S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

teknomotion":97cq3lax ha detto:
Hispaniko":97cq3lax ha detto:
yugs":97cq3lax ha detto:
ma che rigori han fischiato a favore del Napoli?? :rotolo)
..............Perdonami........sempre in grande amicizia.............
ma quante partite ha vinto la Juve in questo modo................certo adesso fà strano poichè stanno dall'altra parte della barricata,così come lo son state la Roma,il Napoli,la Fiorentina....ecc ecc....nei vari anni......
adesso che fanno i "piagnoni",come si diceva ai tempi della Roma di Dino Viola e del dualismo contro la Juve ????.......................
Ora sanno cosa vuol dire ora,perdere in questo modo..........visto
che si èsempre detto che l'errore Arbitrale è sempre dietro l'angolo e mai a senso unico................

Perdonami tu,a me non risulta,forse qualcuna x la Roma.. :nod) la Roma ha fatto la piagnona x decenni,e forse,negli ultimi campionati,causa bilanci,non doveva essere nemmeno iscritta.. :matto)

Così andiamo OT vistola sez.Napoli,se vuoi proseguiamo in Area Giallorossa e ti documento per benino la situazione,sia dei Bilanci,sia
degli scudetti,partendo dal gol in fuorigioco di Turone.........

Adesso fatemi seguire la partita con il Milan e ci sentiamo +tardi :ciao)

teknomotion":o0i74dy0 ha detto:
A me basta il fuori-gioco di Totti,che è bello recente.. :ciao) buona partita :OK)

Si ma non mi ripaga dello scudetto del '81 :asd) :asd)

Vedi quest'anno sbagliano anche a sfavore Vs.e alla fine può darsi
che mi diventiate simpatici,e puntualmente posso anche additarvi come
lò è stato per noi,"Piagnoni".... :sarcastic)

Grazie per la Partita e speriamo bene negli Arbitri :rotolo) :rotolo)

Beh ragà...basta coì, tanto da che mondo è mondo a tutte le suqdre del mondo a volte è andata bene ed a volte male...

cose che possono capitare, ieri è andata bene a noi e domenica va bene alla Juve... contro l'inter :sarcastic)

cuorerosso":3jc4u27u ha detto:
NAPOLI ha giocato da grande squadra ieri sera ed è più squadra della juve.

Ma se non avete fatto un tiro in porta in tutto il primo tempo :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Poi dopo 2 rigori che non c'erano..
facile giocare bene...
Se solo fosse entrato il palo di trezeguet ne avreste prese 5 da quanto siete squadra.....

Ma non disperate,noi sappiamo chi sono i veri responsabili delle angherie arbitrali da inizio campionato ad oggi..Non siete voi..

Zalayeta comunque a Torino frequentava spesso le piscine,sa bene come tuffarsi.....

Anche se quando era nella Juve non l'ha mai fatto ;)
Da prova tv.
inoltre Domizzi,ce ha segnato 2 rigori andava espulso per doppia ammonizione dopo che ha simulato su Nocerino (come hanno detto Bergomi e Caressa che ,pur nel loro odio verso la Juve non potevano negare i danni procuratici dall' arbitro)

DevilBoss86":10jg1o2e ha detto:
Beh ragà...basta coì, tanto da che mondo è mondo a tutte le suqdre del mondo a volte è andata bene ed a volte male...

cose che possono capitare, ieri è andata bene a noi e domenica va bene alla Juve... contro l'inter :sarcastic)

Ma tu tifi Juve o Napoli..
Da questa frase sembra x il Napoli...

Non si può tifare due squadre appartenenti allo stesso campionato..
Tifa Napoli tutto l'anno ;)

E' troppo facile tifar Juve tutto l'anno perche vince(VA?) sempre e tifare una squadra che lo scudo lo vince ogni in media ogni 35 anni come il Napoli solo per senso di appartenenza alla città quando gioca contro le grandi .....Oltre a non avere senso,è pure controproducente...
Un vero tifoso del partenopeo non credo sia fiero di te....

Questo è il mio punto di vista..

Nulla di personale nè.
Solo che per come interpreto io la fede calcistica ,il tuo ragionamento è un oltraggio...

LA SQUADRA SI TIFA PER FEDE E MENTALITA' ,NON SOLO IN BASE ALLE EVENTUALI VITTORIE CHE PUO' DARTI.

E' troppo facile tifar Juve tutto l'anno perche vince(VA?) sempre e tifare una squadra che lo scudo lo vince ogni in media ogni 35 anni come il Napoli solo per senso di appartenenza alla città quando gioca contro le grandi .....Oltre a non avere senso,è pure controproducente...
Un vero tifoso del partenopeo non credo sia fiero di te....

c'è invece chi li ha vinti rubando per anni e BASTA perchè a voi juventini non va mai giù di ammettere la sconfitta, se non c'erano i due rigori perdavate lo stesso il napoli ha giocato da squadra non voi e poi state a tirar fuori 4 partite in cui avete subito torti arbitrali, vi devo fare la liste di quelle in cui ne avete avuti di favori?

ah dimenticavo perchè qualcuno di voi non mi parla della partita con la fiorentina? dove avete segnato un gol in fuorigioco e non sono stati dati due rigori nettissimi contro di voi, ah si li l'arbitro si è sbagliato mentre a napoli lo ha fatto a posta perchè moratti comanda lui ora, SIETE PATETICI

Che dire a torino ve le suoneremo ancora e vedremo che altra scusa vi trovate :OK)

Opinione personale se continuate con questa difesa altro che scudetto :asd) mi sa che neanche in uefa andate :asd) e pensare che il vostro allenatore ci crede pure :asd)

Per quanto riguarda controcampo ecc. non mi meraviglio di quello che dicono al napoli lo trattano sempre a merda in faccia poi quando si parla di juve come fanno a darle torto? Non seguo molto quelle trasmissioni, ogni tanto solo per farmi qualche risata uno perchè ci sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come mosca che non capiscono una mazza di calcio e ogni volta che apre bocca fa solo figure di merda l'ultima ieri dicendo che è stata vergognosa l'assegnazione del pallone d'oro a cannavaro! Forse non ha visto i mondiali mosca :asd) , due non lo vedo molto perchè tanto li son tutti milanisti interisti e juventini, delle squadre del sud non c'è quasi niente, è un monopolio, guardo più volentieri la DS dicono meno c.....e

Cuorrerosso abbi pazienza, ma con che faccia dici che vincevate lo stesso? Non avete fatto tiri in porta! :shrug03) Onore al napoli, ma ripeto, non avete fatto tiri in porta!!! Ce le suonate al ritorno? Perchè bergonzi arbitrerà anche lì??? :asd)
seriamente però, dimmi ad eccezzione di firenze dove abbiamo avuto aiuti, poi io ti dico i torti e vediamo chi ne sa di più... d'altra parte non lo diciamo solo noi juventini ma un'indagine di una delle tante associazioni consumatori (ti invito a cercare e leggere l'articolo)... se poi vuoi ricadere in moggi e cose varie allora si può anche iniziare il solito teatrino sui bilanci, doping, cocaia, monetine, ecc, ecc... lo sai che nessuno è pulito!
Concludi ripetendo che se per voi il calcio pulito è quello che continua far scontare pene a juve e milan allora siete una massa di ipocrititi che confondono "pulito" con "vendicativo"...
per fortuna che a controcampo non c'era solo quell'imbecille di mosca ma acneh il tuo direttore generale e spero tu abbia sentito cosa ha detto...

Mi aspetto anche una Mozione Parlamentare,
per i rigori inesistenti concessi al Napoli,visto che è capitato contro la Juve...............

Diciamo che ora finalmente,+ che vendicarsi,che trovo la parola inadatta,
ci si può sbagliare anche a sfavore della signora,e non trovo nulla di strano,visto che da decenni difficilmente si sbagliava...........

mi spiace hespaniko, se foesse capitato una volta ti avrei dato ragione... guarda le partite passate e dimmi in tutta sincerità se vedi della regolarità in quel che è successo finora. Io no. Più volte ho portato gli esempi, non mi va di ripetermi. Simao SOLO alla 9 giornata e i rigori inesistenti dati contro sono già 4 , quelli negati lasciamo stare! Eì chiaro che la cosa non salta agli occhi, nonostamte tutto siamo ancora terzi... perchè tante volte siamo stati bravi a non farci fermare da questi "signori" (ricordi cagliari???)!
Di certo se è questa la regolarità che tutti volete allora uno come Moggi ve lo meritate.. vabbè che al momento è stato solo sostituito...

whiplash81":2af0c6rn ha detto:
mi spiace hespaniko, se foesse capitato una volta ti avrei dato ragione... guarda le partite passate e dimmi in tutta sincerità se vedi della regolarità in quel che è successo finora. Io no. Più volte ho portato gli esempi, non mi va di ripetermi. Simao SOLO alla 9 giornata e i rigori inesistenti dati contro sono già 4 , quelli negati lasciamo stare! Eì chiaro che la cosa non salta agli occhi, nonostamte tutto siamo ancora terzi... perchè tante volte siamo stati bravi a non farci fermare da questi "signori" (ricordi cagliari???)!
Di certo se è questa la regolarità che tutti volete allora uno come Moggi ve lo meritate.. vabbè che al momento è stato solo sostituito...

Calcola che Moggi alla Roma è durato solo pochi mesi,
Grazie a SENSI :hail) da Voi 13 anni...........

Mi dispiace che adesso passiate,concedimi il termine,visto che per anni è stato sempre abusato per i miei colori,di

"Piagnoni,vittime sacrificali,c'è una congiura contro di noi,
abbiamo il palazzo contro........"

Certo adesso capire cosa vuol dire,quando per anni le cose palesemente
sono andate sempre diversamente,non è facile,ma non credo in congiure,
anzi vedrai che già dalla prossima partita,gli arbitri visto il polverone alzato,faranno sicuramente del loro.............successe con noi ai tempi di Zeman dopo vari torti.."rigore su Gautieri negato,con la juve".......
......vedrai che sarè così anche per Voi :OK)
........neanche a me i tre punti e lo scudetto '81,gol di Ramon Turone,
me l'hanno mai ridato,tanto per parafrasare..... Cobolli Gigli...........

e anzi De Laurentis,mostra le sue scuse,a noi mai neanche quelle........

E' qui il problema... io i punti non li rivoglio! Volgio solo essere nella condizione di non vedere delle farse in campo, è troppo? Sono il primo a dire che tutti possono sbagliare e che in un modo o nell'altro i torti si compensano con i vantaggi... ma dimmi: Dopo cagliari come faccio a non vedere malafede nei gesti di bergonzi???
La soluzione che giustamente ti aspetti (quella di eventuali vantaggi concessi come compenso) è quella più inflazionata dagli arbitri e dal palazzo, ma non è quella giusta... ammettiamo che ci diano due rigori "netti" come quelli del napoli... l'empoli cosa dovrà dire? La verità è che lassù il calcio pultio non lo vogliono, vedi le nomine della corte federale!
PS. De laurentis scusandosi ha fatto un gesto di enorme signorilità, ma ha sbagliato, ha sbagliato tanto... lui non deve chiedere scusa a nessuno! Altri si devono scusare, non certo de laurentis, marino o reja...

whiplash81":242t13nm ha detto:
Capisco, ma la situazione non è cambiata, si è solo inverita...

........ :scratch) .......insomma.......

l'aver monopolizzato la DS e l'aperturta dei vari TG,
per la storia dei rigori inesistenti verso la juve...........
...............faccio ancora fatica a pensarlo.........

altre squadre venivano liquidate laconicamente e velocemente,si è vero il rigore non c'era,però se avessero proseguito a giocare.........

questi erano i commenti e si passava oltre............

:OK)

In tuttta sincerità poco mi interessa che vengano monopolizzate le trasmissioni TV ( cmsa cmq preferibile dato che è la squadra con più tifosi)... solo che io vorrei essere tutelato da collina e dalla federazione, non da Piccinini e maurizio mosca!
Secondo te non avrei preferito che di queste cose non se ne parlasse proprio? Ovvio che si, perchè sarebbe significato che non c'era nulla di irregolare...

Ragazzi magari continuiamo nella discussione bianconera :OK)
Però non dite ke il napoli avrebbe vinto lo stesso perchè non ha fatto un tiro in porta :OK)
Hispa non è vero ke quando ci danno qualcosa a favore non si dice mai nulla, ma si andava avanti per una setimana intera...
Secondo me è inutile ke stiamo qui a litigare tra di noi, la colpa è dell'arbitro mica del napoli :OK)