S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Forza ragazzi.. andiamo avanti cosí!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

mmm ki è il nuovo arrivato??

cmq non per essere indiscreto ma il napoli è QUALIFICATO al secondo turno preliminare di COPPA UEFA!!
dai che ce la giochiamo..grande hamsik!bel goal.. :X)

SI EVVIVA SIAMO IN UEFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :OK)

E alla prima di campionato voglio subito i 3 punti fuori casa :A)

Quest anno il Napoli può far bene e soprattutto può fare una partenza sprint in campionato visto che abbiamo iniziato prima la preparazione!

FORZA AZZURRI

hotheart82":y6i4xc5l ha detto:
gia lo penso anche io..con questi innesti e con il supporto del pubblico possiamo essere minimo da uefa se non da chapions!ma allo stadio vai con la :147) :elio)

No ma sei matto, vado quasi sempre con lo scooter e quando piove con la vecchia auto scassata di un mio amico :OK)

Abbonamenti a quota 15.000 calcolando che siamo ad agosto, quest anno potremmo raggiungere quota 28.000 o 30.000 sarebbe un ottimo risultato!

Intanto contotv ha riacquistato i diritti in trasferta per la partita di uefa 20,00 il costo, questi son matti :mad2) a napoli i tifosi stanno facendo girare la voce di non acquistare la partita e di ascoltarla per radio! non si possono chiedere 20 euro per una partita in tv è una rapina a questo punto meglio sky che ne chiedeva 10.

Ieri amichevole Frosinone - NAPOLI 1 a 2 per il napoli gol nel primo tempo di Maggio e gol nel secondo tempo del solito Hamsik dopo il pareggio del frosinone!

Facciamo alcune osservazioni, ho visto il tanque troppo stanco li davanti, speriamo sia in forma per il 14, mi ha esaltato De Zerbi il secondo tempo, continuo a sostenere che bisognerebbe farlo giocare di più
e poi ragazzi VITALE che esterno, è fantastico, finalmente su quella fascia abbiamo uno che corre e salta l'uomo ma soprattutto che sa fare cross e può darsi che quest anno savini si fa un po di panchina, e pensare che questo ragazzo viene dalle giovanili del napoli che dopo ferrara cannavaro sr e cannavaro jr e molti altri meno noti, sta iniziando di nuovo la sua tradizione di difensori :OK)

Ieri a frosinone c'era Peruzzi, osservatore ufficiale di Lippi, si dice sia stato li per Maggio, beh se è così dopo quel gran gol di esterno destro al volo credo che peruzzi non abbia più dubbi, MAGGIO IN NAZIONALE.
Già lo scorso anno dovevano essere convocati un paio di giocatori del Napoli, va bè ma tanto c'era donadoni che ci ha portato agli europei con il peggior centrocampo della serie A

nota negativa l'infortunio di Hamsik, :?: ancoira non si sa se è qualcosa dis erio o qualcosa di non preoccupante, speriamo bene un suo infortunio peserebbe molto!

Rieccomi dopo le ferie, e prontissimo per giovedì sera, ho già il biglietto in tasca dai primi di agosto :asd)

Dunque all'andata 3 a 0 per noi, mi sembra più che rassicurante! poi c'è la sfida con la Roma, speriamo nei 3 punti quest anno, e credo ci possano essere i presupposti se giochiamo come sappiamo, francamente ieri la roma l'ho vista un po macchinosa

archiviata la qualificazione con un sonoro 5 a 0 adesso pensiamo alla roma, intanto al sorteggio per la uefa abbiamo beccato il Benfica, sarà dura ma come si dice il pallone è rotondo, speriamo in un risultato positivo in casa nostra!

va be un 1 a 1 è il risultato più giusto, che gran gol hamsik

mi preoccupa di più il comportamento dei tifosi in trasferta ed è per questo che non sono andato e adesso dovrò saltare tante altre trasferte a causa di un gruppo di imbecilli che si diverte a devastare stazioni e treni, che schifo! :KO)

cuorerosso":24l1khc7 ha detto:
va be un 1 a 1 è il risultato più giusto, che gran gol hamsik

mi preoccupa di più il comportamento dei tifosi in trasferta ed è per questo che non sono andato e adesso dovrò saltare tante altre trasferte a causa di un gruppo di imbecilli che si diverte a devastare stazioni e treni, che schifo! :KO)
e come non quotarti cuore rosso..pensa io un paio di anni fa andai a vedere pescara-napoli con 2 amici..che dire ci siamo trovati in mezzo ad una guerriglia urbana,gente con mazze e catene,sono rimasto allibbito che una volta messi in auto e incanalato l'autostrada eravamo illesi..ci è andata bene!d'ora in poi solo trasferte tranquille quando si puo..ci tengo alla pelle!
cmq se il risultato finale fosse stato di 1-3 non avremo rubato nulla..
la prossima in casa..speriamo x i 3 punti! :OK) :A) :A)

ufficiale , trasferte vietate ai napoletani per tutto il campionato

a raga comprateve sky :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma vedete voi se per colpa di qualche tifoso(che non è tifoso)che usa come pretesto di andare allo stadio x far danni,ci devono rimettere tutte le persone civili che fanno del napoli ed altre squadre una passione nonchè divertimento\svago..mha :shrug03) :swear)

è uno schifo, davvero.......

però nn c'è altra soluzione che utilizzare drastiche soluzioni

agli animali l'educazione si insegna così........

e la prendono nel culo anche le persone che nulla c'entrano purtroppo

Sandro":1bdfb9tj ha detto:
è uno schifo, davvero.......

però nn c'è altra soluzione che utilizzare drastiche soluzioni

agli animali l'educazione si insegna così........

e la prendono nel culo anche le persone che nulla c'entrano purtroppo
bravo remo,come non darti ragione,anche IMHO 6 stato troppo schietto nel formulare la frase.. :p