S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

In una partita della roma nello scorso campionato, ho visto uno stewart tramortito da un petardo.. ovviamente non successe nulla. Se in inghilterra ti azzardi a toccare uno di quelli.. hai finito di vedere lo stadio.. o almeno non lo vedi per parecchi anni. Dovrebbe essere così anche da noi.. dovrebbe. Ora non voglio far polemiche sulle altre tifoserie, ci mancherebbe, sono solo tanti "piccoli" esempi.
E' palese che stiamo sul culo a qualcuno.. non ci piove.

infatti per questo mi inc.... quando qualcuno qui viene a fare il professore dopo aver sentito al tg che sono stati rotti due vetri e un paio di sediolini o un wc dai tifosi del napoli, perchè se lo dicessero tutte le domeniche i danni che fanno anche le altre tifoserie sui treni allora vedi che i delinquenti non sono solo napoletani, ma ahimè noi dobbiamo subire, mentre con gli altri si bendano gli occhi! Ma fatemi il piacere ma quale violenza nel calcio, qui bisogna pulire prima chi fa le leggi del calcio.....

no siamo nel paese in cui conta a chi appartieni o chi sei e non cosa hai fatto e cosa meriti, ma lasciamo stare perchè andiamo troppo OT

quello che vi posso dire che più se la prendono con i napoletani, più ci offendono, più ci maltrattano e io più mi sento orgoglioso di essere napoletano e più mi lego alla mia terra.

e come dicono allo stadio PARTENOPEI NOI SIAMO PARTENOPEI PARTENOPEI NOI SIAMO PARTENOPEI :OK)
Solo Napoli :OK)

si non ti nascondo che mi sono informato per andare a lisbona ma purtroppo economicamente ora non posso permettermelo! Ma mi sarebbe piaciuto andarci. :OK)

Speriamo bene, il napoli è nelle condizioni di poter passare il turno ma li sarà un inferno come lo è stato per il benfica qui!

GRANDI ma restiamo con i piedi per terra fino ad ora abbiamo visto un super napoli grazie anche alla preparazione anticipata per l'intertoto ma purtroppo questo lo pagheremo sotto dicembre, vediamo se i nostri preparatori saranno così bravi da ridurre al minimo il calo atletico!

Certo che per un attimo vedere il napoli secondo in classifica a pari punti con l'inter mi ha fatto pensare a tante cose, innanzitutto all'orgoglio perchè questa squadra 4 anni fa giocava sui campetti di serie C e senza L'AIUTO DI NESSUNO siamo risaliti, e tornare in europa dopo 4 anni dal fallimento e dopo 14 anni dia ssenza è già un motivo di orgoglio e fare anche bene in campionato dimostra che questa squadra ha delle ottime individualità! SPERIAMO BENE E SEMPRE FORZA NAPOLI :OK)

grandi ragazzi..queste emozioni mancavano da un bel po ed è bello che questa squadra ce le stia regalando!questo campionato possiamo puntare moolto + in alto dell scorso ottavo posto!vai così :handclap) :capotto) :alè)

Cambiando discorso un attimo.. vorrei fare un plauso a Maggio.. è incredibile quel ragazzo.. se li magna tutti a colazione.. :sarcastic) e poi.. è bellissimo vederlo esultare per la maglia.. sarà, ma l'azzurro suscita amore e soggezione.. questo percepisco :) e manco fossero strapagati.. :)

Stesso discorso per Pià e per i "nuovi" in generale.. :clap) :clap) :clap)

si tutti attaccati alla maglia azzurra e tutti catturati da un pubblico straordinario, ricordo ancora la faccia di denis la prima volta al san paolo, :asd) entrò e si guardò intorno stralunato e sembrava chiedere agli altri ma è sempre così? :asd)

Ma tu non sei di napoli giusto? come mai questa passione per la maglia azzurra?

Perchè mio padre è napoletano e fin da piccino :baby) ho seguito le sue orme :spin)

La mia unica presenza al S.Paolo (purtroppo) risale all'anno che vincemmo la uefa, era la partita di semifinale.. Napoli - Juve 3-0 goduria infinita a maggior ragione perchè rimontammo il 2-0 di torino :asd) se non ricordo male il terzo lo segnò Renica di testa all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare.. oramai tutti aspettavamo già i rigori :sarcastic)

Domani il Napoli gioca a 20 minuti da casa mia ma non riesco ad andare.. mannaggia :wall)

cuorerosso":21kftpx3 ha detto:
si tutti attaccati alla maglia azzurra e tutti catturati da un pubblico straordinario, ricordo ancora la faccia di denis la prima volta al san paolo, :asd) entrò e si guardò intorno stralunato e sembrava chiedere agli altri ma è sempre così? :asd)

Figurati...quando vado da spettatore mi stupisco io spettatore del bellissimo spettacolo che mi si pone davanti...

pensa un esordiente in tale campo...non posso neanche immaginare la gioia ;)