S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

L'Inter non ci sta e impugna la sentenza che condanna la società a pagare 1500 euro ad un tifoso napoletano, «offeso» dagli striscioni razzisti apparsi San Siro il 6 ottobre 2007. In particolare, la società di Moratti, difesa dagli avvocati Bruno Cimadono e Francesco Picca, propone appello perché contesta, tra le altre cose, la competenza territoriale del giudice di pace che ha emesso la sentenza nell'agosto scorso, riconoscendo il danno esistenziale al supporter azzurro. Non solo: viene ritenuto erroneo anche il riconoscimento di responsabilità oggettiva della società rispetto al comportamento degli ultras, e viene eccepita allo stesso tempo la legittimità del tifoso, difeso dall'avvocato Raffaele Di Monda, a presentare quel tipo di istanza. Sul «caso» si attende quindi una nuova decisione giudiziaria. A stabilire se fu «danno esistenziale» o meno sarà un nuovo giudice. In ogni caso è quantomeno curiosa la sorta di nemesi che ha colpito negli ultimi mesi la stessa squadra nerazzurra, bersagliata in (quasi) tutti gli stadi da cori razzisti indirizzati ai suoi giocatori di colore, in particolare a Mario Balotelli.

LA VICENDA - G.D.B., tifoso napoletano, lasciò gli spalti di San Siro (stava per cominciare il match Inter-Napoli nell'ottobre 2007): s'era sentito talmente offeso e umiliato dagli insulti razzisti «stampati» sugli striscioni dagli interisti che scappò dallo stadio impaurito. E il giudice di pace, nell'agosto successivo, stabilì la responsabilità oggettiva della società nerazzurra. Millecinquecento euro per «danno esistenziale». Ora l'appello dell'Inter e un nuovo capitolo della saga.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Prima fa l'indignato per i cori razzisti al suo calciatore e poi ha il coraggio di impugnare una sentenza per i cori e gli striscioni razzisti sul popolo napoletano.
 
non ho parole.. la prima vittoria esterna del torino dove doveva venire a farla???? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
siamo l'acquasantiera del campionato..
 
io non mi sento di giudicarlo l'ho detto dall'inizio della sua avventura a napoli sia nel bene che nel male non va giudicato ora ma da agosto in poi, ha trovato una squadra svogliata e dei giocatori che non ha scelto lui, aspettiamo prima di crocefiggerlo!
 
Il nome che dicevo è FABIO QUAGLIARELLA che sembra vicinissimo c'è però da battere la concorrenza della juve ma la volontà del calciatore è di tornare nella sua città e giocare per la squadra di cui è tifoso! Speriamo bene sarebbe un gran colpo e poi è già abituato a giocare in un modulo a 3 punte :OK) L'offerta sarebbe di 13 milioni più l'altra metà di domizzi ma l'udinese vorrebbe qualcosa in più credo che se facciamo uno sforza di altri 2 o 3 milioni allora è nostro anche perchè sembra che l'accordo con lui è già trovato e si aggirerebbe intorno al 1,7 milioni a stagione che aumenterà in base ai risultati più premi ovviamente!
 
Pozzo intervistato da radio kisskiss ha praticamente ufficializzato la trattativa, ha detto che il giocatore è richiesto da juve napoli e bayern ma lui sta trattando con il napoli perchè c'è un legame tra le due società (io penso più che ci sia un preaccordo vecchio) e cmq tra le tre il giocatore scarta il bayern perchè vuole restare in italia e in più preferirebbe napoli perchè appunto sarebbe un ritorno a casa (lui è di castellammare di stabia) e soprattutto nella squadra del cuore :OK) ma pozzo ha anche detto che il bayern ha offerto 22 milioni di euro e il giocatore ne vale 25 ma ha detto questo non è un problema perchè il napoli è forte economicamente e può permettersi anche cifre maggiori, poi gli hanno chiesto se per caso il napoli era anche su d'agostino e di natale e lui ha risposto solo dicendo le cose si fanno una alla volta, non è ancora finito il campionato, c'è tempo!

Ragazzi se mettessimo a segno due di questi colpi per me vale già il mio abbonamento :OK)
 
FABIO QUAGLIARELLA E' NOSTROOOOOOOOO

«Aspetto il giorno della presentazione, sarà bellissimo». Quagliarella rilascia le prime parole da giocatore del Napoli a Sky. Negli occhi l'emozione di un uomo che realizza il suo sogno da bambino: difendere i colori della sua città, segnare ed esultare per la maglia che ha sempre tifato.

HO SEMPRE TIFATO NAPOLI - «Allora? Allora? Allora? Tutti mi chiedevano, e io temporeggiavo, ma ora sono strafelice, giocherò nella mia città e nella squadra che ho sempre tifato. Ogni napoletano vorrebbe giocare nella propria città. Sono il secondo dopo Paolo Cannavaro, l'avevo già detto in tempi non sospetti che il mio desiderio era vestire in un futuro la maglia azzurra e finalmente ci sono riuscito».

Grande colpo di mercato, e grande prova di attaccamento alla sua città bravo fabio è proprio gente così che ci serve in campo!

Adesso bisogna risolvere il problema lavezzi anche se credo la cosa più giusta sia venderlo, purtroppo quando i calciatori si lasciano manipolare dai procuratori diventa difficile gestirli!
 
Bruno147":o8jdd6o9 ha detto:
Ottimo colpo, Quagliarella è un campione vero! Vi darà soddisfazioni! :nod) Ora liberateci Hamsik :crepap) :clap)

eheheh credo che te lo puoi scordare, fosse lavezzi forse visto i tempi avreste qualche possibilità, ma hamsik non si muove :p lo ha più volte detto marino e lo ha confermato lo stesso giocatore! Mi spaice dovevate comprarlo quando era sotto gli occhi di tutti ma nessuno aveva il coraggio di scommetterci su :OK)
 
GRANDE MAREKIARO HAMSIK lotta con noi, sei un gran professionista :OK)

NAPOLI, 5 giugno - Se Ezequiel Lavezzi non ha ancora le idee chiare sul suo futuro, l'altro pezzo da novanta del Napoli, Marek Hamsik, non ha dubbi. «Resterò al Napo­li, sono soddisfatto», ha detto il centrocampista slovacco al quotidiano Pravda. La Juventus lo ha messo nel mirino ma il giocatore sostiene di non sapere nulla dell'interessamento dei bianconeri: «Ho appreso certe notizie dai media, ma nessu­no ha mai parlato con me. I soli a farlo sono stati i dirigenti napoletani, e per quanto mi ri­guarda questo è tutto al momento- si legge su Napolimagazine.com- Ho un contratto. E poi, il Napoli vuole centrare l'Europa League e ha acquistato Quagliarella, un ottimo attaccante. Vogliamo riscattare la delusione di questa stagione: siamo tutti arrabbiati».
 
Le solite dichiarazioni... anche Diego dichiarava di "non sapere nulla" anche quando era evidente il prossimo passaggio alla Juventus :elio) Buon segno direi :lol:

Se dovesse restare al Napoli, tanti auguri di trovare subito l'Europa League e di crescere ancora un pochino, può diventare più forte di Alonso (e di Poulsen :crepap) Ranieri svegliati!) :angel)
 
Tutto vero, mai manifestato voglia di andare via, anzi ha sempre detto che non gli interessa il grande club perchè sa che avrebbe poco spazio e poi vuoi mettere vincere con la maglia del napoli? ha tutta un altra soddisfazione ;) da voi non troverebbe mai spazio (vedi giovinco)

Più forte di Alonsooooooooo :?: ma scherzi tra 3 annis arà il più forte centrocampista al mondo! :OK)
 
Top