S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Ha ragione damio... non sporchiamo la discussione del napoli :)

Cmq, nonostante il disaccordo non mi sembra che si stia litigando :OK)

Hispa non è vero ke quando ci danno qualcosa a favore non si dice mai nulla, ma si andava avanti per una setimana intera...

eh si, il rigore col livorno è durato anche di più, nonostante fosse più netto di quelli di cagliari e nonostante le 5 pere rifilate... :shrug03)

Napoli Juve

16 Falli Commessi 18

6 Angoli 4

6 Tiri in porta 6

1 Tiri fuori 2

6 Fuorigioco 1

0 Pali/Traverse 1

Ripresi dalla gazzetta, leggete prima di dire che non abbiamo fatto un tiro in porta, e poi al fatto che avremmo vinto noi lo dico perchè il napoli giocava con più cattiveria e si vedeva che voleva la vittoria più della juve, al di la dei tiri che sono pari il napoli ha mostrato più gioco e non andiamo a vedere le aplle recuperate a centrocampo altrimenti divago :asd)

per quanto riguarda la monetina che tirate sempre in ballo vi ricordo che colpire un calciatore con una monetina non è cosa da niente, ah avete ragione il napoli doveva dire non fa niente non andrebbe punita la società!

il fatto è che gli arbitri hanno paura di arbitrare la juve perchè ogni loro decisione scatenerà una polemica, e poi se non altro adesso si sbaglia perchè si sbaglia davvero e non perchè ricevono maserati orologi e tutto il resto! Mi spiace juventini ma adesso siete voi a fare i piagnoni :OK)

La discussione può continuare pure qui non vedo motivo di spostarci altrove, siamo tra persone civili e discutiamo senza problemi mi pare

Hai ragione cuorerosso.. avete strameritato! i rigori sono nulla, hai ragione... lasciamo stare la partita va, se ne è già parlato troppo. Speriamo sia stata l'ultima volta, anche se la vedo dura... intanto è probabile che l'onesto bergonzi non arbitrerà per un mese e poi ripartirà dalla B, e per Zalajeta si parla di prova tv... tutto questo a confermare il fatto che avreste vinto comunque!!! :asd)
Infine cerchiamo di essere coerenti, se si continua a tirare moggi in mezzo non vedo perchè non si possa parlare di monetine, bilanci, passaporti, spalmadebiti e chi più ne ha più ne metta... o sbaglio???
Io non voglio parlare di nulla di tutto ciò.. ma se dopo 9 giornate in cui si è visto di tutto, ancora c'è gente che dice "e ma quando c'era moggi", allora è il minimo rinfrescarvi la memoria! ;)

Puoi dire quello che vuoi sulla monetina perchè alla fine ci è stata data la vittoria a tavolino per un fatto grave, ed era la cosa più giusta! Mentre voi diciamo pure che ve la siete cavata con poco visto quello che avete combinato io vi avrei spediti dritto dritto in C2 ritenetevi fortunati invece di piangere, perchè non c'è più moggi a tenervi la mano :asd) e finalmente se un arbitro sbaglia siamo sicuri che abbia sbagliato e non perchè è stato pagato! E poi visto che parlate tanto c'è un rigore netto su Lavezzi al primo tempo e non è stato dato giusto per puntualizzare visto che state piangendo da sabato sera!

E basta ci avete rotto dopo i rigori a momenti va a finire pure che dite che meritavate voi la vittoria, la verità è che non vi va giù che il napoli sabato ha sfoderato una grande partita e vi ha praticamente annullato a centrocampo per non parlare poi del bellissimo gol di gargano che si è bevuto 4 difensori :asd)

Pensate a come dovete aggiustare la squadra invece di lamentarvi altrimenti altro che scudetto....

e finalmente se un arbitro sbaglia siamo sicuri che abbia sbagliato e non perchè è stato pagato

beato te che ne sei sicuro! :asd)

E poi visto che parlate tanto c'è un rigore netto su Lavezzi al primo tempo

uno solo?? perchè non due?? su virglio c'è la sintesi di sky, oppure sul mulo sono sicuro che troverai qualcosa.. per favore postala.

la verità è che non vi va giù che il napoli sabato ha sfoderato una grande partita

a me se il napoli gica bene fa piacere... se vince in quel modo no. Se a te fa piacere allora ok! Complimenti! ;)

Pensate a come dovete aggiustare la squadra invece di lamentarvi altrimenti altro che scudetto....

tranquillo, se ci danno contro la metà dei rigori inesistenti che ci hanno dato finora in champions ci arriviamo ( e per ora, nonostante tutto, ci siamo!)... personalemtne allo scudetto non credo.

Che fate piangete anche voi ora? per anni romanisti e interisti si sono sentiti chiamare piangioni da voi

Abbiate un po di dignità a non lamentarvi e troviamo semplicemente una soluzione o con la moviola o quant altro, come ha detto il nostro grande presidente, A MEMORIA D'UOMO NON RICORDO UN ALTRO PRESIDENTE CHE ABBIA CHIESTO SCUSA (PER ALTRO NON PER SUE COLPE)

Io non piango, io mi incazzo... è diverso, ed è il minimo dopo la farsa calciopoli (non perchè ingiusta, ma perchè siamoo stai gli UNICI ad eliminare le mele marce), dopo un anno di B e dopo queste 9 giornate. Se poi secondo te è giusto che le cose vadano così allora te lo meritavi Moggi, ti meriti chi c'è adesso e ti meriterai tutti i truffaldini che sempre ci saranno nel mondo del calcio! :OK)
D'accordo con la moviola in campo, non daccordo con De laurentis: lui non doveva scusarsi proprio di nulla! a parte quei 4 mentecatti vestiti di giallo l'unico che deve scusarsi dovrebbe essere zalajeta, ma capisco che gli è difficle essendo cresciuto calcisticament enelle suqdre di moggi e gaucci, senza contare i compagni di squadra nedve e inzaghi...

whiplash81":3fwd7ncb ha detto:
l'unico che deve scusarsi dovrebbe essere zalajeta, ma capisco che gli è difficle essendo cresciuto calcisticamente nelle suqdre di moggi e gaucci, senza contare i compagni di squadra nedve e inzaghi...

:rotolo) :rotolo) niente male come intervento,anche se chiaramente ironico :OK) :fluffle)

cuorerosso":3qjogffo ha detto:
Lo so e comprendo la tua rabbia però ragazzi non pensate subito a complotti perchè l'ho spiegato prima secondo me gli arbitri hanno paura quando dirigono una partita con la juve

abbi pazienza, ma per me una cosa del genere si configura come complotto :ka)

niente male come intervento,anche se chiaramente ironico

mica tanto Hespà... :asd)

beh ognuno ha le sue opinioni ma non credo al complotto perchè quest anno glia rbitri stanno sbagliando molto e non solo contro di voi, hanno sbagliato anche contro la fiorentina proprio a vostro vantaggio ma per me è normale, sono giovani e inesperti e hanno paura di prendere decisioni quando arbitrano squadre importanti tutto qui

cuorerosso":2eb80z25 ha detto:
E' troppo facile tifar Juve tutto l'anno perche vince(VA?) sempre e tifare una squadra che lo scudo lo vince ogni in media ogni 35 anni come il Napoli solo per senso di appartenenza alla città quando gioca contro le grandi .....Oltre a non avere senso,è pure controproducente...
Un vero tifoso del partenopeo non credo sia fiero di te....

c'è invece chi li ha vinti rubando per anni e BASTA perchè a voi juventini non va mai giù di ammettere la sconfitta, se non c'erano i due rigori perdavate lo stesso il napoli ha giocato da squadra non voi e poi state a tirar fuori 4 partite in cui avete subito torti arbitrali, vi devo fare la liste di quelle in cui ne avete avuti di favori?

ah dimenticavo perchè qualcuno di voi non mi parla della partita con la fiorentina? dove avete segnato un gol in fuorigioco e non sono stati dati due rigori nettissimi contro di voi, ah si li l'arbitro si è sbagliato mentre a napoli lo ha fatto a posta perchè moratti comanda lui ora, SIETE PATETICI

Opinione personale se continuate con questa difesa altro che scudetto :asd) mi sa che neanche in uefa andate :asd) e pensare che il vostro allenatore ci crede pure :asd)

Ti prego...
Siete attaccati alla figura di un obeso cocainomane e venite a dare lezioni di moralismo e esempi di storia a noi che abbiamo dato alla causa del calcio i più grandi esempi di professionisti della storia?
Il più grande,forse di sempre Gaetano Scirea proprio della vostra città..

Voi avete vinto due scudetti nella vostra storia..
Uno rubato al Mialn per stessa ammissione dell'allora presidente ....

E alla nazionale abbiamo dato sempre i migliori uomini per vincere 4 mondiali... Voi avevate i giocatori che facevano cocaparty con i camorristi ;)

Che dire a torino ve le suoneremo ancora e vedremo che altra scusa vi trovate

L'importante è crederci :OK)

Senti chi parla avete rubato per anni e fai il moralista per 2 rigori, ne conosco di juventini ottusi e privi di dignità ma tu li superi tutti

non spreco altro tempo a controbattere le idiozie che hai scritto tra i grandi campioni perchè non metti anche la dirigenza ladra? :asd) che ti ha fatto vincere tanti trofei

E alla nazionale abbiamo dato sempre i migliori uomini per vincere 4 mondiali...

:shrug03) sembra che nessuno ricordi il numero di giocatori della juve presenti nelle nazionali campioni del mondo (non solo quella italiana)... io invece non riesco a ricordarmi quelli del napoli... :scratch) :asd)

ah già, ma stavano lì solo per moggi, che telefonava in FIFA e ci metteva la buona parola :asd)

ricordo i tanti napoletani che hanno fatto grande la juve e continuano a giocare per essa pur amando la propria città, che ci vuoi fare a napoli siamo tutti bravi calciatori e dobbiamo andare anche negli altri club altrimenti ci vorrebbero 20 napoli :asd)

Cmq smettete di piangere almeno un po di giustizia ve l'hanno data IL PANTERONE è squalificato per 2 giornate.

Dai non ve la prendete magari riuscite a vincere con l'empoli :rotolo)

ricordo i tanti napoletani che hanno fatto grande la juve e continuano a giocare per essa pur amando la propria città, che ci vuoi fare a napoli siamo tutti bravi calciatori e dobbiamo andare anche negli altri club altrimenti ci vorrebbero 20 napoli

Lo so! sono campano anche io infatti sono una furia a pallone :rotolo) ... cmq non girare la fritatta, non si parlava della città di provenienza ma della società, è diverso! ;)

Dai non ve la prendete magari riuscite a vincere con l'empoli

Considerandoi che bergonzi è squalificato può anche essere :rotolo)
Se poi saudati e pozzi vanno a lezione da lavezzi e il panteron allora la vedo davvero dura!!! :rotolo)

Giusto per onore di cronaca ti rispondo qui perchè tra i sapientoni di la non mi ci trovo, non lo dico io che agnelli ha sempre rubato soldi allo stato italiano lo dice la storia della fiat! Poi per il resto non continuerò a discutere con te che sei juventino e che guardi solo a strisce bianconere