S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

si volevo scrivere friarielli ma mi è uscito broccoli :p

Panino salsiccia e friarielli mmmmmmmmm mi viene già l'acquolina in bocca! Speriamo il napoli non me lo faccia andare di traverso

cuorerosso":2ywo154n ha detto:
si volevo scrivere friarielli ma mi è uscito broccoli :p

Panino salsiccia e friarielli mmmmmmmmm mi viene già l'acquolina in bocca! Speriamo il napoli non me lo faccia andare di traverso

....Leggo che tè tratti male quando vai allo Stadio :asd) :asd)

Vabbè la rivisitazione Romana è "Salsiccia e Broccoletti"....ma ormai non più allo stadio,ci arrivo dopo aver già mangiato
dopo anni e anni ho chi mi tiene il posto :asd) :spin)

cuorerosso":2mo5kskr ha detto:
Gustarsi un bel panino con l'atmosfera dello stadio non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard :D

...e su questo quanto ti straquoto,anche se ai miei tempi non c'era Mastercard :asd)

Che Bei Tempi,gli anni '80.......10,30 pagnottelle e abbonamento alla mano appuntamento con gli amici,autobus,stadio Olimpico
la corsa all'apertura dei cancelli per prendere i posti e si erano fatte le 12,30,paninozzo,partitella a carte,4chiacchiere con gli amici di sempre
ed ecco le 14,30 inizio canonico della partita.............. :celebrate)

ahhhhhhhhh claudio hai capito perfettamente cosa intendevo, quella è un atmosfera unica, ti siedi mangio un panino chiacchieri del più e del meno, leggi il giornale e attendi trepidante il fischio d'inizio! Non vedo l'ora sia domenica :OK)

cuorerosso":1dnct2d3 ha detto:
ahhhhhhhhh claudio hai capito perfettamente cosa intendevo, quella è un atmosfera unica, ti siedi mangio un panino chiacchieri del più e del meno, leggi il giornale e attendi trepidante il fischio d'inizio! Non vedo l'ora sia domenica :OK)

....la differenza di oggi è che non mangio più il panino in curva,per il resto tutto come sempre,
tranne gli orari ora più umani rispetto a prima......."sarà mica che mi son imborghesito?? :sgrat) :asd) :asd) :fluffle)

Buona giornata :fluffle)

io invece mangio allo stadio e faccio sempre gli orari disumani ehehehehhe ;)
e che vuoi fa con il tempo si cambia, io già mi ci vedo un giorno con due pargoletti allo stadio :D deve essere un altra bella sensazione portare un figlio allo stadio! :OK)

cuorerosso":1yo1kwci ha detto:
io invece mangio allo stadio e faccio sempre gli orari disumani ehehehehhe ;)
e che vuoi fa con il tempo si cambia, io già mi ci vedo un giorno con due pargoletti allo stadio :D deve essere un altra bella sensazione portare un figlio allo stadio! :OK)

...se penso a mio padre,che a soli 7 mesi si vantava di avermi "battezzato con l'ingresso all'Olimpico",attaccandomi stà malattia :asd) :asd)

eheheh lo dico sempre io che i figli sid evono portare quanto prima allo stadio per fargli il battesimo dei colori, non sia mai prendono brutte strade :D :D :D immagina se tuo padre non t'avesse portato a vedere la roma, magari oggi tiferesti inter o juve o peggio ancora lazio :lol: :lol:

cuorerosso":lttlewbh ha detto:
eheheh lo dico sempre io che i figli sid evono portare quanto prima allo stadio per fargli il battesimo dei colori, non sia mai prendono brutte strade :D :D :D immagina se tuo padre non t'avesse portato a vedere la roma, magari oggi tiferesti inter o juve o peggio ancora lazio :lol: :lol:

...lo sai quel'è il motto......"Mejo Frocio che Laziale",e con questo senza offendere nessuno,credo sia ben chiaro :spin)

eheheheh hispa, spero tanto che il napoli vinca contro la lazio domenica, ho pure un amico laziale, non lo sopporterei per tutta la sera, anche perchè l'ho martellatao per tutta la settimana :D