whiplash81":3dc5pupr ha detto:IO non volgio e non posso farci nulla... permetti che mi girino le palle (non con voi ci mancherebbe)???
Avessimo perso 2-1 per il solo rigore fantasma sul lavazzi pazienza, gli errori ci possono stare... ma ricevere nella stessa partita due episodi del genere è incredibile, ancor più dopo quello che è successo a Cagliari (per non citare roma ecc)!!!
Vespa tu mi hai postato una parte di regolamento... personalmente non ci vedo nulla di inerente con il caso in questione. Zalajeta senza alcun conatto si butta e ruba un rigore... cosa altro c'è da dire?
Se la prendeva, se continuava, se, se, se... se non davano i 2 rigori chissà come finiva...
Purtoppo i se nel calcio non contano nulla... ieri per la prima volta ho sentito bergomi (notoriamente "amico" della juve) imbarazzato nel dire..."Il secondo c'è meno del primo" :shrug03)
Poi pensatela come volete, tanto immagino che fra qualche giorno il supermagicouomo collina si espimerà in merito. Per ora oservo che stampa, tv e anche i dirigenti del napoli la pensano come me e come milioni di altre persone.
Ok, i rigori non ci stavano?
Benissimo, non ci stavano, mettiamola su questo piano...
Ma se fosse finita sul pareggio....ai punti chi avrebbe meritato di più???
Io credo il napoli...
E non lo dico perchè a napoli ci abito, ma semplicemente perchè la juve ieri non c'è stata....non era serata, siamo abituati a vedere un altro tipo di gioco...e non quello di ieri sera,con difesa inesistente,giocatori intontiti che si facevano fregar palla ad ogni attacco del napoli e poche azioni,tra l'altro pure non concretizzate...
Mentre il napoli ieri sera c'era!
E ci stavano anche 80000 tifosi a spingerlo! :OK)