cuorerosso":3n5dlxwr ha detto:MOLTO PREOCCUPATO :cry:
cuorerosso":u4gv99b9 ha detto:Infatti domenica allo stadio porto un bel panino salsicce e broccoli :OK) classico napoletano hihihihihihihi
cuorerosso":2ywo154n ha detto:si volevo scrivere friarielli ma mi è uscito broccoli![]()
Panino salsiccia e friarielli mmmmmmmmm mi viene già l'acquolina in bocca! Speriamo il napoli non me lo faccia andare di traverso
cuorerosso":2mo5kskr ha detto:Gustarsi un bel panino con l'atmosfera dello stadio non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard![]()
cuorerosso":1dnct2d3 ha detto:ahhhhhhhhh claudio hai capito perfettamente cosa intendevo, quella è un atmosfera unica, ti siedi mangio un panino chiacchieri del più e del meno, leggi il giornale e attendi trepidante il fischio d'inizio! Non vedo l'ora sia domenica :OK)
cuorerosso":1yo1kwci ha detto:io invece mangio allo stadio e faccio sempre gli orari disumani ehehehehhe![]()
e che vuoi fa con il tempo si cambia, io già mi ci vedo un giorno con due pargoletti allo stadiodeve essere un altra bella sensazione portare un figlio allo stadio! :OK)
cuorerosso":lttlewbh ha detto:eheheh lo dico sempre io che i figli sid evono portare quanto prima allo stadio per fargli il battesimo dei colori, non sia mai prendono brutte strade![]()
![]()
immagina se tuo padre non t'avesse portato a vedere la roma, magari oggi tiferesti inter o juve o peggio ancora lazio :lol: :lol: