S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Hispaniko":3soyvlq6 ha detto:
hai ragione,ma non sò perchè Donadoni mi fà pensare al punticino... :asd) :asd) comunque "bono come era pane"visto la situazione :fluffle)
purtroppo anche io la penso così.. speriamo di sbagliarci :D
 
dire che è amorfo è dir poco.. :lol: :lol: :lol: cmq spero sappia conquistarsi la piazza così come fece spalletti a roma (dopo che prandelli dovette abbandonare per problemi famliari), ricordo che la tifoseria non era affatto entusiasta ma poi ha saputo farsi valere sul campo e la scelta s'è dimostrata azzaccatissima :OK)

diamogli una mano almeno a vincere il sondaggio :lol2) :lol2) :lol2)

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pag ... d_4609.jsp
 
cuorerosso":r14qyj9n ha detto:
speriamo davvero ragazzi, ci vuole una riscossa e poi magari pianificare qualcosa di nuovo per la prossima stagione :OK)

assolutamente: se non venderete ma comprerete attorno a questo gruppo (uso dare del Voi perché alla fine noi tifosi siamo "parte" della squadra :clap) ) potreste raggiungere grandi traguardi. Molti giocatori di punta di questo Napoli sono giovani (o giovanissimi!) e qualcuno è ancora "imberbe". Con un paio di grandi nomi (e qui ci vogliono i soldi) e gli innesti corretti (ci vuole coerenza per il modulo con il quale schierarsi in campo) per sopperire alle mancanze fisiche dovuto al logorìo della stagione il Napoli può iniziare il suo nuovo ciclo. In serie A.

Complimenti a Reja per quello che ha fatto, lavorando come un professionista deve fare, con il sudore della fronte e la polemica fuori dal portone. Secondo me troverà la giusta dimensione in un club più piccolo e magari con il gruppo giusto... :OK)
 
Bruno ti straquoto, speriamo che finalmente la società li faccia questi giusti innesti

Reja ha dato tanto al napoli e ha subito sempre tanta pressione, a lui va dato atto di averci portato dalla c alla A in 3 anni, de laurentis gli ha proposto un ruolo nella società per far crescere il settore giovanile, vedremo lui cosa deciderà :OK)
 
francescoalfa":3d6jov3g ha detto:
Beh ancora l'ex Ct non ha potuto lavorare molto, ha avuto poco tempo e quindi ha fatto quello che poteva per domenica...
Comunque a mio avviso dovrà lavorare più sull'aspetto psicologico che tecnico, fisico o tattico...

si ti straquoto, secondo me è solo un prob psicologico, perchè nels econdo tempo con la reggina ho visto una squadra più aggressiva e pimpante, speriamo veramente che ne escano fuori, per quanto riguarda donadoni non mi sento di giudicarlo sul modulo ne sulla formazione almeno fino a giugno, poi dal prossimo anno darò le mie impressioni! Fino a giugno deve arrangiarsi con quello che ha!
 
NAPOLI- MILAN 0 a 0 un punticino che ci sta strettissimo visto il gioco espresso e il gol regolarissimo segnato e annullato ingiustamente e adesso basta la società deve iniziare a piangere come fanno gli altri che poi la domenica dopo hanno regali, adesso basto con questa cosa non giudichiamo gli arbitri, qui ce lo metteno a quel servizio solo a noi, da tifoso mi sono stancato!Per il resto nota positiva che la squadra si è svegliata finalmente e questo fa ben sperare :OK)

P.S.: chissà se tosel è stato informato che all'arrivo dei "tifosi" milanisti c'è stato un fitto lancio di materiale pirotecnico dal settore ospiti a quello della curva provocando la reazione dei napoletani tanto è che i milanisti si son visti la partita insieme ai poliziotti perchè la situazione si stava facendo calda, ma questo tosel non lo vede, tosel ha occhi solo per il napoli! ASPETTIAMO ANCORA CHE CI VENGA TOLTO IL DIVIETO DELLE TRASFERTE visto che la magistratura ha accertato che non ci fu NESSUN REATO su quel treno! Come ho sempre sostenuto, tutta una montatura della stampa che ci ha mangiato un mese su sta cosa! e se uno viene accusato di omicidio e messo in galera se dopo si scopre che non è colpovelo per effetto immediato viene scarcerato, perchè noi ancora non possiamo andare in trasferta? VERGOGNA
 
francescoalfa":t5kc45yd ha detto:
Napoli sicuramente ritrovato :nod) nelle prossime partite sarà un crescendo :OK)

me lo auguro, perdere o pareggiando esprimendo un buon calcio ti rende meno amara la sconfitta, ma quando si perde o pareggia giocando malissimo non dando il massimo allora ti fa inc.!
 
altro pareggio, ma si vede sempre più gioco, buona prestazione di amodio all'esordio e rispolverato da donadoni :OK) anche pià mi è piaciuto!
Non buona invece la prestazione di santacroce che ha rischiato anche l'espulsione! Adesso in casa è ora che iniziamo a vincere subito da sabato con l'atalanta :OK) speriamo ritorni il pocho! Inguardabile navarro, ma come si fa a prendere gol così? :ka)
 
In un comunicato ufficiale la S.S.C. Napoli ha deciso di devolvere l'intero incasso della partita con l'atalanta in beneficenza per le vittime del terremoto in Abruzzo :handclap) speriamo anche altre società seguano questo gesto!
 
cuorerosso":2oizb0vm ha detto:
In un comunicato ufficiale la S.S.C. Napoli ha deciso di devolvere l'intero incasso della partita con l'atalanta in beneficenza per le vittime del terremoto in Abruzzo :handclap) speriamo anche altre società seguano questo gesto!

Complimenti,ben fatto e ben detto :worship)

a Differenza dei politici/Senatori,che hanno detto di autotassarsi per 1000€.............. :cesso) :ignore)
 
cuorerosso":do2630j5 ha detto:
In un comunicato ufficiale la S.S.C. Napoli ha deciso di devolvere l'intero incasso della partita con l'atalanta in beneficenza per le vittime del terremoto in Abruzzo :handclap) speriamo anche altre società seguano questo gesto!

E speriamo che lo stadio sia aperto ai tifosi più che altro! :lol: Sono sicuro che grazie al cuore dei Napoletani sarà stra-pieno! :A)
 
lo spero tanto anche io, pensa che un mio amico tifosissimo come me, sabato non può venire allo stadio perchè deve lavorare e ha fatto ugualmente il biglietto per donare l'incasso! :OK)

Quando ci fu il terremoto nell'irpinia e colpì la nostra regione noi siamo stati aiutati tantissimo ed è giusto che quando gli altri hanno bisogno anche noi ricambiamo facendo tutto ciò che possiamo! :OK)
Purtroppo noi abbiamo provato quei momenti e il dolore della perdita di familiari e amici e della casa stessa e sappiamo che c'è bisogno di tanto sostegno, non solo materiale ma soprattutto morale, anche un piccolo gesto, una carezza o vedere l'aiuto di una persona che lascia la propria famiglia a migliaia di km di distanza solo per aiutare te ti da forza e coraggio credimi! Da noi ci furono più di 3.000 morti praticamente una guerra!
Ho visto mia madre piangere vedendo quelle immagini in tv perchè ha rivissuto quei momenti bruttissimi!
 
Top