S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

OTTIMA PARTENZA!!

Stavamo sul 3 a 0... quando ci hanno fatto 2 gol in un minuti ho smaltito ma Sammy ha rimesso le cose a posto con un gol favoloso!!

Abbiamo comunque giocato con una squadra che l'anno scorso disputava la serieA.

Dai ragazzi andiamo avanti con forza e umiltà, il campionato è lungo e sarà anche doloroso!!

Napoli 4 - Treviso 2
 
:clap) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

grande napoli



napoli treviso 4 - 2

Che gran gol di Dalla Bona, e calaiò ha fatto una magia quando si è procurato il rigore, grandi siamo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
IN EDICOLA IL DVD DI NAPOLI JUVENTUS 8 A 7!!!!!

Ragazzi si tratta di una notizia straordinaria!!

Da oggi, 14 settembre, si può acquistare in edicola, tramite il corriere e la gazzetta dello sport, la partita di coppa italia Napoli Juventus finita 8 a 7 ai rigori e con mitica rovesciata di Paolo Cannavaro a tempi supplementari scaduti!!

Io l'ho comprata poco fa e non vedo l'ora di vederla.
 
cuorerosso":imo9b5lx ha detto:
buona visione allora :OK)

Grande partita, praticamente primo e secondo tempo siamo stati superiori sul campo, considera che Pia ha sbagliato due gol clamorosi. Invece ai supplementari ci hanno messo sotto.

Comunque l'unica pecca di quel DvD è la telecronaca di Salvatore Biazzo, praticamente parla tutto il tempo come se già sapesse il risultato finale...
 
Piacenza 2 Napoli 1

M.d.L. MARTIUS 140.7":8qz94as7 ha detto:
Dai ragazzi andiamo avanti con forza e umiltà, il campionato è lungo e sarà anche doloroso!!

Come volevasi dimostrare... caro cuorerosso mi sa che soffriremo parecchio quest'anno ma forse le emozioni saranno ancora più forti.

Abbiamo perso a Piacenza: il primo tempo, terminato sull'1 a 1, ha visto la squadra di casa dettare i ritmi del gioco e creare più occasioni.
Durante il secondo tempo, proprio nel nostro momento migliore, abbiamo subito il gol decisivo.

Dai su! martedì alle ore 20e30 si gioca ad Arezzo.
 
deludente 0 a 0 ad Arezzo, che bruttissima partita, almeno per il primo tempo e buona parte del secondo, le squadre si temevano a vicenda ed erano più preoccupate a non prenderle che a darle, ora siamo a 4pt in mezzo al gruppone di centro classifica e a 3pt dalle prime
 
cuorerosso":13nuppq2 ha detto:
deludente 0 a 0 ad Arezzo, che bruttissima partita, almeno per il primo tempo e buona parte del secondo, le squadre si temevano a vicenda ed erano più preoccupate a non prenderle che a darle, ora siamo a 4pt in mezzo al gruppone di centro classifica e a 3pt dalle prime

A quanto pare Reja è molto soddisfatto del pareggio ottenuto. A fine partita hanno anche intervistato Cannavaro e anche lui ha fatto capire che quel punto ce lo dobbiamo tenere stretto.

Il risultato comunque è stato giusto: come dici tu il primo tempo è stato tremendamente brutto e il secondo tempo è stato vinto sul piano del possesso palla dall'Arezzo ma per quanto riguarda le occasioni gol siamo stati più pericolosi noi: se Dalla Bona metteva dentro quel tiro :capotto)

Va beh diciamo che ci siamo comportati meglio che a Piacenza e si va avanti.

FORZA NAPOLI!
 
Grande Napoli, abbiamo giocato praticamente solo noi ed il risultato non ci rende quello che abbiamo speso, dovevamo fare almeno 4 gol, moltissime azioni e poca concretezza, non so voi ma io ho notato una notevole imprecisione dei cross dal fondo, comunque sia l'importante è aver portato i tre punti a casa, grande Cannavaro o' cor e napule, e adesso il Rimini in casa, FORZA AZZURRI :A)
 
cuorerosso":1ip1et0i ha detto:
Grande Napoli, abbiamo giocato praticamente solo noi ed il risultato non ci rende quello che abbiamo speso, dovevamo fare almeno 4 gol, moltissime azioni e poca concretezza, non so voi ma io ho notato una notevole imprecisione dei cross dal fondo, comunque sia l'importante è aver portato i tre punti a casa, grande Cannavaro o' cor e napule, e adesso il Rimini in casa, FORZA AZZURRI :A)

Menomale sono arrivati i 3 punti fuori casa!

Come dici tu meritavamo un risultato molto più ampio!!

Ora pensiamo al Rimini.
 
invertire De Zerbi e Bogliacino

Vista l'ottima prestazione di Bogliacino al Picchi schierato nel suo ruolo naturale, cosa ne direste se De Zerbi lo mettessimo davanti alla difesa traformandolo in un Pirlo?

De Zerbi il nostro Pirlo

Mariano Bogliacino il nostro Kakà :p :asd)

Montervino come Gattuso

Dalla Bona il nostro Seedorf

Non male eh??!! :elio)


A parte gli scherzi non sarebbe una pessima idea a mio parere... certamente con un modulo del genere rischieremmo di perdere molto in fase di copertura e oltretutto non credo che De Zerbi sia abbastanza maturo per ricoprire con sicurezza quel ruolo... però se fossi Reja farei qualche prova in allenamento ;) :nod)
 
NAPOLI - RIMINI 1 - 0 !!!!

Una vittoria importantissima!!!

Abbiamo sofferto tantissimo e il Rimini ha giocato meglio del Napoli, sprecando palle gol; anche il Napoli ne ha sprecate due clamorose.

Dal 16esimo della ripresa abbiamo anche giocato in 10!! insomma non poteva andarci meglio, 3 punti troppo importanti e presi con il cuore!!

GRANDI!!!! :shine)
 
Infatti tre punti con il cuore e la conferma che De Zerbi e Calaiò son troppo importanti per il Napoli, come ha detto De laurentis io giocherei con De Zerbi E Bogliacino e Calaiò unica punta, Bucchi ultimamente non mi convince, la magla bisogna averla sudata e lui di certo non la suda
COMUNQUE FORZA NAPOLI
 
cuorerosso":6mi0qc3w ha detto:
Infatti tre punti con il cuore e la conferma che De Zerbi e Calaiò son troppo importanti per il Napoli, come ha detto De laurentis io giocherei con De Zerbi E Bogliacino e Calaiò unica punta, Bucchi ultimamente non mi convince, la magla bisogna averla sudata e lui di certo non la suda
COMUNQUE FORZA NAPOLI

Si ho sentito le dichiarazioni di De Laurentis che secondo me ne capisce di calcio più di quanto pensano quelli di Sky ed è verissimo che il Napoli è stato pasticcione a centrocampo e non ha un bel gioco!

Comunque non è una cattiva idea ma per giocare con una punta ci vorrebbe un gioco veramente collaudato come quello della Roma con i centrocampisti che salgono pericolosamente... non sò se Reja è in grado di sviluppare un gioco del genere.

Comunque venerdì a Vicenza dobbiamo fare a meno di Amodio e Dalla Bona quindi secondo me giocherà Domizzi davanti alla difesa, Bogliacino al posto di Dalla Bona e De Zerbi nella sua posizione.

In ogni caso sono troppo contento!!! GRANDE CUOREROSSO :fluffle) :fluffle) 3 punti d'oro!!!

P.S. Ottime dichiarazioni di De Laurentis in merito all'eventuale sconto che riguarda la Rubentus.
 
Top