S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":35l3v9gj ha detto:
cmq quando vuoi, puoi venire con me allo stadio :OK) senza problemi!
Il San Paolo è un emozione unica è il maracanà italiano per calore e passione del tifo!

Se prima o poi capiterà non mancherò :OK)

Oggi partita bruttina e molto contenimento da parte del napoli.. però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che cinismo.. :A) è segno di maturità.. cmq voliamo ancora basso.. ma quanto godooooooooooo :asd)

domani sera :OK)

intanto sono 2000 i tifosi del napoli diretti a benfica, anche in treno, e è stato fatto un gemellaggio virtuale tra un forum di tifosi napoletani e quelli lusitani, dopo quello fatto sul campo al San Paolo durante la partita di andata, Maroni cosa dice ora? i giornali cosa hanno scritto? NIENTE come al solito

ecco a voi l'inchiesta sul treno scomparso

http://it.youtube.com/watch?v=LUItACXfyT4

VERGOGNA :mad2)

Adesso dove sono quelli che criticavano e che giudicavano? e qui dentro ce ne sono molti, i tifosi napoletani si sono comportati come tutte le tifoserie si comportano senza sequestrare persone o sfasciare stazioni, come ho sempre sostenuto e come invece hanno detto tutte le televisioni gettando ancora una volta fango su una tifoseria che è sempre punita ingiustamente! VERGOGNA

su dai si sapeva che non potevamo arrivare lontano, la nostra è una squadra troppo giovane e inesperta, si vedeva che ai calciatori mancava l'esperienza, sembravano imbambolati, poi si è aggiunto un arbitraggio non proprio imparziale e poi reja che toglie lavezzi per denis mentre ha zalayeta in campo che non ha toccato un pallone buono, quando prendeva palla lui la si perdeva subito, reja mi ha deluso molto con quel cambio, dico io lavezzi è l'unico giocatore che davvero può dare il la ad una azione come si fa a toglierlo?

Non credevo di dirlo, ma mi dispiace molto!

L'unica squadra italiana per la quale speravo in una fantastica vittoria (forse anche per l'Udinese, cosa che è avvenuta), l'unica città per la quale speravo un bel futuro in Coppa.

Un peccato, ma effettivamente la squadra è fortissima ma ancora inesperta. Pensate il prossimo anno: Lavezzi, Hamsik, Cannavaro, Dennis (Maggio, Russotto...) e qualche nuovo acquisto alla moda di quelli di un tempo... vi rifarete sicuramente! Per ora siete il futuro del calcio italiano. Buona fortuna! :OK)

Comunque siete stati sfortunatissimi nel sorteggio!!! Se prendevate il Kaunas eravate nel girone, si capisce, ed il girone si passa ad occhi chiusi con un po' di impegno (passano le prime 3 di 5)... ed erano soldi nelle casse anche. Pazienza, il calcio è bastardo a volte (basti vedere il girone da Intertoto che si è beccato l'Inter...)

Grazie Bruno i tuoi complimenti mi addolciscono un po la giornata, speriamo che questa eliminazione adesso non mini il bel campionato che sta facendo il napoli

hispa che vuoi fa? purtroppo il napoli a lisbona sembra non sia mai arrivato, una bruttissima partita

Grazie per i complimenti raga :fluffle)

Purtroppo è successo quel che si temeva...

tralasciamo l'arbitraggio...

avevamo un cannavaro che credeva di essere maradona, mettersi a fare dribbling quando sei in svantaggio nn mi pare intelligente, poi sul goal nn so chi cacchio stava marcando, forse il portiere :shrug03)

Inoltre grande sbaglio di reja a togliere lavezzi, mentre zalayeta ha praticamente dormito...

Peccato... :sic)

Abbiamo trovato il benfica perchè il napoli -ovviamente- non è stato inserito tra le teste di serie. Diciamo che forse il benfica è stata la peggiore che potessimo incontrare.. :asd)

Cmq va bene così.. questa parentesi deve servire a fare esperienza e diciamo che questo piccolo sogno ce lo siamo goduti tantissimo :OK)

Sulle scelte di reja non commento, sono d'accordissimo con voi!
Cazz però quello stadio era una bolgia.. sembrava di essere al san paolo :?:

si come il san paolo per il napoli è un arma in più così il Da Luz per il benfica è un arma in più quando gioca in casa, il sogno si è fermato ma non è finito, speriamo che il napoli adesso dedicandosi solo al campionato sappia risollevarsi e magari con un buon piazzamento ritentare la scalata alla uefa il prossimo anno :OK) cmq sia GRAZIE AZZURRI