S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

se io son patetico tu sei ottuso :nod)

ancora con questa storia, i giornali e le televisioni parlano di danni e distruzioni, ti chiedo ancora una volta dove sono i filmati della distruzione presunta di roma termini? attendo ancora di vederli, e ho già detto che id anni al treno non sono assolutamente giustificabili e vanno puniti come vanno punite tutte le altre tifoserie che danneggiano i treni ogni domenica, non solo i napoletani.

facciamo che nessuno ti ha invitato qui a dire che 3000 persone son tutti delinquenti ecc. , facciamo che fino ad ora il tempo l'ho perso io dando spiegazioni da tre ore a persone che o non sanno leggere o fanno finta di non capire.
per le affermazioni personali o politiche non sono io a dirlo ma è la costituzione, ITALIA UNICA E INDIVISIBILE e 4 scemi che la vogliono dividere stando seduti su di una poltrona che pago anche io sinceramente li manderei a spaccare le pietre in una cava.

Facciamo che se non devi sparare cavolate qui puoi venire quando vuoi, altrimenti le spari nel tuo :OK)

Giusto per puntualizzare, non rispondo al resto ma ti faccio notare due cose :
1. Le discussioni e i riferimenti alla politica sono "VIETATI" quindi direi che entrambi (particolamente uno che ha dato delle merde qualcun altro) siamo già andati oltre.

2. Il forum non è tuo, quindi non inviti nessuno ne cacci nessuno da qualsivoglia topic...eventualmente saranno i moderatori del forum a farlo.
Giusto per mettere i puntini sulle i...tanto per capirci insomma, anche perchè a ben vedere, essendo io socio e tu no, mi sembra ancor più ridicolo che mi dica dove posso o non posso scrivere (posto che chiunque scrive in tutti i topic che vuole, non lo decidiamo ne io ne te...).

Dopodichè ti lascio alle tue convinzioni, e da ottuso, me ne torno a mangiare polenta... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se no qui continua la "tarantella"... :crepap) :crepap)

V a be è inutile o non sai leggere o io non so scrivere ti ho risposto già 20 volte i tifosi il biglietto del treno lo avevanogià acquistato e se tu acquisti un biglietto hai diritto a prendere il treno, ora se trenitalia vende 2000 biglietti perchè organizza due treni da 1000 e poi alla fine ce n'è solo uno gli altri 1000 che fanno?
giustamente le altre 1000 spaccano il treno, giusto no!!!

Il napoli non ha mai dato i biglietti gratis ai tifosi ai gruppi organizzati! Ripeto questop forse lo fanno da voi non qui
tutte le società fanno agevolazioni ai propri supporter, ed è anche giusto, sempre che venga fatta una cernita

Allora vedi che parli tanto per parlare, prima di sparare cazzate con la bocca informati, i biglietti sono nominativi
io parlo dei biglietti ferroviari

In genere il medico è d'obbligo sul treno, esiste l'infermeria se non los ai, soprattutto per i treni di lunga tratta!
c'è anche l'obbligo di non rompere le cose altrui se è per questo

IL TRENO NON E' STATO OCCUPATO ma allora davvero non sai leggere
vero!!il treno è stato sfasciato!!!
e cmq mi basta sapere che una sola persona sia stata fatta scendere per affermare che il treno è stato occupato...
io so leggere, è che non credo a quello ke hai scritto...basta usare un po' di logica e istinto

Forse non hai capito, non è che i tifosi pretendono di essere portati gratis i tifosi hanno pagato 28 euro il biglietto per la partita e 30 quello per il treno, e hanno visto metà partita e sono partiti con quasi 3 ore di ritardi per l'incapacità di trenitalia che ha venduto più biglietti di quelli che doveva!
e quindi appunto distruggiamo il treno!?!?!
se è per questo allora ogni treno, aereo o nave dovrebbe essere demolito, dato che sono sempre in ritardo!!!!
ma guarda caso, le persone civili non si comportano così!!!

I soldi che i tuoi leghisti buttano a pioggia son quelli che fregano al sud aprendo aziende fantasma e fregandosi i finanziamenti europei, ah scusa anche questo le tv non lo dicono, mediaset non è al sud.
Anche io pago le pensioni ad una parte d'italia che è vecchia e non fa figli
oh mamma mia...
io volevo assolutamente evitare il discorso nord-sud (cosa che tu continui a tirar fuori)ma se mi dici ke il nord frega i soldi dei poveri lavoratori del sud...mi viene proprio da ridere....
se io non ho votato per bossi è proprio perchè ritengo che è giusto che il nord dia cmq una mano al sud e non che venga lasciato allo sbando, ma se siete proprio voi ke la volete la devolution...arrangiatevi pure

Se tutti quelli che ricevono minaccie al sud volessero girare sotto scorta ci vorrebbe un esercito intero.
però...bel vanto
e questo la dice lunga perchè è al sud che succedono queste cose....
lo dici anche te....

ahahahahah lavarmi la bocca per uno che ha imbrogliato ( lo certificano i processi e le penalizzazioni del milan) e se l'è cavata perchè ruba al governo e fa le leggi a modo suo, vedi il decreto MI SALVO IL CULO che ha fatto per non finire dietro le sbarre.
Scusa ma questa è proprio grossa, lavarmi la bocca, certo così me la sporco parlando di lui ma va va
ha specificato che non sta parlando di berlusconi politico ma di berlusconi presidente del milan
forse sei te che non sai leggere....

ho postato l'articolo di un giornale che riporta tutto l'accaduto, ma mi sento dire che non fa testo perchè è di napoli, allora son più credibili i giornalisti di milano o roma?
ovviamente no...
però tu vuoi prendere per oro colato quello ke hai scritto te, è perchè io non posso farlo di quello ke ho sentito io!?!?!?

1 a me più volte è stato detto di non scrivere nelle discussioni di altri tifosi
per quanto mi riguarda non devo dartelo io il permesso e puoi farlo quanto e quando vuoi, però poi devis aper ricambiare quando altri vengono di la e non è stato usato lo stesso comportamento. va be ma io sono civile, quindi non m'importa

2 le discussioni politiche non le ho messe in mezzo io, e se non sbaglio la legge di libertà di pensiero ancora non viene abolita, almeno è l'unica che resiste, e per me i leghisti son merde per i motivi elencati! con questo non discuterò più di politica e mi scuso se ho in parte infranto il regolamento

Grazie anche io da patetico ti lascio alle tue e torno a mangiare pizza, scialatielli ai frutti di mare, pizza fritta, minestra mmaritata, babà sfogliatelle, pastiere e limoncello :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

zazzu":2fyyiay8 ha detto:
V a be è inutile o non sai leggere o io non so scrivere ti ho risposto già 20 volte i tifosi il biglietto del treno lo avevanogià acquistato e se tu acquisti un biglietto hai diritto a prendere il treno, ora se trenitalia vende 2000 biglietti perchè organizza due treni da 1000 e poi alla fine ce n'è solo uno gli altri 1000 che fanno?
giustamente le altre 1000 spaccano il treno, giusto no!!!

Il napoli non ha mai dato i biglietti gratis ai tifosi ai gruppi organizzati! Ripeto questop forse lo fanno da voi non qui
tutte le società fanno agevolazioni ai propri supporter, ed è anche giusto, sempre che venga fatta una cernita

Allora vedi che parli tanto per parlare, prima di sparare cazzate con la bocca informati, i biglietti sono nominativi
io parlo dei biglietti ferroviari

In genere il medico è d'obbligo sul treno, esiste l'infermeria se non los ai, soprattutto per i treni di lunga tratta!
c'è anche l'obbligo di non rompere le cose altrui se è per questo

IL TRENO NON E' STATO OCCUPATO ma allora davvero non sai leggere
vero!!il treno è stato sfasciato!!!
e cmq mi basta sapere che una sola persona sia stata fatta scendere per affermare che il treno è stato occupato...
io so leggere, è che non credo a quello ke hai scritto...basta usare un po' di logica e istinto

Forse non hai capito, non è che i tifosi pretendono di essere portati gratis i tifosi hanno pagato 28 euro il biglietto per la partita e 30 quello per il treno, e hanno visto metà partita e sono partiti con quasi 3 ore di ritardi per l'incapacità di trenitalia che ha venduto più biglietti di quelli che doveva!
e quindi appunto distruggiamo il treno!?!?!
se è per questo allora ogni treno, aereo o nave dovrebbe essere demolito, dato che sono sempre in ritardo!!!!
ma guarda caso, le persone civili non si comportano così!!!

I soldi che i tuoi leghisti buttano a pioggia son quelli che fregano al sud aprendo aziende fantasma e fregandosi i finanziamenti europei, ah scusa anche questo le tv non lo dicono, mediaset non è al sud.
Anche io pago le pensioni ad una parte d'italia che è vecchia e non fa figli
oh mamma mia...
io volevo assolutamente evitare il discorso nord-sud (cosa che tu continui a tirar fuori)ma se mi dici ke il nord frega i soldi dei poveri lavoratori del sud...mi viene proprio da ridere....
se io non ho votato per bossi è proprio perchè ritengo che è giusto che il nord dia cmq una mano al sud e non che venga lasciato allo sbando, ma se siete proprio voi ke la volete la devolution...arrangiatevi pure

Se tutti quelli che ricevono minaccie al sud volessero girare sotto scorta ci vorrebbe un esercito intero.
però...bel vanto
e questo la dice lunga perchè è al sud che succedono queste cose....
lo dici anche te....

ahahahahah lavarmi la bocca per uno che ha imbrogliato ( lo certificano i processi e le penalizzazioni del milan) e se l'è cavata perchè ruba al governo e fa le leggi a modo suo, vedi il decreto MI SALVO IL CULO che ha fatto per non finire dietro le sbarre.
Scusa ma questa è proprio grossa, lavarmi la bocca, certo così me la sporco parlando di lui ma va va
ha specificato che non sta parlando di berlusconi politico ma di berlusconi presidente del milan

ho postato l'articolo di un giornale che riporta tutto l'accaduto, ma mi sento dire che non fa testo perchè è di napoli, allora son più credibili i giornalisti di milano o roma?
ovviamente no...
però tu vuoi prendere per oro colato quello ke hai scritto te, è perchè io non posso farlo di quello ke ho sentito io!?!?!?

bla bla bla bla sinceramente mi sono rotto di scriverti sempre le stesse cose, mi sa che non vuoi capire, poi sei tu a provocare dicendo che i soldi li mandate a pioggia qui, quindi non continuare a provocarmi, ti lascio alle tue convinzioni, ah cmq se quei 200 con i precedenti non avessero avuto il biglietto della partita rilasciato dalla polizia allora non sarebbero proprio andati a prendere quel treno! Ancora una volta dimostri di non aver capito o di non aver letto nulla!
Ripeto il napoli non fa agevolazioni, ferlaino le faceva in passato, dopo di lui più nessuno
E TI RIPETO I DANNI VANNO PUNITI, NON HO MAI DETTO CHE HANNO FATTO BENE A ROMPERE IL TRENO i tifosi che colpa ne hanno se trenitalia vuol far entrare 2000 persone in un treno per 1000? ovviamente le persone che non sopportavano il sovraffollamento sono scese ma non cacciate come dici tu
sei ripetitivo e non vuoi capire, l'unico sbaglio è stato che dei vandali hanno danneggiato un treno ma 3.000 persone di cui solo 2.000 su quel treno perchè 1.000 erano partiti alle 8 (giusto per la cronaca) su un altro treno e adesso ci vanno tuttio di mezzo, se 3.000 persone avessoro fatto quello che dicono i giornali stai tranquillo che roma termini sarebbe rasa al suolo, ma ti rendi conto di quello che dici?

Non è un vanto, sai quante volte ferlaino ha avuto gente che bussava con le molotov alla sua porta? ma non per questo c'erano 20 poliziotti a fargli da scorta!

Infatti quando dicevo che ha rubato mi riferivo a quello, vedi calciopoli non a tutto il resto che è pure peggio

a me sembra il contrario che tu prendi oro colato il tuo e il mio son solo chiacchiere, io postato opinioni e articoli di gente che c'era li e ho parlato con amici che sono finiti anche in ospedale e che non stavano facendo nulla e che sul treno stavano morendo per l'incapèacità dello stato italiano!
poi che tu mi vuoi credere o no son problemi tuoi! IO RIPETO CREDO A QUESTE PERSONE CHE SONO COME FRATELLI

per me puoi scrivere quanto vuoi sul topic del milan, magari dopo Milan Napoli o Napoli Milan ti aspetto :nod)

Poi non voglio più rispondere alle tue provocazioni su considerazioni politiche in rispetto al regolamento, ma sia chiaro che lo faccio solo per questo, perchè se no sai quanto ci sarebbe da ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Grazie Zazzu :nod) , non credevo che ci volessero i sottotitoli ma tant'è :shrug03)

cuorerosso":xg1efs4i ha detto:
1 a me più volte è stato detto di non scrivere nelle discussioni di altri tifosi
per quanto mi riguarda non devo dartelo io il permesso e puoi farlo quanto e quando vuoi, però poi devis aper ricambiare quando altri vengono di la e non è stato usato lo stesso comportamento. va be ma io sono civile, quindi non m'importa

2 le discussioni politiche non le ho messe in mezzo io, e se non sbaglio la legge di libertà di pensiero ancora non viene abolita, almeno è l'unica che resiste, e per me i leghisti son merde per i motivi elencati! con questo non discuterò più di politica e mi scuso se ho in parte infranto il regolamento

Grazie anche io da patetico ti lascio alle tue e torno a mangiare pizza, scialatielli ai frutti di mare, pizza fritta, minestra mmaritata, babà sfogliatelle, pastiere e limoncello :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non credo sia vietato scrivere in discussioni di altri tifosi (è un po' come se uno ke ha una 147 non può postare nel topic delle 159, non è così), basta restare in tema col topic e non offendere nessun utente...cosa che credo di aver fatto...se poi ti ho offeso scusami, io non ce l'ho assolutamente con te, ma con chi ha fatto quei casini!!!

dire che i leghisti sono teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è politica!!!!
cmq io non sono un leghista, e fidati che di berlusconi "politico" la penso esattamente come te e che uno così dovrebbe star dietro le sbarre e non in una villa in costa smeralda, ma per quanto riguarda lo sport è stato un grandissimo presidente, ha preso una società ormai fallita e l'ha fatta diventare la più forte del mondo!!!!

Rickyfer":1mxmy8rj ha detto:
per me puoi scrivere quanto vuoi sul topic del milan, magari dopo Milan Napoli o Napoli Milan ti aspetto :nod)

Poi non voglio più rispondere alle tue provocazioni su considerazioni politiche in rispetto al regolamento, ma sia chiaro che lo faccio solo per questo, perchè se no sai quanto ci sarebbe da ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Grazie Zazzu :nod) , non credevo che ci volessero i sottotitoli ma tant'è :shrug03)

mi spiace ma non scriverò più li visto che le poche volte che ho scritto son stato trattato male, ah non sai di quanto già sto ridendo io :asd) :asd) :asd) :asd)

cuorerosso":t2a0346v ha detto:
Rickyfer":t2a0346v ha detto:

mi spiace ma non scriverò più li visto che le poche volte che ho scritto son stato trattato male, ah non sai di quanto già sto ridendo io :asd) :asd) :asd) :asd)
e ci credo che ridi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lo farei anche io al tuo posto :asd) :asd) :asd)
A pensarci bene sono io che dovrei piangere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) non so se capisci... :elio) :sarcastic)

zazzu":bnlpdtpm ha detto:
cuorerosso":bnlpdtpm ha detto:

non credo sia vietato scrivere in discussioni di altri tifosi (è un po' come se uno ke ha una 147 non può postare nel topic delle 159, non è così), basta restare in tema col topic e non offendere nessun utente...cosa che credo di aver fatto...se poi ti ho offeso scusami, io non ce l'ho assolutamente con te, ma con chi ha fatto quei casini!!!

dire che i leghisti sono teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è politica!!!!

anche dire che dal nord piovono soldi da altre parti equivale a fare differenze nord sud e non vedo perchè continui ad alimentare questa cosa
io mi sento offeso quando si generalizza, dire che 3000 persone son tutti delinquenti è generalizzare, potevo esserci anche io li in mezzo e non sono un delinquente!

Rickyfer":2mtic1k3 ha detto:
cuorerosso":2mtic1k3 ha detto:
Rickyfer":2mtic1k3 ha detto:

e ci credo che ridi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lo farei anche io al tuo posto :asd) :asd) :asd)
A pensarci bene sono io che dovrei piangere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) non so se capisci... :elio) :sarcastic)

questo è flame continui a provocare? io rido per l'ottusità che ha la gente come te, impara a scuola e guarda da dove è arrivata la civiltà non so se mi capisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cuorerosso":1r0a750a ha detto:
io mi sento offeso quando si generalizza, dire che 3000 persone son tutti delinquenti è generalizzare, potevo esserci anche io li in mezzo e non sono un delinquente!
quesa cosa è una delle prime sensate che leggo :rotolo) :rotolo)
vero e hai ragione.
Però ci sono situazioni in cui non si può operare con il bisturi di precisione ma si deve usare la face per tagliare le erbacce...magari dentro ci casca qualche fiore...AMEN...così di certo avanti non si va.
La soluzione inglese, anzi ancora + dura, solo così se ne esce.
E ripeto : un club di tifosi, una associazione di tifosi fanno casino? si rendono complici di bordelli?
SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, DASPO ai componenti, pene SEVERISSIME ben oltre i 2 anni (troppo facile, se si patteggia si esce subito...) fino a 5 -6 anni per chi viene riconosciuto colpevole o partecipante diretto ai casini e alle risse, risarcimento danni da parte dei colpevoli riconosciuti, se non hanno soldi me ne frego, via la casa e li sbatto in mezzo alla strada con le loro famiglie, sotto i ponti...se non hanno una casa, li sbatto in galera a lavorare per risarcire i danni...NESSUNA PIETA', NESSUNA ECCEZIONE...
Colpirne 1000 per educarli tutti...E MANO LIBERA ALLA POLIZIA...lo stadio, i tragitti per arrivarci, le stazioni, i treni, sono tutti luoghi dove attualmente non vige lo stato di legge italiano? Va bene, allora però non vale neanche per le FdO, e se vogliono randellare libere di farlo, ma anche di sparare...dritto sulle ginocchia, sai che male??? :p

cuorerosso":3pu449dy ha detto:
questo è flame continui a provocare? io rido per l'ottusità che ha la gente come te, impara a scuola e guarda da dove è arrivata la civiltà non so se mi capisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh volevo avere l'ultima parola :asd)
Dai dai lasciamo stare, torno a scuola, quasi 2 lauree non mi bastano, mi impegno, dopo ingegneria e storia, prenderò anche filosofia :asd)
Holà cumpà

vediamo di darci una calmata, please.

OK?

se si procede con educazione e rispetto bene, se invece no mi tocca ricordarvi con non l'ha mica ordinato il dottore che nel forum del virtual si possa parlare di calcio...

dallas140cv":1cxti2sn ha detto:
Capisco che a parlare di calcio ci si infervori facilmente, ma evitiamo toni eccessivi o provocazioni dirette, per favore!

vediamo di darci una calmata, please.

OK?

se si procede con educazione e rispetto bene, se invece no mi tocca ricordarvi con non l'ha mica ordinato il dottore che nel forum del virtual si possa parlare di calcio...

AGLI ORDINI :cop) :OK)

va bene tutto il senso è perchè sempre e solo a quelli del napoli le punizioni? lanciano i fumogeni ok la punizione è partita a porte chiuse e va be poi accade a roma e nulla è per nessuno, mettono uno striscione offensivo? ok partita a porte chiuse, poi a milano mi sento chiamare coleroso ec ecc si chiude solo la curva, facciamos empre due pesi e due misure? e poi sinceramente allo stato non è difficile colpire i delinquenti delle tifoserie perchè sanno i nomi e i cognomi ma li ignorano sempre, secondo te come hanno fatto arisalire a quei 200 con precedenti che erano sul treno? te lo spiego io hanno controllato i nomi dei biglietti, allora dico io cavolo perchè farli partire se hanno precedenti ed è gente pericolosa?

cuorerosso":5p9kge7x ha detto:
va bene tutto il senso è perchè sempre e solo a quelli del napoli le punizioni? l
Ma io punirei tutti, che solo Napoli... ma non scherziamo, anzi da tifoso, sano, milanista fino al buco del ... sedere :asd) :culo) :asd) se dovesse capitare (non succede da molti anni per fortuna) che un gruppo organizzato del Milan fa casino, stesso pugno duro, anzi mi augurerei anche + fermezza, perchè oltre ai discorsi oggettivi, mi farebbe arrabbiare ancor di + perchè infangherebbe il nome e l'onore della mia squadra e della mia stessa tifoseria.
Io mi auguro che se mai dovesse succedere casino con il Milan e con colpevoli i milanisti, siano puniti con rigore ancora superiore, più del massimo :OK)