S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

IL NAPOLI POTREBBE COSTITUIRSI CONTRO LA JUVENTUS

Poco fa si è conclusa l'udienza della Juventus al colleggio arbitrale della FIGC. I bianconeri si aspettano una grossa riduzione della pena e sperano nell'azzeramento dei 17 punti di penalizzazioni.

Tutto ciò è ridicolo e a quanto pare il calcio è ancora malato, anzi lo è più di prima perchè anche con le carte in tavola, anche smascherato "l'assassino" talune società si rendono conto che senza un potere "infame" non vai avanti. I veri tifosi sono stufi di questa pubblicità mediatica, di una stampa a senso unico che giorno dopo giorno scrive assurdità riguardo la Juventus, siamo stufi della Domenica sportiva, di Controcampo, del processo di Biscardi e addirittura di Porta a Porta: trasmissioni che settimanalemente chiedono uno scontro di pena a favore della Juventus... una società che oggi dovrebbe disputare la serie C con 30 punti di penalizzazione.

Vedete? Io non ho visto abbastanza prove sul Milan e onestamente non ne ho lette abbastanza sulla Lazio, per quanto riguarda la Fiorentina invece il discorso è diverso... ma la Juventus è andata oltre: controllava tutto, addirittura si è abbassata ad un tale livello delinquenziale e di immoralità da controllare la moviola televisiva: CHE SCHIFO!!!!!

Fortunatamente ci sono Società, come il Napoli che vogliono combattere il calcio malato e che volgliono che I VECCHI SE NE TORNINO A CASA, come dice il nostro Presidente De Laurentis e pertanto qui di seguito vi allego l'articolo di un' intervista sulla quale si dice che il Napoli potrebbe costituirsi contro la Juventus.

Innanzitutto spero che la situazione rimanga invariata, ma se non sarà così, spero che altre società, anche di serie A, si costituiscano insieme al Napoli per lottare il calcio malato.

L' avvocato Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, intervistato da Marte Sport Live su Radio Marte, ha illustrato le varie soluzioni che potrebbero scaturire dall' arbitrato del CONI: "Sui tempi di conclusione dell'arbitrato bisogna considerare la capacità di ostruzionismo della difesa e la possibilità d' inserimento dei terzi interessati. Il Messina in A per esempio, si è già costituito come terzo interessato contro la eventuale decurtazione della penalizzazione di Milan, Lazio e Fiorentina. A tal proposito - ha aggiunto l'avvocato all'emittente campana - il Napoli potrebbe costituirsi come terzo interessato contro l' istanza presentata dalla Juventus. Anzichè esprimere disappunto per un eventuale sconto sarebbe più efficace costituirsi come club terzo interessato ed esprimere quindi le proprie rimostranze nelle sedi appropriate con la speranza che vengano anche accolte. Quando saranno disponibili le sentenze? Ci sono due possibilità: il collegio arbitrale può pubblicare le disposizioni senza le motivazioni la sera stessa, oppure nell' arco di sette giorni può pubblicare tutti gli atti. Io spero in domani sera, per non alimentare ulteriormente le polemiche; tuttavia si trascura la bontà della difesa della Figc, che potrebbe tramite valide richieste processuali rinviare il processo o lasciare tutto inalterato in classifica. Il ricorso al Tar? Prima di questo processo non era consentito, a meno che si rinunciasse all' istanza, dopo sarà possibile e credo che le società faranno ricorso".
 
Poi certa gente si permette di giudicare anche gli scudetti vinti dal Napoli, che vergogna lo sconto di penalità, devo ritenersi già graziati a giocare la B io li avrei spediti dritti in serie D
 
stefanodark":14g38hgs ha detto:
ragazzi dove posso trovare i biglietti per napoli-juve del 4 novembre?

Vai a vederla ? :)

Naturalmente al momento non puoi trovarli però eccoti la lista dei punti vendita che dovrebbero essere più vicini a casa tua:

LAZIO

PIAZZA IPPOLITO NIEVO, 1 00153 ROMA
VIA DEI DURANTINI 380 00157 ROMA
VIA DELLA MASSIMILLA, 21 00166 ROMA
VIA PLINIO, 44 00193 ROMA
VIA E. FERMI, 8 C/O C. C.LE LA ROMANINA 00173 ROMA
VIA PALMIRO TOGLIATTI 2 00175 ROMA
PIAZZA ESQUILINO , 37 00185 ROMA
V.LE DI TOR DI QUINTO SNC - GRAN TEATRO 00191 ROMA
VIA G. CALDERINI 66 C 00196 ROMA
V.LE DE COUBERTIN 30 00196 ROMA
VIA ANGELO OLIVIERI 70 A,B,C,D,E 00122 ROMA – LIDO DI OSTIA
L.GO PANIZZA, 8 00044 FRASCATI (RM )
VIA TIBERINA 73/A 00060 CAPENA (RM)
VIA P. LUIGI DA PALESTRINA 32 03100 FROSINONE
VIA DELLA STAZIONE 184 04100 LATINA

CASERTA

CAMPO 28 81032 CARINARO CE
VIA VINCENZO GEMITO, 81 81100 CASERTA CE


PROVINCIA DI NAPOLI

VIA PROVINCIALE CASANDRINO 24 80022 ARZANO (NA)
C.SO UMBERTO 211/213 80023 CAIVANO (NA)
VIA DONADIO 238 80024 CARDITO (NA)
C.SO UMBERTO I, 354 80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)
VIA F.PETRARCA,6 80026 CASORIA (NA)
VIA BENEDETTO CROCE,51/53 80026 CASORIA (NA)
VIA RANUCCI,48 80016 MARANO DI NAPOLI (NA)
VIA WINCKELMANN, 51 80056 ERCOLANO (NA)
VIA P.M.VERGARA 58 80027 FRATTAMAGGIORE (NA)
CORSO CAMPANO, 223 80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
PIAZZA UMBERTO I^, 1/2 80036 PALMA CAMPANIA (NA)
VIA F. CAIAZZO, N. 108 80038 POMIGLIANO D'ARCO (NA)
VIA PAPPALARDO 1 80044 OTTAVIANO (NA)
VIA MESSIGNO, 305 80045 POMPEI (NA)
VIA NICOLA FASANO, 1/A 80078 POZZUOLI (NA)
VIA ASPRENO GALANTE 27 80046 SAN GIORGIO A CREMANO (NA)
C.SO VITTORIO EMANUELE, 55 80047 SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)
PIAZZA BELVEDERE 6 80040 SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA)
VIA DIEGO COLAMARINO, 69 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":37b6iua7 ha detto:
stefanodark":37b6iua7 ha detto:
ragazzi dove posso trovare i biglietti per napoli-juve del 4 novembre?

Vai a vederla ? :)

Naturalmente al momento non puoi trovarli però eccoti la lista dei punti vendita che dovrebbero essere più vicini a casa tua:

LAZIO

PIAZZA IPPOLITO NIEVO, 1 00153 ROMA
VIA DEI DURANTINI 380 00157 ROMA
VIA DELLA MASSIMILLA, 21 00166 ROMA
VIA PLINIO, 44 00193 ROMA
VIA E. FERMI, 8 C/O C. C.LE LA ROMANINA 00173 ROMA
VIA PALMIRO TOGLIATTI 2 00175 ROMA
PIAZZA ESQUILINO , 37 00185 ROMA
V.LE DI TOR DI QUINTO SNC - GRAN TEATRO 00191 ROMA
VIA G. CALDERINI 66 C 00196 ROMA
V.LE DE COUBERTIN 30 00196 ROMA
VIA ANGELO OLIVIERI 70 A,B,C,D,E 00122 ROMA – LIDO DI OSTIA
L.GO PANIZZA, 8 00044 FRASCATI (RM )
VIA TIBERINA 73/A 00060 CAPENA (RM)
VIA P. LUIGI DA PALESTRINA 32 03100 FROSINONE
VIA DELLA STAZIONE 184 04100 LATINA

CASERTA

CAMPO 28 81032 CARINARO CE
VIA VINCENZO GEMITO, 81 81100 CASERTA CE


PROVINCIA DI NAPOLI

VIA PROVINCIALE CASANDRINO 24 80022 ARZANO (NA)
C.SO UMBERTO 211/213 80023 CAIVANO (NA)
VIA DONADIO 238 80024 CARDITO (NA)
C.SO UMBERTO I, 354 80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)
VIA F.PETRARCA,6 80026 CASORIA (NA)
VIA BENEDETTO CROCE,51/53 80026 CASORIA (NA)
VIA RANUCCI,48 80016 MARANO DI NAPOLI (NA)
VIA WINCKELMANN, 51 80056 ERCOLANO (NA)
VIA P.M.VERGARA 58 80027 FRATTAMAGGIORE (NA)
CORSO CAMPANO, 223 80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
PIAZZA UMBERTO I^, 1/2 80036 PALMA CAMPANIA (NA)
VIA F. CAIAZZO, N. 108 80038 POMIGLIANO D'ARCO (NA)
VIA PAPPALARDO 1 80044 OTTAVIANO (NA)
VIA MESSIGNO, 305 80045 POMPEI (NA)
VIA NICOLA FASANO, 1/A 80078 POZZUOLI (NA)
VIA ASPRENO GALANTE 27 80046 SAN GIORGIO A CREMANO (NA)
C.SO VITTORIO EMANUELE, 55 80047 SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)
PIAZZA BELVEDERE 6 80040 SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA)
VIA DIEGO COLAMARINO, 69 80059 TORRE DEL GRECO (NA)

grazie M.d.L. :) cmq si vado a vederla... purtroppo ho amici juventini e napoletani... :mecry2) :asd)
 
stefanodark":27boglyl ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":27boglyl ha detto:
stefanodark":27boglyl ha detto:
ragazzi dove posso trovare i biglietti per napoli-juve del 4 novembre?

Vai a vederla ? :)

Naturalmente al momento non puoi trovarli però eccoti la lista dei punti vendita che dovrebbero essere più vicini a casa tua:

LAZIO

PIAZZA IPPOLITO NIEVO, 1 00153 ROMA
VIA DEI DURANTINI 380 00157 ROMA
VIA DELLA MASSIMILLA, 21 00166 ROMA
VIA PLINIO, 44 00193 ROMA
VIA E. FERMI, 8 C/O C. C.LE LA ROMANINA 00173 ROMA
VIA PALMIRO TOGLIATTI 2 00175 ROMA
PIAZZA ESQUILINO , 37 00185 ROMA
V.LE DI TOR DI QUINTO SNC - GRAN TEATRO 00191 ROMA
VIA G. CALDERINI 66 C 00196 ROMA
V.LE DE COUBERTIN 30 00196 ROMA
VIA ANGELO OLIVIERI 70 A,B,C,D,E 00122 ROMA – LIDO DI OSTIA
L.GO PANIZZA, 8 00044 FRASCATI (RM )
VIA TIBERINA 73/A 00060 CAPENA (RM)
VIA P. LUIGI DA PALESTRINA 32 03100 FROSINONE
VIA DELLA STAZIONE 184 04100 LATINA

CASERTA

CAMPO 28 81032 CARINARO CE
VIA VINCENZO GEMITO, 81 81100 CASERTA CE


PROVINCIA DI NAPOLI

VIA PROVINCIALE CASANDRINO 24 80022 ARZANO (NA)
C.SO UMBERTO 211/213 80023 CAIVANO (NA)
VIA DONADIO 238 80024 CARDITO (NA)
C.SO UMBERTO I, 354 80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)
VIA F.PETRARCA,6 80026 CASORIA (NA)
VIA BENEDETTO CROCE,51/53 80026 CASORIA (NA)
VIA RANUCCI,48 80016 MARANO DI NAPOLI (NA)
VIA WINCKELMANN, 51 80056 ERCOLANO (NA)
VIA P.M.VERGARA 58 80027 FRATTAMAGGIORE (NA)
CORSO CAMPANO, 223 80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
PIAZZA UMBERTO I^, 1/2 80036 PALMA CAMPANIA (NA)
VIA F. CAIAZZO, N. 108 80038 POMIGLIANO D'ARCO (NA)
VIA PAPPALARDO 1 80044 OTTAVIANO (NA)
VIA MESSIGNO, 305 80045 POMPEI (NA)
VIA NICOLA FASANO, 1/A 80078 POZZUOLI (NA)
VIA ASPRENO GALANTE 27 80046 SAN GIORGIO A CREMANO (NA)
C.SO VITTORIO EMANUELE, 55 80047 SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)
PIAZZA BELVEDERE 6 80040 SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA)
VIA DIEGO COLAMARINO, 69 80059 TORRE DEL GRECO (NA)

grazie M.d.L. :) cmq si vado a vederla... purtroppo ho amici juventini e napoletani... :mecry2) :asd)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E Ancora non sei venuto a vedere la Roma :lol21) :lol21)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Hispaniko":i0ratq6j ha detto:
stefanodark":i0ratq6j ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":i0ratq6j ha detto:
stefanodark":i0ratq6j ha detto:
ragazzi dove posso trovare i biglietti per napoli-juve del 4 novembre?

Vai a vederla ? :)

Naturalmente al momento non puoi trovarli però eccoti la lista dei punti vendita che dovrebbero essere più vicini a casa tua:

LAZIO

PIAZZA IPPOLITO NIEVO, 1 00153 ROMA
VIA DEI DURANTINI 380 00157 ROMA
VIA DELLA MASSIMILLA, 21 00166 ROMA
VIA PLINIO, 44 00193 ROMA
VIA E. FERMI, 8 C/O C. C.LE LA ROMANINA 00173 ROMA
VIA PALMIRO TOGLIATTI 2 00175 ROMA
PIAZZA ESQUILINO , 37 00185 ROMA
V.LE DI TOR DI QUINTO SNC - GRAN TEATRO 00191 ROMA
VIA G. CALDERINI 66 C 00196 ROMA
V.LE DE COUBERTIN 30 00196 ROMA
VIA ANGELO OLIVIERI 70 A,B,C,D,E 00122 ROMA – LIDO DI OSTIA
L.GO PANIZZA, 8 00044 FRASCATI (RM )
VIA TIBERINA 73/A 00060 CAPENA (RM)
VIA P. LUIGI DA PALESTRINA 32 03100 FROSINONE
VIA DELLA STAZIONE 184 04100 LATINA

CASERTA

CAMPO 28 81032 CARINARO CE
VIA VINCENZO GEMITO, 81 81100 CASERTA CE


PROVINCIA DI NAPOLI

VIA PROVINCIALE CASANDRINO 24 80022 ARZANO (NA)
C.SO UMBERTO 211/213 80023 CAIVANO (NA)
VIA DONADIO 238 80024 CARDITO (NA)
C.SO UMBERTO I, 354 80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)
VIA F.PETRARCA,6 80026 CASORIA (NA)
VIA BENEDETTO CROCE,51/53 80026 CASORIA (NA)
VIA RANUCCI,48 80016 MARANO DI NAPOLI (NA)
VIA WINCKELMANN, 51 80056 ERCOLANO (NA)
VIA P.M.VERGARA 58 80027 FRATTAMAGGIORE (NA)
CORSO CAMPANO, 223 80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
PIAZZA UMBERTO I^, 1/2 80036 PALMA CAMPANIA (NA)
VIA F. CAIAZZO, N. 108 80038 POMIGLIANO D'ARCO (NA)
VIA PAPPALARDO 1 80044 OTTAVIANO (NA)
VIA MESSIGNO, 305 80045 POMPEI (NA)
VIA NICOLA FASANO, 1/A 80078 POZZUOLI (NA)
VIA ASPRENO GALANTE 27 80046 SAN GIORGIO A CREMANO (NA)
C.SO VITTORIO EMANUELE, 55 80047 SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)
PIAZZA BELVEDERE 6 80040 SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA)
VIA DIEGO COLAMARINO, 69 80059 TORRE DEL GRECO (NA)

grazie M.d.L. :) cmq si vado a vederla... purtroppo ho amici juventini e napoletani... :mecry2) :asd)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E Ancora non sei venuto a vedere la Roma :lol21) :lol21)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non ti preoccupà Hispa... quest'anno mi vengo a vede la Magica contro il Valencia ;)
 
Vicenza 1 Napoli 1

Brucia tantissimo, brucia troppo, mi sono anche avvelenato la birra con gli amici questa sera: meglio se non uscivo. Non è per il pareggio, ma per come è avvenuto. Se continueremo a giocare così la vedo ancora più dura di come la vedevo all'inizio.

Ma è possibile che non facciamo un'azione con gli esterni? E se Savini supera il centrocampo è possibile che non ci sia nessuno alla sua destra che tagli verso il centro??

Qui non si tratta di tecnica, spesso i nostri giocatori non hanno alternative, neanche Ronaldinho se fosse in un punto cieco sulla fascia riuscirebbe ad andarsene! I giocatori devono salire!
Cazzarola! Quando sale Tonetto ha De Rossi sulla destra, ha Totti che gli viene incontro dalla trequarti e Mancini che parte in profondità davanti a lui!

I nostri giocatori sono messi in campo a caso! spesso non sanno cosa fare e spesso mi accorgo che non hanno alternative! quando lo faremo un cross? De Zerbi invece non la passa mai sta palla!! questo fa di lui un giocatore mediocre anche se tecnicamente è molto forte e poi ci permettiamo di criticare altri giocatori che sono meno forti tecnicamente ma più intelligenti calcisticamente!

Ha ragione Bucchi. Gli è arrivato solo un cross corto dalla sinistra che ha ciccato malamente ma per il resto non ha ricevuto palle giocabili! Salta a vuoto e non sfruttiamo le sue caratteristiche da bomber: ma che deve fare poveraccio???

Abbiamo un organico da serie A ragazzi, mettiamocelo in testa, abbiamo buonissimi giocatori e lo dimostrano anche i 12 punti conquistati, se non avessimo avuto quelli stavamo a 4 punti.
Ma come caspiterina sono schierati in campo i nostri giocatori?? Ma voi avete capito qualcosa del gioco di Reja? A parte la posizione di Calaiò e di Bucchi il resto dei giocatori non si muovono, sembrano schierati come al subbuteo porco cane!

Il ruolo di quel poveraccio di Montervino qual'è in fase di costruzione? E in fase offensiva cosa deve fare??? Qualcuno di voi lo sa??? Non si allarga, non si accentra e corre su una linea di campo lunga 80 metri e larga 1 metro!!!! e batte le rimesse laterali lunghe per la testa di Bucchi...dai è ridicolo!! questa è colpa di Reja!

Speriamo che De Laurentis lo mandi via, mi sono proprio rotto le OO, mi sono stufato di vedere giocatori con delle potenzialità che sono costretti a non giocare a pallone!!! Mi sono stufato di Reja che mentre soffriamo come dei cani urla a Bogliacino di indietreggiare ancora di più!!!

Per non soffrire ulteriormente dobbiamo giocare a pallone non difenderci come conigli! le squadre avversarie dovrebbero avere timore di un Napoli che vince 1 a 0 per non subire immediatamente in secondo gol.

Scusate lo sfogo... non sò neanche perchè mi rivolgo come se parlassi ad una marea di persone dato che siamo solo io e cuorerosso... :OK)
 
vittoria per 1 a 0 sul Crotone, dal punto di vista del gioco mi aspettavo di più ma prendiamo i tre punti e andiamo avanti, che dire gol di Calaiò per la serie segna sempre lui
FORZA NAPOLI :A)
 
cuorerosso":2eipopi9 ha detto:
vittoria per 1 a 0 sul Crotone, dal punto di vista del gioco mi aspettavo di più ma prendiamo i tre punti e andiamo avanti, che dire gol di Calaiò per la serie segna sempre lui
FORZA NAPOLI :A)

Questa è la prima che non vedo dall'inizio del campionato: sono andato fuori per il fine settimana.

Comunque ho letto che sotto il piano del gioco siamo stati abbastanza deludenti e quoto in pieno il parere sul grande Calaiò!!

Rimango tuttavia un po' nervoso anche per l'arbitraggio di Triestina Juventus: come hanno scritto tutti i giornali, compresa la gazzetta, il gol della Triestina è stato annullato misteriosamente ed è la seconda partita consecutiva che la Juve viene aiutata.
 
un'altra delusione...

Savato 4 novembre dovevo andare al San Paolo a vedermi Napoli Juventus.

La Juventus è riuscita a posticipara la gara col Napoli, cambiando il calendario, a lunedì 6 novembre perchè il 1° novembre recupera la partita che è riuscita farsi rinviare con il Brescia.

Naturalmente il Brescia giocherà di sabato quindi non c'è alcuna decisione equa quando si parla di ladri juventini.

In tutto questo il Napoli deve giocare la coppa italia con il Parma mercoledì 8 novembre, quindi abbiamo due giorni in meno di riposo: questa speriamo che la rinviano.

Ovviamente non possa neanche andare allo stadio perchè lunedì ho un sacco di lavoro e stacco troppo tardi per partite a Napoli. :KO)
 
Infatti sarremmo stati GIUSTAMENTE da serie C se le altre fossero andate in B... d'altra parte palazzi aveva chiesto proprio questo!
La cosa che mi manda in bestia è che c'è gente che ancora si accanisce:

1)la partita col Brescia non andava rinviata (tanto a voi che vi frega... non avete nazionali!)... oltretutto mi risulta che non hanno spostato solola nostra, ma tanto...

2)Non è giusto posticiparla (Guarda che NOI arriviamo a Napoli dopo aver giocato mercoledì, quindi sulla carta nello scontro diretto con voi questa cosa penalizza NOI!)

3)Non bisogna dare ulteriori sconti (guarda che lo scandalo sta nel caso lazio, non certo nel nostro...)

Ti ripeto quanto detto in qualche altra discussione:
Fossi un tifoso del Napoli sarei felice dello sconto alla juve... meglio non ritrovarsela nei playoff (sempre se ci arrivate).

Cmq non voglio ridere più, ho già riso abbatanza ieri pomeriggio!!! :asd)
 
ci accontentiamo di aver riso in quella bella sera di agosto :asd) e ci accontentiamo di ridere lunedi prossimo, e poi non esulterei tanto perchè con quella squadra ci sarebbe da ridere se non riusciste ad avere il primo posto, avete praticamente tutti grandi campioni! e sarebbe uno smacco per voi arrivare già secondi, noi ci accontentiamo di vincere le due partite contro di voi e di andare in A
E ricorda che siete stati graziati e non è che adesso scontando la B vi ripulite, siete sempre e solo DEI GRANDI LADRI!!!

FORZA SEMPRE E SOLO NAPOLI
 
Probabilemente avresti meritato risposta,

siete sempre e solo DEI GRANDI LADRI!!!

ma con quella bella frase finale hai dimostrato tutta la tua bassezza... :KO)
Mi sorprendo solo di come i moderatori non vi abbiano ancora invitato a usare un linguaggio più "corretto"....
Anchè perchè in un contesto del genere mi sentirei in diritto di far riferimento ai napoletani chiamandoli, ad esempio, "venditori di partite e cocainomani"!!!
 
whiplash81":3mj9s36i ha detto:
Probabilemente avresti meritato risposta,

siete sempre e solo DEI GRANDI LADRI!!!

ma con quella bella frase finale hai dimostrato tutta la tua bassezza... :KO)
Mi sorprendo solo di come i moderatori non vi abbiano ancora invitato a usare un linguaggio più "corretto"....
Anchè perchè in un contesto del genere mi sentirei in diritto di far riferimento ai napoletani chiamandoli, ad esempio, "venditori di partite e cocainomani"!!!

Dai adesso non andiamo oltre Whiplash: ci stanno queste cose nel calcio e di offese ai napoletani purtroppo ce ne sono tantissime ben più pesanti e insensate rispetto a quelle che si riferiscono a dati reali che vengono citati riguardo i bianconeri.

Non ti puoi nascondere dietro alle sentenze che hanno decretato alle altre squadre: meritavate la serie C e basta e ti dico che oggi sono uscite dichiarazioni di Trefoloni sempre riguardo la Juventus, per non parlare di Balzaretti che ha chiesto pubblicamente scusa perchè a controcampo parlava di un accordo riguardo lo sconto.

In ogni caso c'è anche da dire che se vieni nel topic dedicato ai tifosi del Napoli è normale che trovi anche di questo: è ovvio che sei tu a cercare la polemica e lo scontro quindi i moderatori (che a mio parere stanno facendo bene a non intervenire) al massimo dovrebbero moderare te.

Come vedi sulla sezione relativa al campionato di calcio di serie a e b la polemica è terminta immediatamente: grazie a tutti.

Ho evitato di scrivere del gol annullato alla Triestina e ho evitato di scrivere che sabato con il Frosinone il gol di Del Piero è stato viziato da un fuorigioco netto dello stesso sul primo cross di Marchionni, mentre per quanto riguarda il gol annullato a Boginov la posizione di Trezeguet poteva anche essere influente.

Perchè vuoi ancora polemica? Dai tranquillo tanto ci tornate in serie A e ci stanno pensano i media a riconsegnarvi l'onere perduto estremizzando ogni vostra vittoria come se fosse un'impresa stratosferica.

X Cuorerosso: siamo gli unici in questo forum a seguire le imprese del nostro Napoli e mi dispiace dirti che io per sabato non la vedo come te... anzi secondo me perdiamo e anche male.
 
Guarda che io non ho offeso nessuno. Se volessi offendere i napoletani (dato che abito a una 30 di km da napoli e oltretutto ci lavoro pure) potrei scadere nei soliti luoghi comuni... i miei esempi erano calcistici, non certo rivolti alla cittadini di napoli, e pensavo fosse chiaro.
Visto che insistete nel dire che meritavamo la C, perchè non dite mai contestualmente che le altre meritavano la B? Sta cosa proprio non riesco a capirla!!!
Per quanto riguarda il mio "cercare la polemica"... a me piace parlare di calcio e vado a leggere TUTTE le discussioni delle varie tifoserie qui sul 147VC... permetti che mi infastidisco se mi sento essere chiamato ladro? Per te è normale? Se è così tranquillo, non entrerò più nella discussione...
Sappi inoltre che non ho bisogno di riparmi dietro i moderatori... ma con il vostro linguaggio offendete non solo me ma molti altri utenti, e dato che in passato sono interventuti per molto meno mi sembra strano che non lo abbiano ancora fatto!!!
Tornando al calcio giocato... Del Piero in fuorigioco attivo e di Trezeguet FORSE passivo?????? guarda che Trezeguet è quello alto e rasato se non ti è chiaro, mi sa che li stai confondendo!!!

Sicuramente a Trieste l'arbitro ha sbagliato in cattiva fede... mentre nell'annullare il nostro gol al frosinone era in buona fede... poverino gli è CAPITATO di sbagliare :sarcastic)
vabbè... oramai ci ho fatto il callo!
 
Top