Re: S.S.C. <b><font color=
Grazie Bruno e poi qui a Napoli dio solo sa quanto è importante il calcio, sembra che gli animi e l'economia vada bene quando il napoli lotta per vincere, è stato così nel periodo maradona e dei due scudetti dove la città e l'economia erano floridissime e lo vedo anche oggi che il napoli pian pianino sta ritornando tra le grandi, nell'aria si respire un motivo di orgoglio e non di abbattimente per tutto ciò che abbiamo subito nei mesi scorsi! e questo grazie allo sport non certo alla politica locale :KO)
Cmq ripeto ci godiamo questo momento ma i conti li inizieremo a fare a fine dicembre, francamente non credo la squadra possa reggere fino alla fine, certo da tifoso me lo auguro, ma noi abbiam iniziato la preparazione presto e mi aspetto che sotto dicembre ci sia un calo fisico, ed è li che vedremo i nostri preparatori se saranno bravi a fare il richiamo atletico e fare un buon girone di ritorno, cmq se la roma non va bene e la juve continua ogni tanto a fare qualche alto e basso allora credo che la champions sia abbordabile ma è dura!
Ma provarci è d'obbligo e il calciatori lo sanno :OK)