S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":33w9tdyq ha detto:
Giusto per onore di cronaca ti rispondo qui perchè tra i sapientoni di la non mi ci trovo, non lo dico io che agnelli ha sempre rubato soldi allo stato italiano lo dice la storia della fiat! Poi per il resto non continuerò a discutere con te che sei juventino e che guardi solo a strisce bianconere

:OK)
Hai ragione, dovrei prendere lezioni di obbiettività da te... da uno che da del ladro ad agnelli e non riconosce la tossicodipendenza di maradona.
Cmq nessuno si offende se non vuoi più discutere, d'altra parte nessuno, a parte te, è caduto in offese (ottusi, ecc). Quindi mi associo alla tua decisione e evito di discutere.
ciao
:OK)

mi sa che devi pure imparare a leggere io non ho messo in discussione la tossicodipendenza di maradona ma bensì il fatto che fare uso di cocaina procurava a tuo dire enormi vantaggi fisici, scusi se la parola ottuso l'ha offesa va bene così? beh non ho detto che non scrivo più di la perchè mi avete offeso ma semplicemente perchè siete juventini poco obbiettivi tutto qui! Senza rancore ma non sapete perdere, e per vincere bisogna prima saper perdere! :OK)

ciao

Tutti dicono che non erano rigori i due dati al Napoli ma gli unici a credere al complotto sono quellid ella juve :asd)

Cellino (Cagliari) ironico: "Meno male che Bergonzi non è stato chiuso negli spogliatoi"

Il patron del club sardo usa l'arma dell'ironia sul caso Napoli-Juve: "Meno male che non hanno chiuso negli spogliatoi il povero Bergonzi". Poi torna serio: "Gli errori arbitrali fanno parte del nostro gioco, mi stupisce che siano stati fatti da Bergonzi che è uno dei migliori arbitri che abbiamo". E lancia un attacco: "La cosa che mi fa male è che vengano messi in risalto in una maniera sproporzionata quelli contro la Juventus, mentre gli errori che hanno fatto in altri campi, come a Torino sabato, non sono neanche stati menzionati. In politica si chiederebbe la par condicio, ma visto che è così andiamo avanti. C'è sempre la Juventus a subire dei torti".

Hai ragione, così non so proprio perdere, non ne sono capace, mi spiace! :ka)

Ripeto: informati la cocaina, come l'efedrina (ricordi), da vantaggi fisici e mentali... ti do uno spunto

Effetti della Cocaina
Come parte della sindrome lotta/fuga/spavento indotta dalla cocaina le risposte fisiologiche non tossiche sono rappresentate dall'aumento dello stato di vigilanza, e per attività motorie tacchicardia, vaso costrizione, ipertenzione, bronco dilatazione, aumento della temperatura corporea, mintereasi,aumento della disponibilità di glucosio,spostamento del flusso ematico dagli organi interni ai muscoli. Gli effetti piacevoli di dosi basse o medie 25-150 mg inizia non appena la cocaina raggiunge il cervello; gli effetti precisi variano in funzione della dose, del livello di tolleranza e della via di somministrazione. Le principali funzioni fisiologiche influenzate dalla cocaina sono l' umore, i processi cognitivi, funzioni vitali come la fame, il sesso la sete e la coscienza. Con l'assunzione di cocaina si ottiene un immediata e intensa euforia che puo durare secondi o spesso minuti.Successivamente si ha uno stato di euforia con ansia che puo durare 60-90 min, seguito da uno stato ansioso che puo durare ore. L'appetito é marcatamente sopresso ma in seguito si ha un rimbalzo. Anche il sonno e la stanchezza sono rinviati ma, anche qui, in seguito si ha un rimbalzo. Lo stato di coscienza e l' acuità mentale aumentano, ma sono seguite da depressione. Aumenta l'attività motoria, con agitazione, irrequietezza e una sensazione di moto costante. La cocaina é un potente rinforzatore del comportamento.Un soggetto che la sta usando ne vuole ancora, persino al posto di rinforzatori come il cibo. Quando l'effetto termina seguono ansia, depressione e paranoia. Con dosi superiori questi effetti si intensificano. Si verifica una progressiva perdita di coordinazione, seguita da tremori e, alla fine, da convulsioni. La stimolazione del SNC é seguita da depressione,disforia,ansia, sonnolenza e bramosità del farmaco. Nonostante la cocaina sembra meno efficace per doparsi perche gli effetti rispetto alle anfetamine sono piu brevi, spesso qualche atleta viene testato positivo alla cocaina, anche in sport di resistenza come il ciclismo.

Come potrai osservare gli svantaggi si hanno nel tempo e non nell'immediato come i vantaggi!
Per la conferma basta guarda i servizi dei telegiornali degli ultimi anni che parlano di Maradona (e di altri cocainomani) e giudica tu stesso che fine hanno fatto :ka)
Ciò non significa che SICURAMENTE le prestazioni fossero aumentate, ma se dici che la coca non da vantaggi in termini di resistenza
e concentrazione dici un'assurdità!!! :nono)

edit: Eh si.. a cellino brucia di non essere riuscito a fare quello in cui siete, con merito, riusciti a fare voi :culo) Ricordate le signorili esultnaze mentre tagliavento esercitava il calcio pulito? :asd)

quello che hai scritto andrebbe bene per me che non sono un professionista ma se la coca come è scritto li procura effetti positivi lo procura solo nella corsa (infatti li c'è scritto che da vantaggi in sport come il ciclismo) ma nel resto se non sai giocare non è che ti fa fare il fenomeno in campo! Poi se fosse come dici tu diciamo che maradona per fare quel che faceva doveva farsi un paio di strisce ogni 6 o 7 minuti e nagari farsi un paio di litri d'acqua ogni quarto d'ora :asd)

Beh dopo anni che ci siete riusciti con merito voi :culo)
un po per uno non fa male a nessuno :asd)

cuorerosso":4n23xc6f ha detto:
quello che hai scritto andrebbe bene per me che non sono un professionista ma se la coca come è scritto li procura effetti positivi lo procura solo nella corsa (infatti li c'è scritto che da vantaggi in sport come il ciclismo) ma nel resto se non sai giocare non è che ti fa fare il fenomeno in campo! Poi se fosse come dici tu diciamo che maradona per fare quel che faceva doveva farsi un paio di strisce ogni 6 o 7 minuti e nagari farsi un paio di litri d'acqua ogni quarto d'ora :asd)

Beh dopo anni che ci siete riusciti con merito voi :culo)
un po per uno non fa male a nessuno :asd)

Io la spiegazione te l'ho data del perchè, in un modo o nell'altro, dalla coca si può trarre vantaggio nelle prestazioni sportive (cosa che non solo negavi, ma addirittura contraddicevi!)... tu continui a girarci intorno, senza "quagliare". :ka)
pazienza... in questi giorni su History channel stanno facendo degli speciali sulla storia delle droghe, ti invito a vedere la puntata sulla coca, indipendentemente da maradona... rimmarrai sopreso nello scoprire che era un medicinale "energizzante" e che addirittura la Coca cola nasceva come bevanda a base di acqua minerale e cocaina il cui spot era “vino francese di coca, il tonico ideale

Siamo andati troppo ot.. ma non nascondere idee sbagliate e disinformazione dietro il sarcasmo (6/7/8/9/30000 strisce)...

PS: Onore alla società Napoli, che evita il ricorso... questo è il modo di dare l'esempio, non arrampicandosi sugli specchi (tipo un signore di nome Mazzola)

beh io ti invito a guardare i dieci dvd su maradona e vedrai che non conosci ne l'uomo e tanto meno il calciatore se vuoi ti do il cel e te li presto così capirai quello che intendo quando tu dici che la coca lo aiutava a giocare e io ti dico di no!

che aiuti non lo dico solo io... che NON aiuti lo dici solo tu e i tuoi "con-tifosi"! Questo mi basta.

Di Maradona ho tutto, l'ho visto giocare allo stadio da bambino tante di quelle volte che tu non hai nemmeno idea... mio padre è un tifosissimo del Napoli e per la prima volta non mi ha preso per il culo per una vittoria del napoli sulla juve (l'eliminazione dalla coppa italia è durata 3 mesi!). Per me rimane il più grande calciatore di tutti i tempi, 3 gradini sopra van basten, platini, zidane e lo stesso pelè e mi è sembrato di averlo detto decine di volte. Invece ogni volta dai tuoi interventi pare che qui si dice che è uno scarsone che giocava bene solo perchè si drogava... io non l'ho mai detto. Al contrario, e sarà la 100000000000 volta che te lo ripeto, è innegabile (tranne che per te) che la cocaina dia in qualche modo vantaggi nelle competizioni sportive. Ho addirittra postato uno spezzone di articolo scientifico ma tu nulla, sei di coccio, fai sarcasmo e svii il discorso. Nel dire che non da vantaggi hai detto una cazzata immane e documentata, punto.
Per quanto riguarda l'uomo non lo conosco e non voglio conoscerlo, ho già troppe magagne per i fatti miei , figurati se mi devo anche interessare di evasione fiscale, figli illeggittimi, cliniche di disintossicazione, legami camorristici e pompette nei pantaloni... :OK)

Cmq siamo davvero andati troppo oltre come OT. Tanto io non cambierò mai idea sul Maradona non-giocatore, così come non la cambierai tu. chiudiamola qui anche perchè non è la prima volta che l'argomento crea discussioni lunghe e ot.

ciao ciao :OK)

beh allora che dire di più! se lo conosci perchè lo hai visto giocare alzo le mani! Io lo conosco perchè ho contatti con persone che glis ono state accanto e so molte cos edella sua vita privata che di certo non vado a sventolare su di un forum come hanno fatto tanti per far soldi con il suo nome!

Invece ogni volta dai tuoi interventi pare che qui si dice che è uno scarsone che giocava bene solo perchè si drogava... io non l'ho mai detto. Al contrario, e sarà la 100000000000 volta che te lo ripeto, è innegabile (tranne che per te) che la cocaina dia in qualche modo vantaggi nelle competizioni sportive. Ho addirittra postato uno spezzone di articolo scientifico ma tu nulla, sei di coccio, fai sarcasmo e svii il discorso. Nel dire che non da vantaggi hai detto una cazzata immane e documentata, punto.

Le cazzate immani le spari tu e i tuoi amici juventini, tieniti il tuo defunto presidente onesto e pulito, io mi tengo il campione cocainomane

figurati se mi devo anche interessare di evasione fiscale, figli illeggittimi, cliniche di disintossicazione, legami camorristici e pompette nei pantaloni...

beh ovviamente essendo juventino è solo questo che sai di maradona

(l'eliminazione dalla coppa italia è durata 3 mesi!).
ovvio con un figlio juventino così cocciuto e che non sa perdere anche io mi sarei divertito anche per più di tre mesi :asd)

chiudiamola qui anche perchè non è la prima volta che l'argomento crea discussioni lunghe e ot.
infatti inutile discutere con te che hai scienza e sapienza da insegnare magari di sicuro ti sei fatto qualche volta la coca e sai che giochi megli così

Dopo questo tuo intervento chiudo dicendo che sei sicuramente la persona più stupida con cui si possa discutere... che i mod mi bannino e pazienza...
Dici inesattezze, fai disinformazione per difendere la tua causa e quando sei con le spalle al muro fai sarcasmo, giri la frittata e addirittura insinui accuse personali da querela...

infatti inutile discutere con te che hai scienza e sapienza da insegnare magari di sicuro ti sei fatto qualche volta la coca e sai che giochi megli così

Dopo tutto quello che si è detto, dopo i link che ti ho postato, dopo le innumerevoli volte che ho cercato con toni civili di spiegarti il perchè ti sbagliavi, dopo che hai dato degli ottusi a chi si è visto fottere una partita con due rigori fantasmi, dopo che dai del cocciuto a chi non si vuol far prendere per i fondelli SEI ARRIVATO AL PUNTO DI INSINUARE CERTE COSE. Io avrei pippato?E perchè? Perchè sei un grandissimo ignorante che pur di difendere una cusa persa ignora dati oggettivi e scientifici accusando chi ti sta spiegando qualcosa che è un dorgato? Scienza e sapienza? bastasse usare google per averla forse ne avresti un pò anche tu, magari ti informavi prima di nasconderti dietro offese e insinuazioni. VERGOGNATI

Discussione chiusa

ADDIO

PS: Invece di guardare all'infinito quei 10 DVD guarda qualcosa di istruttivo, ne hai bisogno...

ohhhhhhhhh abbassa la cresta, grazie per le offese tis ei rivelato quello che sei, non perdo nenche più tempo e impara a leggere non ho detto che sniffi coca ho detto che se conosci così bene gli effetti di sicuro lo hai provato prima di giocare, ma era una battuta cmq tu hai divostrato che persona sei, potrei cadere nel volgare e apostrofarti in mille modi ma sinceramente non lo spreco il fiato e le parole con uno come te....bye bye

cuorerosso":toopqhdc ha detto:
Senti chi parla avete rubato per anni e fai il moralista per 2 rigori, ne conosco di juventini ottusi e privi di dignità ma tu li superi tutti

non spreco altro tempo a controbattere le idiozie che hai scritto tra i grandi campioni perchè non metti anche la dirigenza ladra? :asd) che ti ha fatto vincere tanti trofei

Ma ti pare che io ti abbia offeso?
Ma abbiamo mai mangiato insieme???

Ma i moderatori in questa discussione non ci sono?
Va beh....

E da quando ho letto il tuo primo post su questo forum che alzi sempre i toni e rivolgi titoli alle persone..
Se un giorno verrai bannato tanto di cappello a chi lo farà ;)

Poi fammi capire un po'..
Dai a noi dei ladri ( vero) e non ammetti che pippare coca prima di giocare una partita di calcio è una cosa normale?

MA da dove è arrivato questo?
Ma non rispondeteli nemmeno........

MA che coerenza hai tu?

Dammi pure del figlio di baldracca che tanto a te non rispondo +...

ma vattene tra i tuoi simili che qui non sei degno di stare, ma vedi se devo sentire certe cose da un juventino! Nessuno ti ha invitato qui e con te non ci mangerei manco se stessi morendo di fame!

Eccomi........ma che ci vuole un Tutore 24 su 24,dai siamo tutti grandi abbastanza......................

CMQ,

VI Ricordo che non Tollero altre OFFESE e situazioni di Flame,pena la chiusura del 3d,e non continuiamo nemmeno in area bianconera.

Se Proseguiamo,come sempre facciamolo serenamente e in grande amicizia,come abbiamo sempre fatto,altrimenti si CHIUDE.

Novità sul caso zalayeta, una tv locale napoletana sembra sia in possesso di un filmato in cui si vede con evidenza che sul calcio di rigore incriminato legrottaglie sembra che tiri la maglia a zalayeta proprio quando lui sposta il pallone sulla sinistra, forse il napoli presenterà ricorso, speriamo si chiarisca tutto presto perchè se zalayeta non ha colpe tutti i media devono porgere scuse a lui, apostrofato in tutti i modi in questi giorni.