Ieri amichevole Frosinone - NAPOLI 1 a 2 per il napoli gol nel primo tempo di Maggio e gol nel secondo tempo del solito Hamsik dopo il pareggio del frosinone!
Facciamo alcune osservazioni, ho visto il tanque troppo stanco li davanti, speriamo sia in forma per il 14, mi ha esaltato De Zerbi il secondo tempo, continuo a sostenere che bisognerebbe farlo giocare di più
e poi ragazzi VITALE che esterno, è fantastico, finalmente su quella fascia abbiamo uno che corre e salta l'uomo ma soprattutto che sa fare cross e può darsi che quest anno savini si fa un po di panchina, e pensare che questo ragazzo viene dalle giovanili del napoli che dopo ferrara cannavaro sr e cannavaro jr e molti altri meno noti, sta iniziando di nuovo la sua tradizione di difensori :OK)
Ieri a frosinone c'era Peruzzi, osservatore ufficiale di Lippi, si dice sia stato li per Maggio, beh se è così dopo quel gran gol di esterno destro al volo credo che peruzzi non abbia più dubbi, MAGGIO IN NAZIONALE.
Già lo scorso anno dovevano essere convocati un paio di giocatori del Napoli, va bè ma tanto c'era donadoni che ci ha portato agli europei con il peggior centrocampo della serie A
nota negativa l'infortunio di Hamsik, :?: ancoira non si sa se è qualcosa dis erio o qualcosa di non preoccupante, speriamo bene un suo infortunio peserebbe molto!