S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

beh whip io sul post della juve sono stato trattato allo stesso modo e poi con ladri mi riferivo alla dirigenza che c'era alla juve non ai tifosi! poi puoi intendere quello che vuoi son problemi tuoi, ti ripeto sul vostro topic ho ricevuto insulti da ogni parte, quindi se non ti conviene puoi ritornare li e poi spiegami tu insulteresti i napoletani? ma tu di dove sei? di caserta se leggo bene, ecco quindi respiri la stessa aria e hai gli stessi problemi che ci sono a napoli!

Per M.d.l. con la juve la vedo due possibilità

1 I giocatori del napoli si svegliano dal sonno in cui sono caduti insieme a reja e iniziano a giocare con i piedi la testa e il cuore e allora vediamo un partitone tipo quello di coppa italia

2 i giocatori del napoli continuano a dormire e la juve ci bastona malamente
 
cuorerosso":38wkp0r8 ha detto:
Per M.d.l. con la juve la vedo due possibilità

1 I giocatori del napoli si svegliano dal sonno in cui sono caduti insieme a reja e iniziano a giocare con i piedi la testa e il cuore e allora vediamo un partitone tipo quello di coppa italia

2 i giocatori del napoli continuano a dormire e la juve ci bastona malamente

Il Napoli di Reja anche in serie C tra novembre e dicembre subì un calo fisico impressionante: sconfitta umiliante contro la Roma B, bruttissime partite in campionato e se non sbaglio sconfitta anche in coppa italia di serie C... se ti ricordi anche l'anno scorso partimmo fortissimi in coppa italia e anche in campionato (Il Napoli veniva paragonato alla Juventus in serie A e Iezzo non subiva un gol).

Beh se veramente subiremo lo stesso calo fisico non sò se avremo le possibilità di recuperare nel 2007; in questo momento il Napoli è in crisi anche per quanto riguarda l'allenatore e io non lo vedo bene ma dall'altra parte mi dico: QUESTO E' IL MOMENTO PIU' DIFFICILE DELLA STAGIONE FORSE E DOBBIAMO USCIRNE CON FORZA.

Dai speriamo bene anche perchè in una settimana incontriamo Juventus, Parma e Bari :elio) :( :elio)
 
cuorerosso":1qw7p8i8 ha detto:
...poi con ladri mi riferivo alla dirigenza che c'era alla juve ...

cuorerosso":1qw7p8i8 ha detto:
magari avranno già trovato l'alternativa al telefono, magari usano davvero i pizzini ora Sono sempre i soliti LADRI

Un pò in contraddizione non credi?
Quello che mi fa tremendamente arrabbiare (e Martius lo sa :asd) ) è che nonostante ci hanno retrocesso in B a -9, e nonostante abbiamo fatto piazza pulita della dirigenza condannata (come tutti gli altri non hanno fatto), ancora siamo qui a parlare e discutere su ogni minimo errore arbitrale pro-juve.
Non credete che abbiamo pagato abbastanza? Se ancora rubiamo allora non era Moggi il colpevole?
Gli arbitri sono esseri umani, e possono sbagliare anche loro... Certo sono d'accordo che possano essere un pò psicologicamente condizionati dal blasone della Juve, ma da qui a definirli comprati ce ne passa....

E buona fortuna (a noi :culo) ) per lunedì sera!
 
dai sono sfottò che purtroppo dovete subire, a noi ci massacrano ancora per il fatto che maradona sniffava cocaina, fai un po te :p

vi auguro anche io buona fortuna per lunedi, :asd) perchè se il napoli gioca da napoli, allora davvero ne avrete bisogno :culo)
 
cuorerosso":24w98ky0 ha detto:
dai sono sfottò che purtroppo dovete subire, a noi ci massacrano ancora per il fatto che maradona sniffava cocaina, fai un po te :p

vi auguro anche io buona fortuna per lunedi, :asd) perchè se il napoli gioca da napoli, allora davvero ne avrete bisogno :culo)

Sarà che sono scaramantico ma io la vedo proprio male... la fortuna non gliela augurare, magari sarebbe meglio che dominassero loro la partita per poi perderla con una nostra botta di cu..fortuna :p :culo)
 
Napoli Juventus fine primo tempo

Se continuiamo così il golletto ce lo fanno.
Eppure la Juventus non sta giocando bene ma noi riusciamo a fare peggio e come tutte le altre squadre che hanno affrontato i bianconeri soffriamo di un complesso di inferiorità e si vede che i nostri giocatori hanno paura di giocare le palle e non esprimono le qualità di cui dispongono.

Stiamo giocando tutt'altra partita rispetto a quella di coppa italia: Lì volevamo vincere e giocavamo con il cuore...

Va beh... vado a fumarmi una sigaretta e a vedermi il secondo tempo...
 
è finita..

1 a 1 ... alla fine il risultato è giusto. La Juventus ha meritato il vantaggio con Del Piero che come al solito ci purga sempre, poi il Napoli dopo due palle gol clamorose e una predominanza territoriale ha fatto un gran gol.

Il gol di Del Piero c'è servito perchè ha svegliato la squadra, la Juve dopo aver segnato non c'ha capito nulla rispetto agli attacchi del Napoli...se avessimo giocato così dall'inizio avremmo vinto di 2\3 gol di scarto contro questa Juve.

Per la juventus sembrerebbe esserci un calcio di rigore ma poi dalle immagini di sky hanno fatto vedere che Giubilato prima di trattenere Chiellini era stato spintonato e trattenuto a sua volta.

Comunque niente, non sono soddisfatto: spero che Reja venga esonerato subito!
 
Ti quoto in tutto... il risultato è giusto. Per carità, senza polemica, ma davvero secondo te il rigore non era netto??? :?:
E' la prima volta in tanti anno che sento caressa esprimersi in maniera "decisa" (precisamente, guardando il replay, ha detto: "Eh no, così non si può giocare!!!").
C'è da dire che il metro di giudizio scelto dall'arbitro un pò vi ha favorito (in altre situazioni avreste finito in 9), ma gli va riconosciuto il merito di averlo usato da entrambi le parti! :nod)
Spero che a gennaio la dirigenza della juve faccia qualcosa...
allucinante che in 2 (anzi una e mezzo) partite con birindelli stopper abbiamo preso 4 gol... :KO)
 
whiplash81":2jf94iyi ha detto:
Ti quoto in tutto... il risultato è giusto. Per carità, senza polemica, ma davvero secondo te il rigore non era netto??? :?:
E' la prima volta in tanti anno che sento caressa esprimersi in maniera "decisa" (precisamente, guardando il replay, ha detto: "Eh no, così non si può giocare!!!").
C'è da dire che il metro di giudizio scelto dall'arbitro un pò vi ha favorito (in altre situazioni avreste finito in 9), ma gli va riconosciuto il merito di averlo usato da entrambi le parti! :nod)
Spero che a gennaio la dirigenza della juve faccia qualcosa...
allucinante che in 2 (anzi una e mezzo) partite con birindelli stopper abbiamo preso 4 gol... :KO)

Il rigore c'era però a fine partita e anche durante l'intervista a De Laurentis (che si è alterato poi per la storia degli scontri tra polizia e tifosi) hanno fatto vedere come il difensore della Juventus ha spostato Giubilato irregolarmente. Comunque l'arbitro ha sbagliato in entrambi i casi perchè o fischiava il fallo subito oppure fischiava il rigore e comunque ci poteva anche stare il rigore su Bucchi il primo tempo come ha detto Marino sempre ai microfoni di sky.

Comunque è assurda la paura che il Napoli ha avuto della Juventus fino al gol di Del Piero, ti giuro Wish che sta partita preferivo perderla ma giorcarmela dall'inizio alla fine e poi dovevamo sfruttare tutte queste assenze della Juventus che questa sera non mi sembrava in buona condizione (se eravate i buone condizioni il primo tempo ce ne facevate 3 di gol ma alla fine non avete mai tirato in porta).

Perchè dici che dovevamo rimanere in 9? I cartellini gialli che ha preso il Napoli sono tutti giusti e non è mai successo che lo stesso giocatore dopo essere stato ammonito abbia commesso nuovamente un altro fallo da ammonizione.

Comunque Del Piero per Maldonado era imprendibile... non dico che Cannavaro l'avrebbe fermato sempre ma forse qualcosina in più...

Grandissimo Buffon che hai microfoni di Sky ha detto "Ho pregato fino alla fine che non entrasse De Zerbi"...

Purtroppo Reja non ci capisce nulla e il Napoli non ha gioco, comunque il campionato è lungo e la serie A non si conquista di sicuro con la Juve.

INFINE UN GRANDE APPLAUSO AL PUBBLICO DEL SAN PAOLO CHE CI HA OFFERTO UNO SPETTACOLO STUPENDO

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

P.S. I giornalisti di Sky questa sera li ho trovati vergognosi e sopratutto Bergomi e Caressa (che stimo perchè mi hanno accompagnato durante la vittoria al mondiale), praticamente una telecronaca pro Juventus... stavano sempre lì a sottolineare le carenze del Napoli ma a me sembre che la Juventus anche se ha tenuto meglio il campo non abbia mai creato pericoli e non parliamo delle immagini che mandavano in onda mentre De Laurentis parlava.
 
DEL PIERO: PARI GIUSTO, PER NOI UN PUNTO IMPORTANTE

Alessandro Del Piero, autore del gol del momentaneo 1-0 per i bianconeri è stato intervistato da Sky al termine dell'incontro: "E' stata una buona gara e abbiamo dimostrato di essere un'ottima squadra. Alla fine il pari è giusto e portiamo a casa un punto. Si è lavorato bene quest'anno e stiamo vedendo i frutti con tanti ragazzi che stanno facendo molto bene come Marchisio. Siamo fortunati ad avere giovani così bravi. Il Napoli, il Genoa e il Bologna credo siano le squadra che possono andare su, ma anche il Rimini, il Cesena e il Piacenza stanno gioacando molto bene e questo la dice lunga sulla qualità di questa serie. Oggi avevamo anche tantissime assenze e quindi bisogna un pò adattarsi nei momenti di difficoltà. Giocare al San Paolo è bellissimo, poi quando è pieno così hai ancora più voglia di giocare e gli stimoli aumentano".

Un applauso a Del Piero per come si espresso durante l'intervista... per il gol un po' meno... sinceramente mi sono stufato di essere bastonato da lui.

:handclap) :handclap) :handclap)


MARINO: PARI GIUSTO. ABBIAMO CREATO PIU' OCCASIONI DA GOL

Pierpaolo Marino ai microfoni di NapoliSoccer.NET ha commentato così la garà del Napoli: "La Juventus è una squadra al top che viene da ottimi risultati mentre noi venivamo da una sconfitta. Nel primo tempo non abbiamo rischiato nulla e per assurdo nel secondo tempo, quando stavamo iniziando a fare la partita, abbiamo preso questo gol di Del Piero. Poi è entrato De Zerbi che per la verità ha cambiato la partita. Alla fine il pareggio credo sia giusto, anche se poi noi abbiamo creato più palle gol. Le riserve della Juventus io me le prendo volentieri in prima squadra. C'era un rigore per noi ma credo che l'arbitro possa anche sbagliare. L'arbitraggio oggi è stato buono anche se alla fine non è mai stato a nostro favore. Il rigore avrebbe potuto cambiare la partita a nostro favore. A me è piaciuto moltissimo il secondo tempo del Napoli. Il cuore del San Paolo è stato decisivo. Con il coro 'dai ragazzi non mollate' la squadra reagisce sempre. E' una squadra che sta attraversando una crisi d'intentita' però credo che piano piano il napoli ritroverà le sue convinzioni e la capacità di giocare in maniera offensiva come è del resto la sua indole. Se riguardate l'azione abbiamo preso la punizione di Del Piero e il gol nel momento in cio giocavamo meglio. Infatti proprio su una nostra azione offensiva loro sono ripartiti in contropiedi e Del Piero ha trovato la punizione. Se poi hai un fuoriclasse come Del Piero che dal nulla ti crea il gol c'è poco da fare e devi solo rincorrere. Alla fine credo che sia stato un risultato giusto anche se recriminiamo per il rigore".
 
PAREGGIO GIUSTO, mi raccomando juventini non piangete sempre perchè sul fallo da rigore se guardate meglio c'è prima una trattenuta su giubilato, e poi vogliamo poarlare di quello su bucchi, o dei cartellini gialli numerosi e per carità anche meritati ma anche a senso unico, in tre occasioni se non sbaglio anche gli juventini meritavano il giallo ma sembra che l'arbitro avesse perso il cartellino :sarcastic) poi bergomi e caressa sono scandalosamente pro juve! quello ***** di caressa c'ha pure insultato per come chiamiamo bogliacino (pronuncia) e non bogliasino, ma forse non sa quell'ignorante che la pronuncia corretta è bogliacino.
Per il resto sono rammaricato, perchè dopo aver subito gol abbiamo fatto vedere a tutti che non ci vuole niente a mettere sotto questa juve, peccato che non abbiano continuato a insistere perchè sarebbe arrivato di sicuro il nostro secondo gol, in termini di occasioni ne abbiamo avute più noi che loro e son sicuro che la paura è passata e con il bari potremmo giocare da napoli :A)
FORZA SEMPRE E SOLO NAPOLIIIIIIIIIII
 
Quoto tutti, risultato giusto, forse avremmo dovuto segnare un pò più tardi, il gol vi ha "risvegliato" e abbiamo rischiato anche di perdere, e ci stava con 4 terzini in difesa e con il vostro entusiasmo dato da un pubblico da serie A.
Sono rimasto molto sconcertato dalla vostra mancanza di grinta nel primo tempo, mi aspettavo molto di più dal Napoli.

Ma come fa Reja a lasciare fuori De Zerbi???? :confusbig)
 
manfste":13hm0ugt ha detto:
Quoto tutti, risultato giusto, forse avremmo dovuto segnare un pò più tardi, il gol vi ha "risvegliato" e abbiamo rischiato anche di perdere, e ci stava con 4 terzini in difesa e con il vostro entusiasmo dato da un pubblico da serie A.
Sono rimasto molto sconcertato dalla vostra mancanza di grinta nel primo tempo, mi aspettavo molto di più dal Napoli.

Ma come fa Reja a lasciare fuori De Zerbi???? :confusbig)

ti quoto in tutto anche nelle perplessità che hai notato e alle quali purtroppo non riesco a darti una risposta se non quella che Reja non lo sopporto.
 
Ripeto che il pareggio è giustissimo e anzi, se la partita fosse durata altri 15 minuti sono sicuro che l'avremmo persa... 4 terzini in difesa si sono fatti sentire... senza nulla togliere a De Zerbi, per carità...
tornando al rigore... su Bucchi lasciamo stare perchè effettivamente l'ho visto un pò "precario" durante tutta la partita e la differenza si è vista con l'ingresso di Sosa che, non sarà un campione, ma almeno in campo si è fatto "sentire"!
I due episodi da rigore SECONDO ME non possono essere paragonati... quello per la juve era netto così come quello non dato al Treviso proprio come contro la juve!!! L'arbitro ha sbagliato allora come ieri... PUNTO.
Rimane che se non fosse per il vostro allenatore stareste al primo posto già da qualche settimana!!! meglio così! :sarcastic)
 
Questa sera Napoli Parma di coppa italia

Queste sono le probabili formazioni:

Napoli (3-4-1-2): Gianello, Maldonado, Cannavaro, Giubilato, Garics, Dalla Bona, Gatti, Vitale, De Zerbi, Pià, Sosa. All. Reja

Parma (4-5-1): Bucci, Ferronetti, Rossi, Couto, Castellini, Dessena, Bolano, Cigarini, Savi, Gasbarroni, Paponi. All. Pioli

Il Napoli giocherà volutamente senza 7 titolari schierando Gianello, Giubilato, Garics, Gatti, Vitale, Pià e Sosa.

Anche il Parma attua la tattica del tourover essendo impegnato anche in europa.

Speriamo bene...
 
Top