Vogliamo parlare anche di Rullo?cuorerosso":h5k5fu0p ha detto:io non capisco perchè continuiamo a tenere De Zerbi in tribuna e quei pochi minuti che lo utilizziamo ogno tanto non lo facciamo giocare dietro le punte.
4 a 4 molto spettacolare e pareggio tuttosommato giusto, noi abbiamo utilizzato molto il contropiede come era giusto fare visto che la partita la dovevano fare loro :OK)
Piccola statistica :elio)Hispaniko":20vywd9v ha detto:A Regà,i complimenti continuano ,
ma a patto che vi Ben comportiate anche sabato prossimo con la juve....
Mi Raccomando :asd) :OK)
cuorerosso":43rz9bhe ha detto:Napoli Juve 1 FISSO ragà non scherziamo in casa li batostiamo per bene, le prendono ne sono sicuro mi sbilancio perchè vedo la rabbia agonistica dei calciatori e vogliono vendicare le due brutte partite dello scorso anno
Perciò FORZA NAPOLI trema piccola juve
DevilBoss86":33v0wr50 ha detto:Primo rigore inesistente...il difensore bianconero ha preso la palla.
Il secondo rigore c'era,perchè se zalayeta avesse proseguito diritto sarebbe cmq incappato in Buffon...
whiplash81":2sxjyp6w ha detto:ma non diciamo castronerie... il secono è pià inesistente del primo, roba da prova tv...
whiplash81":mwgtlnfy ha detto:e se io avessi avuto 3 palle sarei stato un flipper... ma fatemi il piacere!!!
Onore al Napoli, che sicuramente è più squadra della juve.,.. ma non diciamo castronerie... il secono è pià inesistente del primo, roba da prova tv...
cmq ripeto: ONORE AL NAPOLI, davvero una gran squadra!!! :OK)