S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Ma nn vorrei sbagliarmi.......ma le bottigliette nn erano vietate da portare in campo???

E poi come cacchio fanno a passare coi fumogeni se vi sono tornelli + 2 step di controlli....

poi una volta che vedono che li accendono è possibile che nessuno intervenga???

Boh...secondo me giocando a porte chiuse nn risolvono un bel nulla...

Vespa 2":1lwgvah0 ha detto:
Che sfortuna, fratelli Napoletani..
Era + giusto un pareggio.. :shrug03)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Io apprezzo i tifosi come il buon Daniele, e non i mentecatti che la domenica anzichè vederla come giorno di divertimento e relax la vedono come un giorno di battaglia...

Non vedo che senso abbia lanciare bottiglie, accendere fumogeni e mettere a repentaglio la sicurezza di chi ti è accanto....e ciò ha implicato che si giocasse a porte chiuse la partità più tranquilla e solidale dell'anno...proprio Napoli-Geona, proprio ove siamo tutti fratelli in merito al gemellaggio...

Onestamente se vi fosse stato il pubblico mi sarei commosso a vedere IL BEL CALCIO ove nn hai la paura di tafferugli,ove non vi è paura di cariche della polizia, ove non vi è paura di coltellate, ove non vi è paura di guerriglie a termine della gara....

Secondo me la decisione di giocare a porte chiuse è stata ingiusta così come è ingiusta la decisione di non far avere alla squadra il proprio pubblico per domenica prossima dirante la delicatissima sfida contro l'Inter al S.Siro...

Cmq sia non sono più di tanto amareggiato per i 3 punti persi, perchè so che i 3 punti son andati ad una squadra e sopratutto ad una tifoseria che MERITA!!! :fluffle)

Non ho avuto modo di vedere la partita. Se dicessi che sono contento perchè ha vinto il Genoa, direi una fesseria. Diciamo che sono meno dispiaciuto della sconfitta. :p

Seconda sconfitta sempre in casa, mi preoccupa un po' la sterilità del nostro attacco.. a prescindere dalle occasioni avute.

Fin'ora il Napoli si è "esaltato" maggiormente con le squadre un po' più spessorate, soprattutto come esperienza, leggasi Udinese e Samp... senza nulla togliere al Genoa.

Ora ci attende un bel mese di fuoco.. Inter e Roma fuori casa, poi la Juve al S.Paolo e per chiudere dritti a Firenze.

Sarà un bel test.. ci metto la firma per 3 punti in totale :asd)

Era giusto il pareggio con il genoa, ma se proprio dovevamo perdere meglio con loro :p Ragazzi come si vede che la squadra sente la mancanza del proprio pubblico :?: si nota una differenza enorme nelle prestazioni

Io direi, pareggio con inter, pareggio o sconfitta con Roma, vittoria con Juve :OK) e pareggio con Fiorentina, ci può stare no ? :OK)

Invece secondo me con la juve si può vincere perchè

1 Abbiamo rabbia dentro ( in senso agonistico) per come sono andati gli incontri dello scorso campionato

2 Il Napoli è molto più forte di quello dello scorso anno, ha più tecnica e rapidità e soprattutto gioca palla a terra e ha tre fulcri del gioco Domizzi Hamsik e Lavezzi che per me sono tre pilastri del Napoli

3 La Juve non è la stessa dello scorso anno, in difesa fa a dir poco rabbrividire, poi dipende da come i ragazzi prendono la partita, se trovano le giuste motivazioni allora con la juve ce la giochiamo alla grande :OK)

Abbiamo perso :cry: ma penso nessuno sperava di fare risultato con l'inter, quello che mi rattrista di più è quell'ignobile striscione comparso tra gli interisti, chissà se adesso squalificano anche il meazza :KO)

io non capisco perchè continuiamo a tenere De Zerbi in tribuna e quei pochi minuti che lo utilizziamo ogno tanto non lo facciamo giocare dietro le punte.

4 a 4 molto spettacolare e pareggio tuttosommato giusto, noi abbiamo utilizzato molto il contropiede come era giusto fare visto che la partita la dovevano fare loro :OK)

Complimenti per la partita disputata all'Olimpico,
già ho detto tutto in area giallorossa,in particolar modo è vero che
mi sarei presoi tre punti sul 4-3 a 10 min.dalla fine ,ma sarebbe stato un risultato in giusto e bugiardo,vistoanche che sul 3-3 Lavezzi(buon giocatore)ha colpito traversa piena.......

Complimenti anche al vs.tecnico,Reja che in quest'occasione ha avutolameglio su Spalletti......IMHO,visto che venuto a giocarsi la partita,e mai fatto le barricate :OK)

:fluffle) :fluffle)