S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Per me non sono poi tanto male e cmq la macron a differenza di diadora studia una maglia appositamente per ogni squadra e non prende la stessa adattandola per ogni team che sponsorizza e so che hanno investito tanto nel napoli dedicandogli gran parte della produzione, certo non sarà un gran marchio alla pari di adidas o diadora o nike ma a noi interessa che caccia gli eurozzi e di sicuro per noi ne ha cacciati più di quanto ne volevano dare gli altri :OK)

P.S.: L'avellino E' FALLITOOOOOOOOOOOOO :A) :A) :A) :A) :A) felicissimo erano anni che approfittavano di qualche retrocessione a tavolino per rifare la B senza meritarlo e adesso addirittura non partiranno nemmeno dalla D ma son scomparsi definitivamente :asd) adesso tocca alla salernitana :OK)
 
si certo la macron ha investito molto ma ha anche guadagnato molto si dice che le vendite della macron siano aumentate di molto dll'annuncio della collaborazione con la ssc napoli cmq io mi riferivo solo alla maglia nn alla marca :p
 
Per oggi è previsto l'arrivo di Quagliarella, Cigarini e De Sanctis in ritiro, intanto si dice che lavezzi sia caricatissimo e si sta impegnando al massimo in ogni esercizio, Che si sia messo in testa di guadagnarsi l'aumento di ingaggio che vuole? SPERIAMO :OK)
 
cuorerosso":10dad9gw ha detto:
P.S.: L'avellino E' FALLITOOOOOOOOOOOOO :A) :A) :A) :A) :A) felicissimo erano anni che approfittavano di qualche retrocessione a tavolino per rifare la B senza meritarlo e adesso addirittura non partiranno nemmeno dalla D ma son scomparsi definitivamente :asd) adesso tocca alla salernitana :OK)


......azz che Roma vs Lazio :asd) :asd) :asd)
 
e vaiiiii domani vado a fare il biglietto per la prima amichevole al san paolo contro l'espanyol! Non vedo l'ora, mi manca l'aria dello stadio e così finalmente potrò vedere all'opera il tandem quaglia pocho :OK)
 
EVVAI altro acquisto NON CI FERMIAMO PIU' TREMATEEEEEEEEEEEE anche se non è un acquisto di spessore a me questo HOFFER sembra un buon calciatore, ho visto i video e poi uno come lui in panca ci serve, ho fatto il biglietto e non vedo l'ora venga il 5 agosto per itornare finalomente allo stadio FORZAZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Intanto ieri LAVEZZI E QUAGLIARELLA hanno fatto lo show altroche diego :)


SOLLENAU (AUSTRIA), 30 luglio - Vince e convince nell'ultima amichevole del ritiro il Napoli di Donadoni. Gli azzurri hanno battuto 5-1 il Sollenau grazie alle doppiette di Lavezzi e Hamsik e al gol nella ripresa di Denis. Il tecnico ha schierato due formazioni completamente diverse nel primo e nel secondo tempo. All'inizio hanno giocato in tandem in avanti Lavezzi e Quagliarella, mettendo in mostra già una grande intesa. Il Pocho ha segnato una doppietta, l'ex bomber dell'Udinese è stato sfortunato in fase conclusiva e ha fallito più volte la marcatura personale. In grande spolvero anche Hamsik, a segno prima su azione e poi su rigore. Nella ripresa ha ben impressionato Denis, autore di un gol e vicino più volte alla doppietta. Bene anche il neo-acquisto Hoffer, l'idolo di casa, che almeno in tre occasioni ha sfiorato il suo primo gol in azzurro. Il Napoli domani tornerà in Italia (partenza in tarda mattinata da Vienna) e riprenderà ad allenarsi a Castelvolturno il 3 agosto, quando in serata ci sarà la presentazione della squadra sulla nave Concordia della Costa Crociere. Il 5 agosto il debutto al San Paolo nell'amichevole contro l'Espanyol.
 
cuorerosso":i0fk9eoh ha detto:
Intanto ieri LAVEZZI E QUAGLIARELLA hanno fatto lo show altroche diego :)
[cut...]

:eek:cchibal)

Ragazzo, il Sollenau non è altro che la SC OPEL-Ebner Sollenau che milita nella Landesliga, la QUARTA SERIE austriaca, divisione di carattere DILETTANTISTICO (come la nostra attuale Serie D), dietro la 3^ serie Fußball-Regionalliga (Lega Regionale formata da 48 squadre divise in 3 gironi) che è semiprofessionistica, come la nostra LEGA PRO - 2^ divisione...

Almeno Diego ha segnato al Seongnam Ilhwa, squadra che ha vinto 7 volte la K-League (fondata solo negli anni '80) e persino la Champions League asiatica. Un po' più di spessore direi. Almeno sono professionisti! :asd)

:fluffle) dai che avete fatto una bella campagna acquisti, farete anche grandi cose probabilmente, ma non farti prender troppo dall'entusiasmo :D
 
Oggi presentazione in pompa magna a largo di napoli, su una nave costa crociere, la concordia, una delle più grandi al mondo diretta su canale 251 di SKY a presentare l'evento Simona Ventura! :OK)
 
ieri finalmente ho respirato l'area del san paolo, mi mancava tantissimo, finalmente un po di napoli, una buona partita, si vede però che siamo al 65 70 % della preparazione, in formissima lavezzi, gargano strepitoso, grava ha giocato bene, e campagnaro super, mi è piaciuto anche hoffer, cavolo quanto è veloce! la partita è finita 0 a 0 ma ho capito una cosa che se la coppia lavezzi quagliarella si amalgama bene c'è da divertirsi ragazzi, li davanti giochiamo con una velocità pazzesca e poi con gli inserimenti rapidi di hamsik mandiamo le difese lente in tilt :D
Adesso sabato sera amichevole a londra con il west ham di zola :OK)

Intanto dopo la partita sfogo del presidente contro donadoni e la fiorentina
al tecnico che chiedeva un altro acquisto ha detto no (anche se io son sicuro che lo prenderà) mentre sulla fiorentina ha detto che sono scorretti che hanno tentato di pendere gargano avvicinandosi prima a lui senza interpellare il napoli ( ancora una volta il team della valle che professa sportività e correttezza a destra e manca dimostra di essere sempre incoerente con quel che va professando)
 
cuorerosso":3v04ki0n ha detto:
ieri finalmente ho respirato l'area del san paolo, mi mancava tantissimo,[cut...]

Ecco, una domanda... qui si descrive una situazione apocalittica: http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/? ... izia=36680 confermi? O ci prendono per il culo? Per quanto riguarda la partita... altro che Diego eh! :asd) Ti prendo in giro, ma so che il Napoli può essere competitivo, davvero :hail)

cuorerosso":3v04ki0n ha detto:
Intanto dopo la partita sfogo del presidente contro donadoni e la fiorentina
al tecnico che chiedeva un altro acquisto ha detto no (anche se io son sicuro che lo prenderà) (...)

Il clima mi sembra già un po' compromesso, con Donadoni che parla di un esterno ed il Presidente che gli risponde di comprarselo by his self (anche qui, alcune notizie vengono riportate così altre no)! :eek:cchibal)

cuorerosso":3v04ki0n ha detto:
(...) mentre sulla fiorentina ha detto che sono scorretti che hanno tentato di pendere gargano avvicinandosi prima a lui senza interpellare il napoli ( ancora una volta il team della valle che professa sportività e correttezza a destra e manca dimostra di essere sempre incoerente con quel che va professando)

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/? ... izia=36678

I viola sono sempre stati scorretti. A partire dai tifosi :ka) Basti vedere cosa hanno fatto a Melo, fissata la rescissione apposta per fare cassa e scaricare la responsabilità sul giocatore, ora odiato da quelle mXXXe dei "tifosi"... che capre.
 
si si purtroppo entrare al san paolo è sempre un impresa, e intendo entrare con biglietto all mano attenzione, cioè io pago per un servizio e devo avviarmi tipo 3 ore prima allo stadio per cercare di entrare senza danni fisici, perchè? perchè gli ingressi son pochi e quindio c'è la ressa, allora dico io ma quanto ci vuole a fare 4 o 5 ingressi per curva? la gente scavalca per evitare di restare pressati dalla folla poi non parliamo dei bagni, pochi e mal funzionanti, purtroppo il comune non spende più un centesimo da anni :KO)

per quanto riguarda donadoni non mi risulta che lui abbia detto se lo comprasse da solo, più che altro è stato uno sfogo contro marino poichè se non si vendono i tanti giocatori in rosa non se ne possono acquistare di nuovi, lui si è lamentato che in organico ci sono giocatori che nemmeno in panchina portiamo perchè non sono all'altezza ma che hanno contratti anche di 700 800 mila euro l'anno quindi lui ha detto in pratica donadoni a sinistra ne ha diversi provi quello che ha se non vendiamo prima non possiamo fare altri acquisti, il discorso è logico, è marino che deve darsi na mossa a vendere!
 
ritorno dalle vacanze e purtroppo iniziamo con una sconfitta, l'unica nota positiva è che almeno abbiamo visto del buon gioco e non meitavamo crto di perdere e poi finalmente si è rivisto marekiaro HAMSIK!!! adesso servono subito i 3 punti in casa con il livorno
 
cuorerosso":3ldpndsu ha detto:
ritorno dalle vacanze e purtroppo iniziamo con una sconfitta, l'unica nota positiva è che almeno abbiamo visto del buon gioco e non meitavamo crto di perdere e poi finalmente si è rivisto marekiaro HAMSIK!!! adesso servono subito i 3 punti in casa con il livorno

Sconfitta,aggiungo io,quanto mai immeritata e ingiusta,ma purtroppo è la dura legge del calcio :fluffle)
 
Top