S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Re: S.S.C. &lt;b&gt;&lt;font color=

santacroce un gigante.. :hail) :hail) :hail) tutta la squadra è stata grande.. visto l'avversario e dove lo abbiamo affrontato :elio)

anche navarro ha avuto il suo peso.. :clap)

giusto.. dimenticavo belzebù.. grandioso anche lui.. :X) :X) :X)

mi accodo a devilboss.. si sa qualcosa della sua schiena?

speriamo che vinciate qualcosa di concreto..(non dico cosa per non fare l'uccello del malagurio :D )..almeno facciamo vedere che anche una squadra del sud puo vincere... :A)

Speriamo che il calcio si depuri sempre di più. Una squadra come il Napoli (ma anche Catania e Palermo) è più che degna di puntare a qualcosa di concreto, ma solo se non ci saranno CONTRO poteri forti! Il Napoli che se la gioca perché è forte (e caspita se è forte quest'anno!) è un esempio non solo per il sud, ma un insegnamento di lealtà per TUTTO il paese!

E poi si parla di Napoli in maniera più felice ja! :A)

Grazie Bruno e poi qui a Napoli dio solo sa quanto è importante il calcio, sembra che gli animi e l'economia vada bene quando il napoli lotta per vincere, è stato così nel periodo maradona e dei due scudetti dove la città e l'economia erano floridissime e lo vedo anche oggi che il napoli pian pianino sta ritornando tra le grandi, nell'aria si respire un motivo di orgoglio e non di abbattimente per tutto ciò che abbiamo subito nei mesi scorsi! e questo grazie allo sport non certo alla politica locale :KO)

Cmq ripeto ci godiamo questo momento ma i conti li inizieremo a fare a fine dicembre, francamente non credo la squadra possa reggere fino alla fine, certo da tifoso me lo auguro, ma noi abbiam iniziato la preparazione presto e mi aspetto che sotto dicembre ci sia un calo fisico, ed è li che vedremo i nostri preparatori se saranno bravi a fare il richiamo atletico e fare un buon girone di ritorno, cmq se la roma non va bene e la juve continua ogni tanto a fare qualche alto e basso allora credo che la champions sia abbordabile ma è dura!
Ma provarci è d'obbligo e il calciatori lo sanno :OK)

oggi sono particolarmente felice :D :D :D :D :D stasera si ritorna al San Paolo :A) :A) :A) :A) :A)
Speriamo di esserlo anche quandoe sco dallo stadio :hail)

Beh che dire solo EVVIVA LA CAPOLISTA :OK)

cuorerosso":nx9ksl4f ha detto:
IMMENSI
il sogno continua, ancora primi :OK)

Forti forti forti quest'anno! Primi con merito, comunque le squadre dietro non sono scartine che stanno facendo un campionato si serie B! :hail)

Ed il Napoli non ha le coppe, mi ricorda una certa Juve dell'anno scorso: terribilmente tra le prime :nod)

E cazzarola, se torna su anche la Roma dovremo metterci a lottare per la zona Champions, una cosa che nel campionato italiano non si vedeva da parecchi anni :OK) :hail)

esatto bruno ne trae giovamento l'intero campionato che è ritornato ad essere il più bello e difficile di tutto il mondo,
VIVA IL CALCIO ITALIANO :OK)