S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Ho visto degli spezzoni di partita!!

Ragazzi..Questo si che è bel calcio!! :A)

Complimenti ad entrambe le squadre!! :handclap)

cuorerosso":h5k5fu0p ha detto:
io non capisco perchè continuiamo a tenere De Zerbi in tribuna e quei pochi minuti che lo utilizziamo ogno tanto non lo facciamo giocare dietro le punte.

4 a 4 molto spettacolare e pareggio tuttosommato giusto, noi abbiamo utilizzato molto il contropiede come era giusto fare visto che la partita la dovevano fare loro :OK)
Vogliamo parlare anche di Rullo? :p

Grazie a tutti per i complimenti :OK)

secondo me con la juve si finisce 2-2 perchè la juve ha bisogno di punti in vista della sfida con l'inter, il napoli è più agguerrito che mai, reduce da 2 sconfitte non ci stava all'idea di perdere a roma, così come non ci starà a perdere dinanzi al suo pubblico contro la juve!

Hispaniko":20vywd9v ha detto:
A Regà,i complimenti continuano ,

ma a patto che vi Ben comportiate anche sabato prossimo con la juve....

Mi Raccomando :asd) :OK)
Piccola statistica :elio)

Goleada del napoli ad udine e partita successiva in casa con la samp vinta per 2 a 0

Goleada del napoli a roma.. partita successiva in casa con la juve.. chissà.. :tiè)

Napoli Juve 1 FISSO ragà non scherziamo in casa li batostiamo per bene, le prendono ne sono sicuro mi sbilancio perchè vedo la rabbia agonistica dei calciatori e vogliono vendicare le due brutte partite dello scorso anno

Perciò FORZA NAPOLI trema piccola juve :p

cuorerosso":43rz9bhe ha detto:
Napoli Juve 1 FISSO ragà non scherziamo in casa li batostiamo per bene, le prendono ne sono sicuro mi sbilancio perchè vedo la rabbia agonistica dei calciatori e vogliono vendicare le due brutte partite dello scorso anno

Perciò FORZA NAPOLI trema piccola juve :p

:X) :X) :X) :fluffle)

Ke partita ragazzi, San Paolo stupendo, tutto esaurito!!!!!!!!!!!!
Questa si chiama VERA tifoseria!!!

Allora procedendo per gradi c'è da dire che la vittoria la meritava il napoli, ma non per il risultato finale, ma per l'ottimo gioco, cosa di cui ha peccato la juve stasera...

Bellissima l'azione dell' 1-0 della Juve, ripresa fulminante dopo il fischio d'inizio 2°tempo.
Peccato per la meta rugbystica di Del Piero in seguito al palo di Treeguet...uno scandalo!
Bellissimo il pareggio di Gargano il quale ha praticamente bruciato l'intera difesa.
Primo rigore inesistente...il difensore bianconero ha preso la palla.
Il secondo rigore c'era,perchè se zalayeta avesse proseguito diritto sarebbe cmq incappato in Buffon...

DevilBoss86":33v0wr50 ha detto:
Primo rigore inesistente...il difensore bianconero ha preso la palla.
Il secondo rigore c'era,perchè se zalayeta avesse proseguito diritto sarebbe cmq incappato in Buffon...

Assolutamente d'accordo..

Onore ad Eugè..Ed alla sua sportività!!

:handclap) :handclap) :handclap)

e se io avessi avuto 3 palle sarei stato un flipper... ma fatemi il piacere!!!
Onore al Napoli, che sicuramente è più squadra della juve.,.. ma non diciamo castronerie... il secono è pià inesistente del primo, roba da prova tv...

cmq ripeto: ONORE AL NAPOLI, davvero una gran squadra!!! :OK)

Nessuno dei due rigori c'era ......

Non si può nemmeno discuterne....

LA scusa che il Napoli ha giocato meglio e avrebbe meritato ecc. ecc. a noi non era permessa quando UMILIAVAMO con il gioco gli avversari e magari poi segnavamo in fuorigioco di 1 mm .......
NON lo sarà nemmeno a voi,che già l'anno scorso avete avuto più errori arbitrali a favore di chiunque altro ;)

Come si dice C'E' CHI SCENDE E C'E' CHI SALE IN QUESTO MOMENTO NOI SALIAMO E VOI SCENDETE ok i rigori non c'erano ma non piangete sempre perchè vi ricordo che qualche anno fa erano altri a piangere perchè gli arbitri chiudevano tutti e due gli occhi con voi, sono errori e può capitare, non è un problema del Napoli! IL NAPOLI ha giocato da grande squadra ieri sera ed è più squadra della juve.

RAGAZZI che spettacolo il San Paolo UNA BOLGIA

e cmq per HISPA TE L'AVEVO DETTO O NO CHE ERA UNO FISSO? :OK)

SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

whiplash81":mwgtlnfy ha detto:
e se io avessi avuto 3 palle sarei stato un flipper... ma fatemi il piacere!!!
Onore al Napoli, che sicuramente è più squadra della juve.,.. ma non diciamo castronerie... il secono è pià inesistente del primo, roba da prova tv...

cmq ripeto: ONORE AL NAPOLI, davvero una gran squadra!!! :OK)

Il regolamente del gioco del calcio parla chiaro: si punisce l'intenzionalità del fallo!! Anche se il contatto non c'è!!

Se un giocatore tira un pugno ad un altro ma non lo colpisce, il primo viene espulso lo stesso!!

Si punisce l'intenzionalità..
Non l'ho scritto io il regolamento..

Ergo: il secondo c'era eccome..Buffon la palla non la prende nemmeno con il binocolo.. :shrug03)