S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

.....e se adesso inizia a segnarvi anche Denis.......

:OK) :fluffle)

Come ben saprete inoltre Maradona CT dell'argentina.

ho visto poco tempo fà il film "La mano di dio",veramente molto bello e ben fatto/interpretato,lo consiglio :spin)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

speriamo continui a segnare :OK)

Si hispa lo vidi al cinema e anche su sky, è ben fatto e riesce a far capire il carattere di un campione mai cresciuto o forse cresciuto troppo in fretta, e della immane pressione di cui era caricato, ma che cmq quando scendeva in campo era un altro uomo, un campione THE KING :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

Peccato, meritavamo di uscire con un punto, come al solito LAVEZZI SUPER altro che dinho, è stato lui il giocoliere, mandava in tilt i difensori del milan che per fermarlo gli facevano regolarmente fallo, l'arbitraggio ci ha un po penalizzati, vedi molti falli netti non fischiati, molte ammonizioni ai milanisti non date e un rigore molto dubbio, e un altro uguale a nostro favore su cannavaro in area di rigore, poi santacroce è stato super infatti dopo il suo infortunio su quel lato il milan faceva quello che voleva.
cmq DIHNO in primavera ti aspettiamo al San Paolo a ballare, come hanno ballato i tuoi compagni lo scorso anno :lol:
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

Avendo visto la gara oserei dire rigore inesistente,accordato dal solito guardalinne incapace,e quest'anno ne stanno facendo di tutti i colori,
Il pari era il risultato giusto visto e considerato,che non viene neanche sanzionato il penalty in rif.to alla trattenuta su Cannavaro da parte di zambrotta....
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

Hispaniko":22ijkufj ha detto:
Avendo visto la gara oserei dire rigore inesistente,accordato dal solito guardalinne incapace,e quest'anno ne stanno facendo di tutti i colori,
Il pari era il risultato giusto visto e considerato,che non viene neanche sanzionato il penalty in rif.to alla trattenuta su Cannavaro da parte di zambrotta....

si hispa era a quello che mi riferivo, diciamo che il milan ha avuto una buona dose di fortuna, cmq io son felice perchè alla fine siam terzi a 2 punti da loro, certo c'è rammarico ma va bene così :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

Tutto bene per Santacroce e Hamsik usciti per infortunio durante la partita con il milan, i due gioielli del napoli saranno regolarmente in campo domenica contro la samp! :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

cuorerosso":9eopir5v ha detto:
vedi molti falli netti non fischiati
Ma che partita hai visto? :asd) Io stavo lanciando il proiettore dal nervoso, il gioco era SEMPRE fermo. Ha rovinato una partita che poteva essere bella con quel fischietto maledetto.

molte ammonizioni ai milanisti non date
Tipo?

e un rigore molto dubbio
Inesistente.

Detto ciò, il pareggio lo meritavate fino a che siete stati in 11. Dopo la giusta espulsione di Maggio avete sofferto e rischiato di prendere mille gol. Il risultato mi sembra più che onesto, considerate le palle gol. Sicuramente in 11 sarebbe stata un'altra partita. :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

1000 gol non direi proprio :asd) c'è stato un assedio e non si discute ma a livello di pericolosità vera e propria non m'è sembrato.

In ogni caso uscire da san siro a testa alta è sempre un onore, a prescindere dal risultato :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

ragazzi napoletani

bentornati sul pianeta terra ghghghghghghgh

dai cosa pretendevate su!

siete una squadra discreta che lotterà per il quinto o sesto posto dai

obiettivamente parlando eh, senza offesa alcuna
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

fratz147":3gaak8ls ha detto:
cuorerosso":3gaak8ls ha detto:
vedi molti falli netti non fischiati
Ma che partita hai visto? :asd) Io stavo lanciando il proiettore dal nervoso, il gioco era SEMPRE fermo. Ha rovinato una partita che poteva essere bella con quel fischietto maledetto.

molte ammonizioni ai milanisti non date
Tipo?

e un rigore molto dubbio
Inesistente.

Detto ciò, il pareggio lo meritavate fino a che siete stati in 11. Dopo la giusta espulsione di Maggio avete sofferto e rischiato di prendere mille gol. Il risultato mi sembra più che onesto, considerate le palle gol. Sicuramente in 11 sarebbe stata un'altra partita. :OK)

beh terzo fallo di ambrosini già ammonito da giallo non dato, secondo fallo di kakà già ammonito, con trattenuta su ripartenza del napoli e nessun ammonizione, fallo da macellaio di dinho su santacroce (uscito anche per infortunio) senza ammonizione, gattuso che protestava sempre e ringhiava senza motivo, mai ammonito.
Cmq Noi stiamo sempre sulla terra siete voi che volate alto come lo scorso anno con la champions poi al San Paolo siete scesi con i piedi a terra ;)
dai non prendetevela, noi siamo da quinto posto ma voi dopo una partita vinta così già parlate di scudetto.
Io i complimenti ve li ho fatti e figurati son felice così anche perchè il pocho è stato il migliore in campo e promette bene per il futuro :OK) è praticamente devastante.


Intanto sono state diramate le prime convocazioni del CT dell'argentina maradona, e del napoli sono stati convocati Densi e Lavezzi, meravigliato della convocazione di Denis vedevo molto più probabile quella di Milito.
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

ah dimenticavo per non parlare del fallo da rigore grande come una casa commesso da zambrotta in area su cannavaro che praticamente è stato tirato giù, su dai diciamo che l'arbitraggio è stato alquanto deludente, ma a napoli non piangiamo su ste cose, vi rinnovo i complimenti per i tre punti e vi ripeto, ci rivediamo al San Paolo :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

cuorerosso":467nbncx ha detto:
ah dimenticavo per non parlare del fallo da rigore grande come una casa commesso da zambrotta in area su cannavaro che praticamente è stato tirato giù, su dai diciamo che l'arbitraggio è stato alquanto deludente, ma a napoli non piangiamo su ste cose, vi rinnovo i complimenti per i tre punti e vi ripeto, ci rivediamo al San Paolo :OK)


.......ne ho parlato da subito,troppo chiara l'evidenza,

un pò come la Roma degli anni passati,ti fanno avvicinare,ma mai troppo...........

e continuano a dire che la classe arbitrale Italiana è la migliore........basta guardare le partite di champions,per rendersi conto che non è vero,
garantendo equità di giudizio, e mai pregiudizi contro una o l'altra squadra seppur più blasonata e importante. :OK)


Alla fine,a giochi fatti e conclusi poi ti danno il contentino,dicendoti che se non ci fossero stati determinati "errori",
saresti stato tu il vincitore......come è successo l'anno scorso........e non sono :matto)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

cuorerosso":1og9pk8g ha detto:
beh terzo fallo di ambrosini già ammonito da giallo non dato
Ambrosini ha fatto 3 falli, l'unico da giallo era il PRIMO. L'arbitro gliel'ha promesso e gliel'ha dato puntualmente sul un falletto inutile.

fallo da macellaio di dinho su santacroce (uscito anche per infortunio) senza ammonizione
Ma anche no visto che è stato uno scontro a terra e sono entrati insieme e nello stesso modo. A santacroce è rimasta sotto la gamba, nessun infortunio comunque visto che ha preso a calci il cartellone pubblicitario quando è dovuto uscire e non lo aveva chiesto. :ka)

gattuso che protestava sempre e ringhiava senza motivo, mai ammonito.
Ma dai vi appiglierete mica a questo...

Comunque ti dico due cosine:
- non ho mai parlato di scudetto e mai ne sentirai parlare da me. Non ritengo la mia squadra in grado di vincere.
- per incominciare a vincere bisogna saper perdere. Ci sta la rabbia per una partita persa in quel modo ma imparate a perdere. Sento già pocho di qua pocho di la, scudetto, Champions... Siete una buona squadra, ma io volerei un po' più basso... ;)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

e che vuoi fa claudio? continuiamo avanti a testa bassa sperando continuamente di sbagliarsi e che sia davvero un caso, cmq va bene così, son felice della mia squadra perchè dimostra carattere e davvero fame di vittoria e poi lo ripeto con un lavezzi così......quest anno lo vedo più maturo e a dire di chi ci sta accanto ha ancora grandi margini di miglioramento :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

fratz147":pv82s037 ha detto:
cuorerosso":pv82s037 ha detto:
beh terzo fallo di ambrosini già ammonito da giallo non dato
Ambrosini ha fatto 3 falli, l'unico da giallo era il PRIMO. L'arbitro gliel'ha promesso e gliel'ha dato puntualmente sul un falletto inutile.

fallo da macellaio di dinho su santacroce (uscito anche per infortunio) senza ammonizione
Ma anche no visto che è stato uno scontro a terra e sono entrati insieme e nello stesso modo. A santacroce è rimasta sotto la gamba, nessun infortunio comunque visto che ha preso a calci il cartellone pubblicitario quando è dovuto uscire e non lo aveva chiesto. :ka)

gattuso che protestava sempre e ringhiava senza motivo, mai ammonito.
Ma dai vi appiglierete mica a questo...

Comunque ti dico due cosine:
- non ho mai parlato di scudetto e mai ne sentirai parlare da me. Non ritengo la mia squadra in grado di vincere.
- per incominciare a vincere bisogna saper perdere. Ci sta la rabbia per una partita persa in quel modo ma imparate a perdere. Sento già pocho di qua pocho di la, scudetto, Champions... Siete una buona squadra, ma io volerei un po' più basso... ;)


ahahahah mai parlato di scudetto, spero in un buon quinto posto, pocho di qua o pocho di la è uno che fa la differenza e ha fatto vedere qualcosina anche domenica sera, poi ognuno guarda al suo, il pocho è giovane e ha classe e le sue giocate per il napoli fino ad ora hanno fruttato punti d'oro, ce lo teniamo stretto così come hamsik!
quello di dihno è da ammonizione e cmq basta con questo discorso non amo appellarmi agli errori, abbiamo perso, punto, ma non accetto che mi si venga a dire che non sappiamo perdere, perchè nella nostra storia ne abbiamo ingoiati di bocconi amari e non abbiam mai detto nulla, a buon intenditor poche parole :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

cuorerosso":2839eu8y ha detto:
... e poi lo ripeto con un lavezzi così......quest anno lo vedo più maturo e a dire di chi ci sta accanto ha ancora grandi margini di miglioramento :OK)

Veramente Bravo e si comporta in campo da Leader :OK)

Ha finito le Olimpiadi vincendole,si è riposato 15gg e a iniziato subito correndo a mille..... :jaw)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

che soddisfazione DENIS e LAVEZZI convocati per l'argentina GARGANO per l'uruguai HAMSIK per la slovacchia e si prevede SANTACROCE e MAGGIO per l'amichevole della nostra nazionale con la grecia, beh quando si inizia a diventare grandi è logico che c'è più attenzione, finalmente un po di napoli in tutto il mondo :OK)
 
Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

Sandro":3d6qj1rv ha detto:
ragazzi napoletani

bentornati sul pianeta terra ghghghghghghgh

dai cosa pretendevate su!

siete una squadra discreta che lotterà per il quinto o sesto posto dai

obiettivamente parlando eh, senza offesa alcuna
complimenti per lo spirito :asd) :asd) :asd)
 
Top