S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":36wfjdzn ha detto:
Tutto vero, mai manifestato voglia di andare via, anzi ha sempre detto che non gli interessa il grande club perchè sa che avrebbe poco spazio e poi vuoi mettere vincere con la maglia del napoli? ha tutta un altra soddisfazione ;) da voi non troverebbe mai spazio (vedi giovinco)

Più forte di Alonsooooooooo :?: ma scherzi tra 3 annis arà il più forte centrocampista al mondo! :OK)

e chi scherza. Darei persino dei SOLDI io per vederlo in bianco nero!

cmq scherzi a parte io vorrei perdere più lavezzi che lui, perchè non so a parte che lo vedo molto serio e davvero un ottimo professionista ma ha delle gran qualità e più il napoli riesce a tenerlo più avrà possibilità di vincere con lui in rosa :OK)

Il Napoli ha un'ottima base su cui fare una squadra. Peccato solo che subisca troppe pressioni dall'ambiente circostante, dovuto anche al fatto che molti tifosi si aspettano ogni anno il nuovo Maradona: vivendo di ricordi si muore di speranze!

Io credo che se Donadoni riuscirà a lavorare tranquillo (e mi sembra uno che non si scompone nemmeno con un petardo sotto al culo) forse forse il Napoli può tornare pericoloso. Ma attenzione! Quando sarà nelle zone calde della classifica, al primo risultato negativo ci sarà SOMMOSSA popolare, con il sequestro della squadra :asd) Questo ambiente non è facile, buon per voi che oltre a campioni veri si cerchino UOMINI veri, appassionati ed affezionati (v. Quagliarella, ma anche gente come Cannavaro che ha risposto per le rime ai tifosi ed Hamsik che nonostante sia stato derubato non si è scomposto e dichiara anche di amare la maglia) :OK)

Bruno147":2flxrww0 ha detto:
Il Napoli ha un'ottima base su cui fare una squadra. Peccato solo che subisca troppe pressioni dall'ambiente circostante, dovuto anche al fatto che molti tifosi si aspettano ogni anno il nuovo Maradona: vivendo di ricordi si muore di speranze!

Io credo che se Donadoni riuscirà a lavorare tranquillo (e mi sembra uno che non si scompone nemmeno con un petardo sotto al culo) forse forse il Napoli può tornare pericoloso. Ma attenzione! Quando sarà nelle zone calde della classifica, al primo risultato negativo ci sarà SOMMOSSA popolare, con il sequestro della squadra :asd) Questo ambiente non è facile, buon per voi che oltre a campioni veri si cerchino UOMINI veri, appassionati ed affezionati (v. Quagliarella, ma anche gente come Cannavaro che ha risposto per le rime ai tifosi ed Hamsik che nonostante sia stato derubato non si è scomposto e dichiara anche di amare la maglia) :OK)

E' vero ma credimi non è da maradona in avanti che i tifosi pretendono sempre il massimo, già prima di diego i tifosi erano esigenti, ovvio che dopo di lui si è marcato ancora di più questa esigenza, e poi napoli è così, è difficile e per questo molti la temono e molti non vedono l'ora di confrontarsi con questa realtà, Ronaldinho stesso ha dichiarato in occasione di napoli- milan non vedo l'ora di giocare al san paolo, uno stadio dove la passione è travolgenete e il tifo unico, lo stesso anche becKham, per quanto riguarda la rapina beh se un calciatore debba scoraggiarsi per questo non so allora anche seedorf sarebbe scappato da milano, anche altri giocatori del milan derubati sarebbero dovuti andare via, purtroppo son cose che capitano a tutti e non è certo questo a pesare su una scelta, ahimè solo il dio denaro, fortuna che in alcuni casi non è così (vedi quagliarella) Io ripeto spero che hamsik resti a vita a Napoli e son certo che se il napoli riuscirà a dargli delle belle vetrine e dei traguardi importanti potrà fare la stessa carriera che ha fatto nedved da voi, perchè alla fine lui l'ha detto più volte molto schiettamente, a me i soldi non servono perchè un ragazzo che prende più di un milione di euro l'hanno ha soldi sufficienti per divertirsi e vivere alla grande, ha sempre detto voglio vincere con il napoli perchè so che ha un sapore diverso speciale, questo dichiarato un anno fa, poi ovvio mai fidarsi delle parole, io spero le mantenga e che il napoli faccia sempre tutto per trattenerlo :OK)

Intanto c'è una vocina nell'aria, la stessa che parlò di fabio quagliarella a napoli e questa vocina che viene sempre da udine dice che forse forse si può prendere un altro attaccante, un fantasista ;)

Continuano a girare gran voci allora facciamo chiarezza

Gli acquisti sicuri: QUAGLIARELLA e CIGARINI
Quelli quasi fatti: CAMPAGNARO (ceduta la metà di Mannini)
Quelli di cui si parla ma senza conferma: DI NATALE e MARCHETTI
quelli di cui si vocifera solo: AMBROSINI

CESSIONI GIA' AVVENUTE: Garics (all'atalanta nell'affare Cigarini) Domizzi (all'Udinese per l'affare Quagliarella)
CESSIONI IMMINENTI: Calaiò (dovrebbe andare a Cagliari che adesso ha aperto una trattativa per cedere Marchetti)
Giocatori da cedere: Bucchi, De Zerbi, Zalayeta, pazienza, Dalla Bona, Vitale(in prestito)

Questo più o meno il quadro del nostro mercato, a me piacerebbe da matti vedere Marchetti nella nostra porta, poi non oso immaginare un trio li davanti con Di Natale Quagliarella Lavezzi :?:

Sono andato a vedermi chi fosse sto Campagnaro che molti giornali danno come mega acquistone... a me sembra un bidone totale! http://it.wikipedia.org/wiki/Hugo_Armando_Campagnaro

Ha patito 4 infortuni in una stagione :?: Pagato 4 mln + Mannini, metà, forse forse non è proprio, non saprei... il nuovo Domizzi (che ricordo molto bravo come difensore centrale: difensore più prolifico della Serie A 2007/08), andato via per problemi suoi e legato all'acquisto di Quagliarella (ottimo affare quindi)... che dite?

si c'è solo questa pecca degli infortuni continui e cmq so che a genova sponda blucerchiata è un idolo, ho visto qualche partita della samp quest anno e a dire il evro non mi è dispiaciuto e poi sempre meglio di rinaudo e aronica messi insieme :OK)

Ad oggi gli attaccanti sono: Zalayeta, Denis, Lavezzi,Quagliarella,Bucchi, Calaiò, De Zerbi, Pià

Zalayeta: Oggi sapremo il suo futuro perchè bisogna risolvere le compropietà entro le 19, si dice che il napoli non voglia prenderlo o che se lo prende lo da via quindi è OUT

Denis: Resta e farà panchina sperando che dimostri qualcosa in più IN

Lavezzi: Nonostante la telenovela ha dichiarato che torna per il ritiro e che mai si sogna di andare via da napoli ma spera di ricucire il rapporto con marino. IN

Quagliarella: nuovo acquisto IN

Bucchi: Andrà via OUT

Calaiò: Rinnovata comproprietà con il siena OUT

De Zerbi: Andrà via OUT

Pià: credo resti IN

In totale i sicuri son 4 e credo serva un altro attaccante visto che si vuole passare alle 3 punte li davanti
Riguardo agli argentini purtroppo denis per ora è un flop ma sembra che l'altro gioiellino non sia tanto male, anzi :OK) è anche richiesto sul mercato!
41 MILIONI DI EURO già spesi. Siamo la società di A che ha speso di più alla faccia di chi criticava De Laurentis :OK)

Si si è ancora in rosa ma non è attaccante per questo non l'ho messo nell'elenco e per ora resta e farà panchina daltronde ognuno ha i suoi bidoni :OK) non te la prendere però alessio secco non lo batte nessuno :p ma alla fine D'agostino non lo avete preso più? lo dicevo io che era meglio che veniva da noi, aspetta aspetta la juve e alla fine mi sa che resta a udine

Bruno147":11nguvj9 ha detto:
Rossi^ Ma va! Troppi soldi per quei morti di fame... se vendessero trezegol magari, ma così non se ne fa nulla :14pc)

se prendete rossi credo che uno in attacco per forza di cose dovete cederlo e liberandovi di trezeguet vi liberate anche di un ingaggio molto oneroso se non erro più di 4 milioni a stagione giusto?

CARMANDO va in pensione onore a te caro carmando :hail) sei l'anima di questa società e hai avuto la fortuna di essere il massaggiatore prediletto del più grande di tutti i tempi, la passione, l'amore e i sentimenti che hai messo per questa società ti rendono grande onore, ci sei sempre stato anche nei giorni bui e son sicuro che non sarà facile per te stare lontano dal rettangolo ma nei nostri cuori ti saremo sempre grati! :OK)

....Il Mitico Carmando......ricordo e stimo la sua figura professionale :spin)

P.S.:Chissà come mai abbia,diciamo,mollato così presto,calcola nella Roma il Mitico Giorgio Rossi,alla veneranda età è ancora al suo posto con 49ritiri pre campionato alle spalle.

"Settantaotto anni e non li dimostra. Giorgio Rossi è un enciclopedia vivente della Roma, un patrimonio da preservare e rispettare. De Rossi gli ha regalato il gol contro la Fiorentina per il suo compleanno, per i giocatori è un papà, per i più giovani il nonno buono. Conosce mille segreti dello spogliatoio, un totem al quale anche i tifosi portano rispetto, di fronte al quale neppure Capello alzava la voce. Il primo allenatore con il quale ha lavorato è stato Guido Masetti, per la prima volta è andato in panchina nel 61-62. Può raccontare la storia della Roma, il suo è un romanzo appassionato e appassionante. Questo è un omaggio a Giorgio Rossi, il massaggiatore della Roma. Anzi, un pezzo di storia della Roma."

§§Onore cmq a Carmando :fluffle)

Hispaniko":17bjocqt ha detto:
....Il Mitico Carmando......ricordo e stimo la sua figura professionale :spin)

P.S.:Chissà come mai abbia,diciamo,mollato così presto,calcola nella Roma il Mitico Giorgio Rossi,alla veneranda età è ancora al suo posto con 49ritiri pre campionato alle spalle.

"Settantaotto anni e non li dimostra. Giorgio Rossi è un enciclopedia vivente della Roma, un patrimonio da preservare e rispettare. De Rossi gli ha regalato il gol contro la Fiorentina per il suo compleanno, per i giocatori è un papà, per i più giovani il nonno buono. Conosce mille segreti dello spogliatoio, un totem al quale anche i tifosi portano rispetto, di fronte al quale neppure Capello alzava la voce. Il primo allenatore con il quale ha lavorato è stato Guido Masetti, per la prima volta è andato in panchina nel 61-62. Può raccontare la storia della Roma, il suo è un romanzo appassionato e appassionante. Questo è un omaggio a Giorgio Rossi, il massaggiatore della Roma. Anzi, un pezzo di storia della Roma."

§§Onore cmq a Carmando :fluffle)

si claudio me los on cheisto anche io ma credo che alle spalle ci siano problemi di salute almeno così si vocifera