più spettacolare, sembrano 3 minigare :OK)
 
joker66":17c0w1g2 ha detto:
oggi ci aspetta una gran gara, anzi 2 :nod)
ieri ho seguito le qualifiche: non sapevo avesseroa cambiato le regole e corressero tutti assieme in 3 sessioni, ero rimasto allo scorso anno quando i piloti scendevano in pista singolarmente. devo dire che così è più spettacolare, sembrano 3 minigare :OK)

Intanto brutto incidente :eek:hmamma)
 
Che gara 1!! il povero Spies all'ultimo giro e all'ultima curva è rimasto come un fagiolo :asd)
Altro 0 punti che peserà sulla classifica...
Fabrizio conquista la sua prima vittoria in Sbk e Haga secondo... gara che accontenta entrambi i ducatisti...
 
Bella gara 1 :nod)
Peccato x il brutto incidente...ma si sa la prima variante di Monza è sempre stata pericolosissima x le moto...per fortuna nessuno ha riportato gravi danni
Per il resto sono contentissimo che sia stato Michel Fabrizio a vincere...l'ho sempre considerato un ottimo pilota e questa vittoria secondo me l'ha meritata...buona anche la prestazione di Nitro Haga che si piazza al secondo posto...
Spies:stava andando forte ma all'ultimo giro nn ci ha capito una mazza :asd) :asd)
 
Ma cosa gli è successo in parabolica?????

L'avete visto al penultimo passaggio Haga che a 300 orari ha fatto ciao ciao con la manina a Spies?? :?: :X)
 
No no era Nitronori!

A metà gara2 Spies pare di molto incaxxato, avrà messo 6/7 secondi tra lui e il secondo. Fabrizio spinge me non credo possa riuscire nell'impresa...
 
Top