S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

peccato ma cmq nonostante la sconfitta devod ire che abbiamo un lavezzi super, ha mandato fuori due del genoa che lo hanno atterrato per fermarlo, mi sa che quest anno sarà ancora una volta il giocatore che subisce più falli in serie A, e poi sinceramente ieri il genoa aveva un super rubinho, va be speriamo nei te punti con la juve :OK)

come volevasi dimostrare ho avuto ragione io

da il CORRIERE DELLO SPORT

- I componenti dell'Osservatorio, ha comunicato il Viminale, «hanno preliminarmente censurato il comportamento di quei tifosi etnei che, nella trasferta a Reggio Calabria, si sono resi responsabili sia dell'aggressione di uno steward, che di un tentativo di raggiungere lo stadio sprovvisti di tagliando di ingresso, evitato solo grazie ai servizi di polizia disposti. Riguardo all'aggressione dello steward l'organismo collegiale ha appreso con soddisfazione dell'individuazione dell'autore da parte degli investigatori di Reggio Calabria, in collaborazione con quelli catanesi. L'organismo collegiale ha inoltre stigmatizzato il comportamento dei tifosi romanisti che hanno danneggiato alcuni arredi del convoglio che da Siena li ha riportati nella capitale e, soprattutto, di quei supporter giallorossi che, nel tentativo di sottrarsi al controllo delle Forze dell'ordine, hanno tentato di investire alcuni agenti della polizia di Stato, al termine dell'incontro Siena-Roma, in un contesto di conflittualità».

e dove sono le squalifiche ora? quando hanno squalificato noi tifosi del napoli dissi su questo forum che sarebbe presto accaduto la stessa cosa con un altra tifoseria e poi avremmo visto che i provvedimenti non sarebbero stati gli stessi, adesso dove sono i sapientoni che mi hanno attaccato? voglio sapere cosa hanno da dire, CHE SCHIFO in italia la legge non è mai uguale per tutti!
Un consiglio, prima di sparare a zero sulle tifoserie informatevi sui fatti.

grazie hispa per la testimonianza :OK) vorrei sentire il parere di quella gente che ha scritto qui un mese fa definendoci tutti ( noi tifosi partenopei) dei delinquenti! e la cosa che più mi fa ribrezzo che nessuna televisione abbia dato la notizia che era tutto falso, intanto noi abbiamo la squalifica e in gran parte già scontata, chi mi ripaga del danno e chi ripaga il napoli del danno subito?
Come al solito in italia non c'è risposta a questo tipo di domande

Ragazzi ma che soddisfazione per Santacroce e Maggio in nazionale :OK) speriamo li aiuti a crescere questa esperienza

Intanto Don Fabio Cannavaro, il boss, il capitano, insomma lui :p ha parlato ancora una volta del possibile ritorno a napoli e forse forse già a gennaio, ragazzi sarei felicissimo se accadesse anche se speravo sarebbe ritornato prima però meglio tardi che mai, secondo me la sua esperienza sarebbe ottima per far crescere giovani come santacroce e migliorare l'intero pacchetto difensivo, speriamo non si tiri indietro, perchè caro fabio se vieni devi ridurti l'ingaggio e anche di molto :OK)

Napoli-Juve 2-1 e si porta temporaneamente in testa alla classifica!
al 61' Amauri porta in vantaggio i bianconeri, ma la squadra allenata da Reja non si arrende e pareggia con Hamsik al 65'con un bel colpo di testa(assist di Lavezzi).La Juve accusa il colpo e ci pensa il solito Lavezzi a piazzare la palla in rete all' 80'.
Il sogno continua..GRANDE NAPOLI!VAI COSI'!!
:alè)

SEMPLICEMENTE FANTASTICI :A) :A) :A) :A) :A)

questa è una vittoria importantissima perchè ci mettiamo a più 5 dalla juve e perchè da consapevolezza ai nostri ragazzi della loro forza, l'arma in più del napoli di quest anno si chiama christian Maggio, essenziale per noi e poi ragazzi lo scorso anno marekiaro HAMSIK ha fatto 9 gol quest annos e non sbaglio alla 7ima è gia a 5, io credo che se continua così sto ragazzo prima di dicembre sarà a 10 11 reti

X hispa, spero proprio che sta bolletta la vinci, io adessop scendo e mi gioco un bel 2 a 1 per la roma :OK) e ci metto 10 euro su :OK)

cuorerosso":2axujk26 ha detto:
X hispa, spero proprio che sta bolletta la vinci, io adessop scendo e mi gioco un bel 2 a 1 per la roma :OK) e ci metto 10 euro su :OK)

Mi è zompata per la Lazio,altro che pari se la devo giocare sempre perdente...........

Ti auguro un in bocca al Lupo per la tua :spin)

Io vado al lavoro :love) e ci siam capiti :OK)

:fluffle)

Che pippone pauroso mi sto facendo.. :asd)
Mannaggia solo al digitale terrestre che ieri (per la prima volta) mi ha fatto perdere quasi tutto il primo tempo.. ma va bene cosí.. i gol son riuscito a vederli.. e come godoo0o0o0o0o0o0o0o00o :A) :A) :A)

Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

ieri ho goduto tanto, bello lo striscione nei distinti VI FACCIAMO VEDERE LE STELLE con tanto di stelline a mo di champions league :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

hispa spero che domenica riusciamo a far vedere le stelle anche ai vostri cugini :OK) ma sarà difficile uscire dall'olimpico con un pareggio già sarebbe un ottimo risultato, ma l'importante è che i ragazzi ci provino sempre :OK)