S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

NAPOLI ATTENDE LA JUVENTUS

Dopo la vittoria contro l'Ascoli (club di serie A) il Napoli attende la Juventus al San Paolo domenica sera. Speriamo che in questi giorni la rai riesca ad accordarsi per la diretta della partita, anche perchè al San Paolo è previsto il pienone.


Intanto De Laurentis per quanto riguarda l'accordo con Sky per la prossima stagione ha confermato che al prezzo attuale non venderà i diritti degli azzurri, pertanto per la prossima stagione in serie b tantissimi napoletani abbonati a Sky rischieranno di non vedere la propria squadra giocare al San Paolo.
 
Tim cup - La rai è interessata a Napoli - Juventus

Il giornalista Rai Salvatore Biazzo ha dichiarato a Radio KissKiss Napoli: «La Rai è interessata alla partita Napoli-Juventus. Ho telefonato a Roma per capire le concrete possibilità di trasmettere in diretta la gara di Coppa Italia. La trattativa è in corso, ma non c'è niente ancora di ufficiale».

A quanto pare anche sul corriere dello sport di oggi c'è la conferma di questa notizia non ancora formalizzata... speriamo bene.
 
Ma che siete Pazzi........... :schok) ?????

Ma che avete Combinato........ :schok) ??????


Adesso chiedono i danni e risarcimento per l'eliminazione della
Coppa Italia(io la chiamo all'antica) e della mancanza
di Coppe Europee per il prossimo anno :asd) :asd) :asd) :D :D :D
 
trieste in casa per la prima giornata, e la juve alla decima in casa il 4 novembre, le partite che sicuramente andrò a vedere in casa è con la juve e con il verona a napoli ormai son anni che attendiamo di sminuzzare il verona è un po che non c'incontriamo :p
poi il prossimo anno bastoniamo pure gli atalantini :asd)
 
SIAMO STATI ESEMPLARI!!!!!!

Rovesciata di Paolo Cannavaro e si va ai rigori!!!

... che partita ragazzi, è stata una soddisfazione immensa ed io ero in vacanza e dalle 21 fino a mezzanotte sono stato in macchina ad ascoltare la radio snobbando i miei amici e le ragazze che avevamo conosciuto in spiaggia.
Quando Del Piero ha segnato ad un minuto dalla fine mi veniva da piangere ma pochi istanti dopo, quando nessuno ci credeva e dopo l'applauso di incoraggiamento del San Paolo, abbiamo dimostrato di essere i migliori, i 12 leoni!!!

Qui c'è una sintesi di 10 minuti della partita:

http://www.youtube.com/watch?v=vc1tPBuTlE4



GRANDE NAPOLI !!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Re: SIAMO STATI ESEMPLARI!!!!!!

M.d.L. MARTIUS 140.7":3kqx3e0c ha detto:
Rovesciata di Paolo Cannavaro e si va ai rigori!!!

... che partita ragazzi, è stata una soddisfazione immensa ed io ero in vacanza e dalle 21 fino a mezzanotte sono stato in macchina ad ascoltare la radio snobbando i miei amici e le ragazze che avevamo conosciuto in spiaggia


COMPLIMENTI......Comportamento da TIFOSO ESEMPLARE :ciao)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top