cuorerosso":38wkp0r8 ha detto:Per M.d.l. con la juve la vedo due possibilità
1 I giocatori del napoli si svegliano dal sonno in cui sono caduti insieme a reja e iniziano a giocare con i piedi la testa e il cuore e allora vediamo un partitone tipo quello di coppa italia
2 i giocatori del napoli continuano a dormire e la juve ci bastona malamente
cuorerosso":1qw7p8i8 ha detto:...poi con ladri mi riferivo alla dirigenza che c'era alla juve ...
cuorerosso":1qw7p8i8 ha detto:magari avranno già trovato l'alternativa al telefono, magari usano davvero i pizzini ora Sono sempre i soliti LADRI
cuorerosso":24w98ky0 ha detto:dai sono sfottò che purtroppo dovete subire, a noi ci massacrano ancora per il fatto che maradona sniffava cocaina, fai un po te
vi auguro anche io buona fortuna per lunedi, :asd) perchè se il napoli gioca da napoli, allora davvero ne avrete bisogno :culo)
whiplash81":2jf94iyi ha detto:Ti quoto in tutto... il risultato è giusto. Per carità, senza polemica, ma davvero secondo te il rigore non era netto??? :?:
E' la prima volta in tanti anno che sento caressa esprimersi in maniera "decisa" (precisamente, guardando il replay, ha detto: "Eh no, così non si può giocare!!!").
C'è da dire che il metro di giudizio scelto dall'arbitro un pò vi ha favorito (in altre situazioni avreste finito in 9), ma gli va riconosciuto il merito di averlo usato da entrambi le parti! :nod)
Spero che a gennaio la dirigenza della juve faccia qualcosa...
allucinante che in 2 (anzi una e mezzo) partite con birindelli stopper abbiamo preso 4 gol... :KO)
manfste":13hm0ugt ha detto:Quoto tutti, risultato giusto, forse avremmo dovuto segnare un pò più tardi, il gol vi ha "risvegliato" e abbiamo rischiato anche di perdere, e ci stava con 4 terzini in difesa e con il vostro entusiasmo dato da un pubblico da serie A.
Sono rimasto molto sconcertato dalla vostra mancanza di grinta nel primo tempo, mi aspettavo molto di più dal Napoli.
Ma come fa Reja a lasciare fuori De Zerbi???? :confusbig)