In tarda serata esattamente verso le undici è arrivata stranamente la notizia dell'esonero di Reja quando ormai tutti noi tifosi partenopei credevamo che almeno fino alla partita con la reggina reja sarebbe rimasto, non so se serva o no cambiare allenatore ma 2 son le cose certe:
1 che bisognava dare uno scossone alla squadra e l'unico modo era cambiare allenatore,
2 se donadoni ha firmato un contratto di 2 anni e mezzo allora vuol dire che a giugno arriveranno anche acquisti importanti che è quello che chiedono i tifosi
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale del napoli che dire? Donadoni non farai miracoli ma facci ritornare a sorridere
Roberto Donadoni nuovo tecnico azzurro
La SSC Napoli Spa comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Edoardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni.
La Società ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi 5 campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla Serie A e quindi alla Coppa Uefa.
Naturalmente la Società ringrazia con profonda gratitudine Edoardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti.