EVVAIIIIIIIIIIIIIII Ragazzi ieri ero al San Paolo (come sempre) altro che Uefa c'era l'atmosfera di un quarto di finale di champion's e che coreografie da parte delle due curve :handclap)
E poi è stato bello vedere il settore ospiti con poche persone perchè i circa 1.000 tifosi del benfica erano mischiati a noi tra i distinti la tribuna e qualcuno anche in curva, mi viene da pensare, allora nelle curve non siamo tutti delinquenti? :handclap)
ieri mi sono compiaciuto di alcune cose, una è che ormai lavezzi ha dimostrato di essere un gran campione, due vitale promette bene anche per il futuro della nazionale visto che in quel ruolo in italia a parte zambrotta non c'è nessuno più, tre che il napoli ha una voglia di emergere e di vincere entusiasmante, davvero nelle partire importanti fa sempre bene! GRAZIE RAGAZZI
P.S.: Stupenda quella coreografia della curva A con la scritta blu TI AMO e il fondo bianco.
bello anche lo striscione che sicuramente non hanno inquadrato ma vi dico cosa c'era scritto " IN UN MONDO CHE NON CI VUOLE PIU' IL MIO CANTO LIBERO SEI TU" mentre l'altra curva un semplice striscione ma significativo con su scritto "EMOZIONI"
grazie ragazzi per le guoie che ci date in questa vita sempre più piena di cose brutte., SIETE IL NOSTRO CANTO LIBERO
TI AMO NAPOLI.