S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

la notizia di ciò che è accaduto prima del derby di milano, ma chissà come mai non se ne è parlato subito dopo la partita, ah si non erano tifosi napoletani, adesso tosel che farà vieterà le trasferte ai milanisti per un anno? noooooooooooooo non sono napoletani, e maroni? chiuderà le curve? noooooooooooooooo, e la società pagherà per responsabilità oggettiva? nooooooooooooooo mica è la SSC NAPOLI
VERGOGNA :KO) poi dite che non ci sono 2 pesi e 2 misure

ecco la notiziola piccola piccola a cui non si è dedicato tanto spazio sulla carta stampata e nemmeno un secondo in tv chissà perchè invece dopo roma napoli si parlò per un mese VERGOGNA
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... esti.shtml
 
cuorerosso":2ep6pw2q ha detto:
la notizia di ciò che è accaduto prima del derby di milano, ma chissà come mai non se ne è parlato subito dopo la partita, ah si non erano tifosi napoletani, adesso tosel che farà vieterà le trasferte ai milanisti per un anno? noooooooooooooo non sono napoletani, e maroni? chiuderà le curve? noooooooooooooooo, e la società pagherà per responsabilità oggettiva? nooooooooooooooo mica è la SSC NAPOLI
VERGOGNA :KO) poi dite che non ci sono 2 pesi e 2 misure

ecco la notiziola piccola piccola a cui non si è dedicato tanto spazio sulla carta stampata e nemmeno un secondo in tv chissà perchè invece dopo roma napoli si parlò per un mese VERGOGNA
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... esti.shtml


O magari della Roma :OK)

per non ricordare Caressa in Milan vs Roma con quell'infamante grido televisivo "Cacciateli VIA"....
Domenica sera,in occasione del derby,un intero settore sgombrato,
durante la gara,feriti e contusi durante le cariche e neanche una parolina.......

Magari sono le nuove direttive dell'Osservatorio........ :ignore)

Vedo che comunque cuorerosso,stà sempre sulla Notizia come pochi :spin) :fluffle)
 
Hispaniko":1wrb83z1 ha detto:
cuorerosso":1wrb83z1 ha detto:
la notizia di ciò che è accaduto prima del derby di milano, ma chissà come mai non se ne è parlato subito dopo la partita, ah si non erano tifosi napoletani, adesso tosel che farà vieterà le trasferte ai milanisti per un anno? noooooooooooooo non sono napoletani, e maroni? chiuderà le curve? noooooooooooooooo, e la società pagherà per responsabilità oggettiva? nooooooooooooooo mica è la SSC NAPOLI
VERGOGNA :KO) poi dite che non ci sono 2 pesi e 2 misure

ecco la notiziola piccola piccola a cui non si è dedicato tanto spazio sulla carta stampata e nemmeno un secondo in tv chissà perchè invece dopo roma napoli si parlò per un mese VERGOGNA
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... esti.shtml


O magari della Roma :OK)

per non ricordare Caressa in Milan vs Roma con quell'infamante grido televisivo "Cacciateli VIA"....
Domenica sera,in occasione del derby,un intero settore sgombrato,
durante la gara,feriti e contusi durante le cariche e neanche una parolina.......

Magari sono le nuove direttive dell'Osservatorio........ :ignore)

Vedo che comunque cuorerosso,stà sempre sulla Notizia come pochi :spin) :fluffle)

beh caro claudio purtroppo fa male sentirsi fare degli attacchi giusti tra l'altro perchè nel calcio la violenza non c'entra nulla però io vedo che si parla solo di alcune tifoserie e molte volte si rincara la dose delle critiche e delle punizioni, mentre per altre si chiudono tutti e due gli occhi e questo mi fa molta rabbia, perchè non hanno definito in tv i tifosi milanisti delinquenti? come hanno sempre fatto per altre tifoserie, purtroppo fa notizia solo ciò che fanno le tifoserie di napoli, roma, lazio, catania ecc. mentre alcune chissà come mai vengono santificate sempre e non è così, a pagare siamo sempre gli stessi e i giornalisti son sempre meno obbiettivi soprattutto su cose importanti come queste!
 
...e oltremodo,la stessa stampa locale i cronisti di Roma in particolare,che non perdono mai occasione per attaccare la squadra della capitale,piuttosto tentare di difenderla,al pari di tuttusport e Gazzetta :spin)
 
si è vero ma credimi io reputo molto più imparziale un giornale come il corriere che la gazzetta, infatti se devo acquistare un quotidiano sportivo preferisco il corriere dello sport :OK) Anche se alcune volte potrebbe difendere di più le squadre della capitale o del sud in genere ma come si dice nessuno è perfetto ;)

Purtroppo caro claudio di tutto quel che succede ne paga le conseguenze sempre il tifoso onesto, quello che non vede altro che i propri colori, quello che attraversa la città su un motorino alla domenica anche se piove solo per cantare per la propria squadra, quello che fa i sacrifici per un abbonamento in curva, perchè di questi tempi è un lusso anche quello, quello che va in trasferta e torna alle 2 o 3 di notte e al mattino alle 7 va a lavoro, quelli che per anni affrontano mille difficoltà e subiscono tutto ciò che impone questo calcio moderno solo per stare accanto ai propri colori, quelli che a volte ahimè ci muoiono per i propri colori ( vedi heysel ) quelli che pongono nel calcio i propri momenti di gioia per una vita sempre più priva di emozioni, QUELLI CHE ANCORA VEDONO NEL CALCIO UNA MACCHINA DI EMOZIONI E ATTACCAMENTO ALLE PROPRIE ORIGINI e non una macchina per far soldi! il calcio dovrebbe essere questo ma in molti lo hanno dimenticato............
 
Manco da un po' ma non ho mai smesso di seguire il napoli.. siamo in caduta libera.. :splat)

Sicuramente lo spogliatoio non è più compatto, però voglio spezzare una lancia a favore del mister nonostante il suo modulo obsoleto..

E' stata la società a fare la campagna acquisti, Reja la maggior parte delle volte si è dovuto adattare :(
 
hanno responsabilità entrambi, marino e reja, marino perchè ha completamente sbagliato la campagna acquisti e reja perchè i più delle volte non sa leggere la partita facendo cambi da brividi, cmq tanto di cappello ai fratelli genoani che meritano di essere dove sono e spero continuino così!
NOI IN CADUTA LIBERA :KO)
 
ormai è una squadra allo sbando, addirittura alcune voci vogliono una divisione all'interno dello spogliatoio, italiani vs sudamericani, infatti questi ultimi sono accusati di fare troppa vita notturna e soprattutto prima di partite importanti, ora non so se è vera questa voce ma se fosse così allora bisogna fare qualcosa, così non si va da nessuna parte, la squadra deve essere compatta perchè alla prossima in casa credo che i tifosi non li facciano proprio uscire dallo stadio! e credo che stavolta ci sarò anche io a lanciare uova e pomodori! :KO) ADESSO BASTA ma che credono di prenderci in giro NOI VOGLIAMO LA MAGLIA SUDATA e se dobbiamo perdere almeno vogliamo vedere una squadra che lotta :KO)
 
cuorerosso":2hip53kp ha detto:
ormai è una squadra allo sbando, addirittura alcune voci vogliono una divisione all'interno dello spogliatoio, italiani vs sudamericani, infatti questi ultimi sono accusati di fare troppa vita notturna e soprattutto prima di partite importanti, ora non so se è vera questa voce ma se fosse così allora bisogna fare qualcosa, così non si va da nessuna parte, la squadra deve essere compatta perchè alla prossima in casa credo che i tifosi non li facciano proprio uscire dallo stadio! e credo che stavolta ci sarò anche io a lanciare uova e pomodori! :KO) ADESSO BASTA ma che credono di prenderci in giro NOI VOGLIAMO LA MAGLIA SUDATA e se dobbiamo perdere almeno vogliamo vedere una squadra che lotta :KO)


Giusto il Rispetto per la Maglia e per i Tifosi :spin)
 
Top