cuorerosso":3n5dlxwr ha detto:MOLTO PREOCCUPATO :cry:
cuorerosso":u4gv99b9 ha detto:Infatti domenica allo stadio porto un bel panino salsicce e broccoli :OK) classico napoletano hihihihihihihi
cuorerosso":2ywo154n ha detto:si volevo scrivere friarielli ma mi è uscito broccoli
Panino salsiccia e friarielli mmmmmmmmm mi viene già l'acquolina in bocca! Speriamo il napoli non me lo faccia andare di traverso
cuorerosso":2mo5kskr ha detto:Gustarsi un bel panino con l'atmosfera dello stadio non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard
cuorerosso":1dnct2d3 ha detto:ahhhhhhhhh claudio hai capito perfettamente cosa intendevo, quella è un atmosfera unica, ti siedi mangio un panino chiacchieri del più e del meno, leggi il giornale e attendi trepidante il fischio d'inizio! Non vedo l'ora sia domenica :OK)
cuorerosso":1yo1kwci ha detto:io invece mangio allo stadio e faccio sempre gli orari disumani ehehehehhe
e che vuoi fa con il tempo si cambia, io già mi ci vedo un giorno con due pargoletti allo stadio deve essere un altra bella sensazione portare un figlio allo stadio! :OK)
cuorerosso":lttlewbh ha detto:eheheh lo dico sempre io che i figli sid evono portare quanto prima allo stadio per fargli il battesimo dei colori, non sia mai prendono brutte strade immagina se tuo padre non t'avesse portato a vedere la roma, magari oggi tiferesti inter o juve o peggio ancora lazio :lol: :lol: