S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":mo6r1n2c ha detto:
lo spero tanto anche io, pensa che un mio amico tifosissimo come me, sabato non può venire allo stadio perchè deve lavorare e ha fatto ugualmente il biglietto per donare l'incasso! :OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Hispaniko":1uv2gg21 ha detto:
gigiuz":1uv2gg21 ha detto:
non vedo l'ora finisca il campionato.. siamo a stimoli zero..

Vojo vedè se adesso mi dai ragione su Donadoni.......5partite 4pareggi e 1sconfitta=4pti su 15 :ka)
Spe' spe' se ricordi non ero troppo entusiasta nemmeno io. Una cosa di cui ho piacere è che per la prox stagione sarà lui a fare la squadra e non la dirigenza. Almeno da ex ct della nazionale credo sia il minimo che possa pretendere. Mi sarebbe piaciuto in primis che questa possibilità fosse stata data a Reja!

Ho capito perfettamente quel che intendi, ma per me tifoso sarebbe una cosa alquanto nuova.. fin'ora il nostro ex allenatore si è quasi sempre dovuto adattare coi mezzi che gli hanno dato a disposizione.. Donadoni lo uso semplicemente come metro, per vedere il nostro presidente in che maniera è disposto a scucire i denari e quanti.. ;)

Non è donadoni il problema, ne reja, ma questo lo hanno capito che devono onorare la maglia e non fare le comparse in campo? Ma che siamo matti? questi scendono in campo quasi perchè obbligati e senza voglia ne rispetto per noi tifosi e per la maglia che indossano, io li metterei in ritiro fino a fine stagione! :KO)

cuorerosso":ak91jl2o ha detto:
Non è donadoni il problema, ne reja, ma questo lo hanno capito che devono onorare la maglia e non fare le comparse in campo? Ma che siamo matti? questi scendono in campo quasi perchè obbligati e senza voglia ne rispetto per noi tifosi e per la maglia che indossano, io li metterei in ritiro fino a fine stagione! :KO)

bingo :OK)

gigiuz":qms505bk ha detto:
cuorerosso":qms505bk ha detto:

bingo :OK)

......e a stò punto mi dispiace dirlo,ma allora è colpa dei Tifosi :spin)

Chissà come mai ma dopo ogni contestazione,ben fatta e Organizzata,sarà perchè gli si stringe o meno il :backb)
come per magia inziano a onorare e sudare la maglia inanellando punti su punti........o mi sbaglio ?

con le altre squadre funziona (vedi lazio).. col napoli dopo alcuni ritiri e menate varie non ha funzionato nulla.. anzi, giusto la partita in coppa a torino..
Stanno già al mare con la testa :asd)

Ormai il nostro campionato è andato così, e le responsabilità sono soprattutto di chi ha fatto gli acquisti ma il non gioco e la non voglia che hanno oggi i calciatori quella è solo colpa loro, il sostegno dei tifosi lo hanno sempre avuto ma adesso basta credo che se non faranno un inversione di rotta le proteste accese dei tifosi sono più che giustificate LA MAGLIA VA SUDATA SEMPRE indifferentemente dall'obbiettivo che si ha se non altro per rispetto di gente che fa i sacrifici per comprare un abbonamento e per sostenerli ovunque, forse è questo che non capiscono!

Finalmente il ritorno alla vittoria e che vittoria contro la prima in classifica ed una vittoria pesante che rischia di riaprire i giochi proprio in favore del milan! Ho visto finalmente quello che volevo, voglia di vincere e di scrollarsi di dosso questa paura e questo male che non ci faceva vincere da parecchio, ma come ha detto il buon donadoni è già tutto archiviato e pensiamo alla prossima partita bisogna lavorare ancora molto e non dobbiamo credere che i nostri problemi son finiti qui :OK)
CMQ sia zalayeta è il castigatore dell'inter e ancora una volta al S.Paolo non si passa! :OK)

Due paroline per balotelli, mi sembra un esaltato, un bambino viziato di quelli a cui toglierei volentieri il lecca lecca per farli piangere :D
scherzi a parte questo qui i cori contro se li cerca ma siccome siamo molto furbi gli cantavamo contro balotelli figlio di p....... balotelli figlio di p...... :D e cmq mai alluso al suo colore della pelle uno perchè non siamo razzisti, noi napoletani non lo siamo mai stati!

GIGIUZ quanto manca per la salvezza? ;)

cuorerosso":19nktkkj ha detto:
Due paroline per balotelli, mi sembra un esaltato, un bambino viziato di quelli a cui toglierei volentieri il lecca lecca per farli piangere :D

concordo al 1000%!!!!!

scherzi a parte questo qui i cori contro se li cerca ma siccome siamo molto furbi gli cantavamo contro balotelli figlio di p....... balotelli figlio di p...... :D e cmq mai alluso al suo colore della pelle uno perchè non siamo razzisti, noi napoletani non lo siamo mai stati!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIGIUZ quanto manca per la salvezza? ;)

matematicamente credo 3 punti :p

intanto floccari sembra aver rifiutato napoli, caro sergio mi ricordi tanto uno che qualche anno fa ebbe la tua stessa esplosione e rifiutò la nostra piazza per andare al manchester city ed ora sappiamo bene che fine ha fatto, se non erro si chiama tale rolando bianchi :p
sinceramente non mi dispiace, floccari non lo reputo da napoli, serve uno da 16 17 gol a stagione li davanti ora speriamo solo che non vadano a prendere il solito sconosciuto alla denis! :cry:

A parte i gol... chi fa capire che non è entusiasta della piazza non lo tengo nemmeno in considerazione.

Maggio per esempio è attaccato alla maglia e questo gli fa onore :OK)

infatti è la stessa cosa che ha detto il presidente, chi indossa questa maglia deve conoscere le responsabilità che assume e il peso stesso di essa e chi viene deve venire con l'entusiasmo di indossarla e non con dubbi e ripensamenti :OK)

intanto dal sito ufficiale della ssc napoli:

La Società Sportiva Calcio Napoli SpA e la Macron S.p.A. comunicano una nuova partnership che li vedrà protagonisti insieme per le prossime tre stagioni sportive.
Macron vestirà la prima squadra e tutte le squadre giovanili della SSC Napoli per tre anni, a partire dalla stagione calcistica 2009-2010.
Macron è un’azienda italiana che opera nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo dal 1971, curando l’ideazione, il design, la produzione e la commercializzazione di abbigliamento tecnico per il calcio, il basket, il volley, il rugby, l’handball ed il baseball.
Partendo dall’Italia passando per l’Europa, gli Stati Uniti ed il Canada, Macron veste atleti e club sportivi di tutto il mondo. Macron ha legato il suo successo al design ed alla qualità dei prodotti, sempre attenta alle esigenze degli sportivi professionisti e non, ed all’eccellente servizio di logistica e distribuzione.
SSC Napoli e Macron sono già al lavoro per la realizzazione delle divise da gioco per la prossima stagione, che avranno caratteristiche di elevato design ed eccellenza tecnica. Tutti i prodotti tecnici ed un’ampia gamma di prodotti leisure wear saranno disponibili a partire dal mese di luglio nei migliori negozi di articoli sportivi e nel SSCN Web Store.

Dalla diadora alla macron, mmmm la cosa non mi piace tanto, certo se hanno sborsato più denari meglio così :OK)

Scoppia il caso ZALAYETA "NAPOLI, 5 maggio - Scoppia il caso-Zalayeta, nel Napoli. L’attaccante uruguAyano - alla ripresa - ha disertato a sorpresa e senza alcuna autorizzazione l’allenamento. Il bomber, che già in passato è stato al centro di incomprensioni (con Reja, alla seconda, rifiutò la panchina in vista della gara con la Fiorentina) già domenica aveva dato segni di insofferenza dopo la sostituzione, evitando di salutare Donadoni, all’uscita dal campo, come prassi.

Stavolta l’assenza, che ufficializza una rottura tra l’attacante ed il club e che praticamente annuncia una separazione di fatto già intuita. Zalayeta è infatti in comproprietà tra Napoli e Juventus e gli atteggiamenti di questa stagione preludono ad una frattura non più rimarginabile."

Ma questo qui che vuole? per anni ha fatto la muffa nella juve e adesso fa la prima donna ma che se ne tornasse a torino o vada al parma che lo cercano, daccordissimo con la società che adesso non vuole più riscattarlo! Ci serve gente umile e con tanta voglia di lottare e sudare!