cuorerosso":1654b2h5 ha detto:
non scherzo perchè i deficienti come li definisci tu tiravano il freno di emergenza per la gente che si sentiva male in continuazione e non c'era un medico o qualcuno che potesse aiutarli
In genere quando io prendo il treno non ho medici che mitutelino in caso di malessere, quindi sono cazzi loro come sono cazzi miei se mi succede normalmente.
Poi se magari non occupavano il treno, non succedeva che stessero male su di esso.
non scherzo perchè i biglietti fatti solo dai capi ultras erano 2.000 e chi non era munito di biglietto è stato mandato via con le cattive dai tifosi stessi, presumo che cmq qualcuno purtroppo sia riuscito a salire sul treno!
Le trasferte civili si organizzano anche con la collaborazione dei mezzi di trasporto e dello stato, cosa che purtroppo non avviene a Napoli.
Si infatti, oltre 1000 che non dovevano esserci.
Poi in secondo luogo basta con sta storia che le trasferte devono essere organizzate con l'aiuto delle istituzioni...non solo per voi napoletani, ma anche per noi milanesi.
NON ME NE FREGA NULLA...vuoi vedere la partita intrasferta? paghi tutto quello che devi e lo paghi te, il contribuente (tra cui anche io ch pago un botto di tasse...) non deve tirar fuori manco un cent per queste cazzate.
Dove sta scritto che devo cambiare gli orari dei treni, spendere risorse, personale, tempo, polizia, carabinieri, riparare i danni e mettere a disposizione navette, autobus ecc???????
Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dite, ma tacete!!!!!!!!!! Io se vado in ferie mi pago tutto, se faccio una gita di un giorno mi pago tutto. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, basta con ste idiozie? Vuoi vedere la partita a Torino? PAGHI TUTTO TU... non hai i soldi? Te ne stai a casa e te la guadi al bar o in TV.
Scommetto che se vai a prendere ogni tifoseria d'italia ci trovi dentro un folto gruppetto con gente che ha precedenti o capi d'imputazione sulla testa, basta pensare che i veronesi son tutti con precedenti per razzismo e antisemitismo! Quindi non è che ora i delinquenti son tutti tra le file dei napoletani.
Beh mi sembra che ho detto che anche il tifo del mio Milan mi ha dato in passato motivi di vergogna e disonore.
La situazione si affronta con lo stesso metro di giudizio, a Nord, al Centro e al Sud.
Alla stazione a roma non ho visto 3.000 persone prendere a sassate la gente o distruggere la stazione!
E ci mancherebbe che in 3000 mettono a ferro e fuoco una stazione pubblica...li allora li spiani con i carri armati, non con i manganelli...
e le persone che hanno lasciato il treno lo hanno alsciato perchè era troppo sovraffollato non perchè i tifosi li hanno cacciati!
Insomma gente che ha legittimamente pagato un servizio, ci ha rinunciato perchè snob e schizzinosa, non voleva mischiarsi a un carro di bestie? A parte che avrebbero fatto bene, ma ci credi davvero a quello che dici?
Poi su tutti mi sembra che l'unica ad essersi lamementata sia stata solo quella signora, su un treno intero!
Una basta e avanza...ma tu pensa se devo sentire ste cose, una povera madre che porta il bimbo a 1000 km di distanza per sperare che glielo curino in modo decente e non come nel terzo mondo...al Gaslini, facilmente malato di cancro o simile quindi...
Ma minchia, quando sento ste cose...non posso manco scrivere cosa penso se no mi bannano... :mad2)
ah dimenticavo, mentre i tifosi del napoli uscivano all'esterno della stazione alcuni tifosi romanisti lanciavano bombe carta sul cordone umano, poi prontamente presi dalla polizia.
E pure quelli a legnate li devono prendere. E se sono organizzati, sciogliere il loro club.
Qui come al solito si tira sempre a santificare, vuoi che ti dica i danni fatti dai milanisti lo scorso anno a napoli? perchè quello sui tg non è uscito, magari se erano tifosi napoletani lo dicevano!
Per la cronaca scritte razziste sui muri della stazione, un paio di auto sfondate e alcune vetrine di negozi infrante.
Mi vergogno di quanto hanno fatto, se vero mi scuserei pure io come milanese (DOC) e milanista (DOC).
Anche con quei miei co-tifosi, pugno di ferro e punirli a manetta...
Spero che Maroni e tutti i leghisti di merda e razzisti come lui alzino il culo da quella sedia e vadano a lavorare invece di continuare a chiamare roma ladrona e poi prendersi i nostri soldi ogni mese.
Grazie per avermi dato della merda e del razzista.
Nota bene che io nei miei interventi non ho mai fatto distinzioni tra Nord e Sud, sempre accumunati.
Ho sempre fatto (come quasi tutti gli altri criticamente interventui in queste pagine) discorsi di PRINCIPIO, CULTURA E SENSO CIVICO, che credo debba essere comune a tutta la nostra società.
Evidentemente non l'hai colto, forse ignorando proprio di che si tratta??? :shrug03)
Non ci sono spiegazioni ne giustificazioni per certe cose, ne a Milano ne a Catania o Napoli o Roma che siano. Niente se, niente ma, solo uno schifo totale.
Cmq non ti preoccupare che allo stipendio dei leghisti ci pensano le tasse delle loro regioni, bastano e ne avanzano talmente tanti da buttarli a pioggia in altre parti di Italia.
Non procedo oltre che sono già OFF TOPIC, e cmq certe frasi non meritano manco risposte.
De Laurentis non devi volerlo tu, tieniti il tuo presidente buffone e mangia soldi! Lui ha semplicemente fatto uno sfogo dicendo che invece di prendere le persone che hanno fatto i danni come al solito si penalizza la società che ha dato la massima disponibilità e collaborazione alla questura!
De laurentis forse doveva scusarsi a nome del Napoli Calcio, dissociarsi dai suoi tifosi, denunciare le pressioni del tifo organizzato ecc...
Giusto per renderti noti fatti che probabilmente non conosci perchè non leggi i giornali (l'hai detto tu che non bisogna credere alla stampa e alla TV quidi immagino che non spendi soldi per leggerli no?), l'A.D. del AC Milan gira sotto scorta per aver ricevuto diverse minacce di morte dopo che ha denunciato come società i capi dei tifosi per le minacce, i ricatti e i casini che facevano.
Sul presidente mangia soldi, politicamente non ne parlo, calcisticamente lavati la bocca prima di citarlo,ha vinto come tutte le altre squadre italiane incluse (eccetto JUVE, ma solo per gli scudetti :nod) ), quindi lascia perdere...
:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)