S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

grande napoli..vai coi 3 punti..
piccolo OT..sbaglio o i giocatori che vanno via dal napoli sembra che segnino di+(ad es. calaio) :sgrat)

calaiò lo sapevamo un po tutti che andava a siena e segnava, anzi è e resterà sempre nel cuore di tutti i tifosi del napoli, con i suoi gol abbiamo avuto due promozioni consecutive :OK)

eh si ricordo ancora qualche tuo commento :nod)

cmq sono felice per lui, segnare per un attaccante è importante, ancor di più per uno come lui, l'importante è che non farà gol al napoli :p

Vorrei spendere due parole per la manifestazione tenuta al di fuori del San Paolo prima della partita, tutti i tifosi in modo civile, come doveva essere a cantare per il napoli e tutti dietro uno striscione
che diceva così

CI AVETE ROTTO I MARONI :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuorerosso":1y5nkfap ha detto:
calaiò lo sapevamo un po tutti che andava a siena e segnava, anzi è e resterà sempre nel cuore di tutti i tifosi del napoli, con i suoi gol abbiamo avuto due promozioni consecutive :OK)
gia concordo in pieno..d'altronde è stato il bomber del napoli nelle 2 categorie inferiori ed ha contribuito alla risalita del napoli..son contento x lui..cmq il fatto che i giocatori qnd vanno via dal napoli e segnano non è una novità purtroppo,kissà come mai.. :shrug03)
ke è un effetto camomilla? :rotolo)

forse perchè a napoli c'è tanta pressione e molti ne risentono!

cmq dimenticavo, avete visto le magliette che indossavano i tifosi fuori dallo stadio?

portavano la scritta IO HO PRECEDENTI PENALI :asd)

60.000 persone con precedenti penali

BRAVO MARONI

EVVAIIIIIIIIIIIIIII Ragazzi ieri ero al San Paolo (come sempre) altro che Uefa c'era l'atmosfera di un quarto di finale di champion's e che coreografie da parte delle due curve :handclap)
E poi è stato bello vedere il settore ospiti con poche persone perchè i circa 1.000 tifosi del benfica erano mischiati a noi tra i distinti la tribuna e qualcuno anche in curva, mi viene da pensare, allora nelle curve non siamo tutti delinquenti? :handclap)

ieri mi sono compiaciuto di alcune cose, una è che ormai lavezzi ha dimostrato di essere un gran campione, due vitale promette bene anche per il futuro della nazionale visto che in quel ruolo in italia a parte zambrotta non c'è nessuno più, tre che il napoli ha una voglia di emergere e di vincere entusiasmante, davvero nelle partire importanti fa sempre bene! GRAZIE RAGAZZI

P.S.: Stupenda quella coreografia della curva A con la scritta blu TI AMO e il fondo bianco.
bello anche lo striscione che sicuramente non hanno inquadrato ma vi dico cosa c'era scritto " IN UN MONDO CHE NON CI VUOLE PIU' IL MIO CANTO LIBERO SEI TU" mentre l'altra curva un semplice striscione ma significativo con su scritto "EMOZIONI"

grazie ragazzi per le guoie che ci date in questa vita sempre più piena di cose brutte., SIETE IL NOSTRO CANTO LIBERO
TI AMO NAPOLI.

Scrivo in ritardo perchè ero fuori!

Recuperare 3 reti essendo in svantaggio di 1 non è una cosa facile, il napoli ha meritato, ha fatto una grande partita, un ringraziamento particolare al presidente, ai giocatori, MA SOPRATUTTO AI TIFOSI i quali han consegnato nelle mani delle FDO un ebete che aveva lanciato una bottiglietta in campo :handclap)

veramente di reti ne abbiamo recuperata 1.. :p

ottimo pareggio a udine.. considerando che mancava quasi mezza squadra.. ultimamente santacroce prende troppi cartellini.. mi meraviglia perché é uno che gioca pulito.. solitamente :scratch)

Intanto ho appena appreso che suazo si è infortunato e non sarà della partita di ritorno con il benfica :p

e ho saputo un altra notizia meno felice, è stato accoltellato un tifoso della reggina a roma da un noto tifoso della curva romanista MA MI CHIEDO E TOSEL? COSA HA FATTO? NIENTE poi dite che non usano due pesi e due misure, inizio seriamente a pensare che il napoli da fastidio a qualcuno!

infangano il calcio e fanno capire di come vada certa informazione, quando sono successi gli episodi del treno a momenti i tifosi non scendevano nemmeno dal treno e tutti i tg diedero la notizia, manco fossero cadute le torri gemelle in italia, ma quando accadono cose da altre parti le tv tacciono, che schifo, purtroppo noi napoletani siamo condannati a subire e basta!