S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

il male è che a crederselo davvero poi si cade, è quanto accaduto esattamente ai giocatori del napoli che vedendosi quasi in vetta han creduto di essere degli immortali invincibili, ma poi.... è bello sognare...
 
cuorerosso":33s4v8fa ha detto:
Il male è psicologico e un non campagna acquisti a gennaio, e adesso aggiungici pure la stagione finita di maggio e di gargano

....ma dici che la campagna acquisti di gennaio avrebbe risolto ?? io la vedo dura;uno_due giocatori sarebbero stati inseriti in un bailamme mai visto....e poco avrebbero potuto fare...........
 
beh se avessero preso una prima punta capace dis egnare e un regista dai piedi buoni almeno qualcosa in più si sarebbe visto, lo scorso anno a gennaio furono presi santacroce e mannini tra gli altri e furono molto utili nella seconda parte di stagione! Quest anno invece per la dirigenza non servivano acquisti, ma i rislutati dicono l'esatto contrario e mettici pure che qualche infortunio era prevedibile visto che si è iniziati il 4 luglio e visto che alcuni giocatori ( vedi lavezzi che ha fatto le olimpiadi) non si son mai fermati!
 
In tarda serata esattamente verso le undici è arrivata stranamente la notizia dell'esonero di Reja quando ormai tutti noi tifosi partenopei credevamo che almeno fino alla partita con la reggina reja sarebbe rimasto, non so se serva o no cambiare allenatore ma 2 son le cose certe:
1 che bisognava dare uno scossone alla squadra e l'unico modo era cambiare allenatore,
2 se donadoni ha firmato un contratto di 2 anni e mezzo allora vuol dire che a giugno arriveranno anche acquisti importanti che è quello che chiedono i tifosi
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale del napoli che dire? Donadoni non farai miracoli ma facci ritornare a sorridere ;)


Roberto Donadoni nuovo tecnico azzurro
La SSC Napoli Spa comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Edoardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni.

La Società ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi 5 campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla Serie A e quindi alla Coppa Uefa.

Naturalmente la Società ringrazia con profonda gratitudine Edoardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti.
 
....sei/siete soddisfatti più per il cambio.......o per l'arrivo di Donadoni.... :jaw)

Insomma cambio necessario per dare la famosa "scossa all'ambiente",ma Donadoni ,mi sembra più un imposizione del Palazzo..... :sic) :sic)
 
Notoriamente il Napoli a palazzo non ha mai goduto di troppi favori nè tantomeno ha avuto rapporti amichevoli. Non voglio pensare che sia un imposizione del palazzo stesso, non vedo la cosa nelle corde.
Donadoni, che dire?
Personalmente non mi ha mai entusiasmato troppo, però è anche vero che agli europei siamo stati gli unici a non esser battuti dalla spagna nei 90 minuti regolari.. e come ha detto cuorerosso, si spera quantomeno in una campagna acquisti un po' votata alle scelte dell'allenatore.. perchè rimane pur sempre un ex ct della nazionale.. mica della squadra della parrocchia :A)
Mi spiace per Reja ma oramai era arrivato al capolinea.. non dimenticando però cosa ha fatto in questi 5 anni a Napoli :OK)
 
Hispaniko":1a8q5mtm ha detto:
....sei/siete soddisfatti più per il cambio.......o per l'arrivo di Donadoni.... :jaw)

Insomma cambio necessario per dare la famosa "scossa all'ambiente",ma Donadoni ,mi sembra più un imposizione del Palazzo..... :sic) :sic)

Credo più che donadoni sia un imposizione del presidente e che marino preferiva tenere reja fino a fine stagione, credo che il nostro presidente ha finalmente iniziato a fare il presidente e ad imporsi e per questo credo che a giugno arriverà gente importante, personalmente donadoni non mi piace ma cmq ha dimostrato di saperci fare e l'aspetto positivo è che uno come donadoni (che era in profumo milan) non si muove per allenare una squadra senza grandi ambizioni per questo sono fiducioso da giugno in poi quando sono sicuro potrebbe arrivare qualche nome importante! E penso che fino a giugno non si possa criticare il suo operato perchè sid eve adattare a quello che ha! :OK)
 
Donadoni secondo me è bravo e non penso sia stata una scelta forzata dal "palazzo".
Personalmente nel periodo a Livorno credo stesse facendo un lavoro ottimo. E' arrivato in Nazionale troppo presto e con troppi preconcetti su alcuni giocatori, il che gli ha portato troppe critiche.
Io spero faccia bene a Napoli :OK)
 
...strano che anche quando allenava il Lecco,al pari del Livorno,è stato sempre esonerato........

Onestamente sul piano tattico,la Nazionale ha subito un involuzione non da poco.......

Insomma non è il mio allenatore preferito :asd),per me è fin troppo sopravalutato :nod)
 
Hispaniko":pcv7tkr6 ha detto:
...strano che anche quando allenava il Lecco,al pari del Livorno,è stato sempre esonerato........

Onestamente sul piano tattico,la Nazionale ha subito un involuzione non da poco.......

Insomma non è il mio allenatore preferito :asd),per me è fin troppo sopravalutato :nod)


Al Livorno è stato esonerato per dissidi con Spinelli, non perchè avesse fatto dei risultati non buoni :nod)
 
Quando fu esonerato a livorno era 5° in classifica.. e cmq mi sembra che lippi2 non si stia disconstando troppo dal gioco di donadoni :scratch) concordo appieno che è stato sopravvalutato, cmq vedremo cosa combinerà!
 
gigiuz":1nn47oa2 ha detto:
Quando fu esonerato a livorno era 5° in classifica.. e cmq mi sembra che lippi2 non si stia disconstando troppo dal gioco di donadoni :scratch) concordo appieno che è stato sopravvalutato, cmq vedremo cosa combinerà!

mi auguro per voi qualcosa di buono,sicuramente il pareggio è assicurato :asd) :asd) :fluffle)
 
si io ricordo che il livorno andava anche sorprendentemente bene e riguardo alla nazionale nemmeno a me è piaciuto, certo però che se penso che siamo usciti ai rigori contro chi ha vinto e dominato l'europeo e che cmq avevamo un sacco di giocatori non in condizione e che passeggiavano nel campo, per non parlare della difesa che era in bambola senza cannavaro e toni che non metteva dentro mezzo pallone, beh allora non direi che è tutta colpa sua! Cmq mi auguro per lui e per il mio napoli che già domenica si riesca ad invertire la rotta e che soprattutto a giugno la società gli metta a disposizione dei veri calciatori :OK)
 
Top