Quando si gioca con il cuore, quando si rifiutano maglie come quella di juve e inter per ritornare nella propria città tra la propria gente, quando quella maglia la sentia addosso come una prima pelle, quando ti chiami FABIO QUAGLIARELLA ti chiami l'uomo dai gol impossibili ed c'è mancato poco che ieri al san paolo non ci deliziasse di una stupenda perla balistica come solo il più grande di tutti i tempi ci sapeva deliziare, ero in curva e quel pallone se fosse entrato avrebbe fatto cadere il san paolo ma non fa niente sarà per la prossima volta, mi accontento della doppietta :OK)
Ho visto un buon napoli ma dobbiamo stare attenti ai cali perchè c'è+ mancato poco che ci facessimo rimontare dal livorno, cmq sia la squadra gira bene adesso servirebbe una bella vittoria contro i fratelli grifoni fuori casa! Speriamo bene
Ho visto un buon napoli ma dobbiamo stare attenti ai cali perchè c'è+ mancato poco che ci facessimo rimontare dal livorno, cmq sia la squadra gira bene adesso servirebbe una bella vittoria contro i fratelli grifoni fuori casa! Speriamo bene