Vespa il secondo rigore non c'era se possibile meno del primo... allora tutti igiocatori ke si tuffano subiscono fallo solamente perchè pensano ke l'avversario volesse fargli fallo... guarda le trasmisioni sportive o la gazzetta se non ti fidi :OK)
damicochris":2il3q5ic ha detto:Vespa il secondo rigore non c'era se possibile meno del primo... allora tutti igiocatori ke si tuffano subiscono fallo solamente perchè pensano ke l'avversario volesse fargli fallo... guarda le trasmisioni sportive o la gazzetta se non ti fidi :OK)
DevilBoss86":2lps4dq7 ha detto:Raga...il primo non c'era e l'ho chiaramente ammesso...
Il secondo ci stava perchè zalayeta aveva spostato la palla e se non si tuffava finiva inevitabilmente su buffon (facendogli anche male) e cascava e li ci stava fallo di pstruzione,in quanto,nn so se avete visto la partita,ma zalayeta la palla la sposta verso sinistra....
Cmq devo aggiungere una nota dolente...gli imbecilli continuano a crescere e dilagare, qualche tifoso (per non dire emerita testa......) ha lanciato un sasso colpendo un fotografo in pieno :KO)
Prevedo un'altra partita a porte chiuse... :KO)
Nota molto piacevole...ho giocato la vittoria del napoli ed ho beccato 105 euro :rotolo)
Vespa2":2eezipe0 ha detto:Assolutamente d'accordo..
Onore ad Eugè..Ed alla sua sportività!!
:handclap) :handclap) :handclap)
gigiuz":29astgg3 ha detto:cmq mi fa sorridere vedendo qualcosa che gli si ritorce contro e si lamentano.. quando per ANNI e ANNI hanno sempre avuto gli arbitri dalla loro.. :asd)
Vespa 2":kma9o2dd ha detto:gigiuz":kma9o2dd ha detto:cmq mi fa sorridere vedendo qualcosa che gli si ritorce contro e si lamentano.. quando per ANNI e ANNI hanno sempre avuto gli arbitri dalla loro.. :asd)
Si, appunto..
Tra l'altro, ieri sera, il Napoli avrebbe meritato di vincere comunque..
Onore a De Laurentis per le parole che ha detto.. :handclap)
Vespa 2":39facgzj ha detto:Se Zalayeta non avesse trovato sulla sua strada Buffon, essendosi spostato la palla sulla sx avrebbe potuto andare in porta o NO?!?!
Penso di si..Vero?
E fino a qui ci siamo..