si si purtroppo entrare al san paolo è sempre un impresa, e intendo entrare con biglietto all mano attenzione, cioè io pago per un servizio e devo avviarmi tipo 3 ore prima allo stadio per cercare di entrare senza danni fisici, perchè? perchè gli ingressi son pochi e quindio c'è la ressa, allora dico io ma quanto ci vuole a fare 4 o 5 ingressi per curva? la gente scavalca per evitare di restare pressati dalla folla poi non parliamo dei bagni, pochi e mal funzionanti, purtroppo il comune non spende più un centesimo da anni :KO)
per quanto riguarda donadoni non mi risulta che lui abbia detto se lo comprasse da solo, più che altro è stato uno sfogo contro marino poichè se non si vendono i tanti giocatori in rosa non se ne possono acquistare di nuovi, lui si è lamentato che in organico ci sono giocatori che nemmeno in panchina portiamo perchè non sono all'altezza ma che hanno contratti anche di 700 800 mila euro l'anno quindi lui ha detto in pratica donadoni a sinistra ne ha diversi provi quello che ha se non vendiamo prima non possiamo fare altri acquisti, il discorso è logico, è marino che deve darsi na mossa a vendere!