S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Ormai cis iamo quasi per DENIS manca solo l'annuncio della società, il procuratore del calciatore ha dichiarato che il contratto è stato firmato, intanto si parla di diamanti e cigarini con più insistenza. Certo se riuscissimo a prendere cigarini sarebbe un gran colpo.

Allora siamo quasi pronti, il 3 Luglio si riparte per il ritiro, intanto iniziano a girare voci sui prezzi deglia bbonamenti, sembra che in curva dovrebbe costare sui 270 280 euro, l'anno scorso era 255, siamo tra i più alti della serie A, ma se i soldi li spendono mi fa piacere darglieli :OK)

già qualche mese fa avevo sentito parlare di fornaroli.. ma a quanto pare viaggia su altri lidi :sic) però sono contento di marino.. sta mettendo su un bel gruppo :OK)

Presentati ieri tutti e tre i nuovi acquisti del napoli! e inatanto il presidente ha annunciato che i prezzi degli abbonamente rimarranno gli stessi dello scorso anno, e la campagna abbonamenti inizia il 9 luglio, allora il 9 Luglio andrò a fare l'abbonamento!

intanto nella prima amichevole 2 gol di Denis ( 10 a 0 per il napoli) chi ha visto la partita dice che denis ha impressionato, così come maggio! speriamo in una buona annata e che ci faccia divertire tanto questo napoli!

il primo era un autorete, beh ti dirò caro amico, ora come ora cis erve un esterno sinistro, soprattutto dopo lo stiramento di mannini e la partenza di rullo, siamo rimasti con il solo savini! certo mannini non è nemmeno di quel ruolo ma si adatta bene! in attacco vedrei bene anche de zerbi, se reja lo facesse giocare un po di più. e poi è l'unico nel napoli che sa calciare le punizioni!

Allora ci siamo stasera il napoli affronterà in amichevole l'Hajduk Spalato, primo confronto con una squadra di medio/alto livello, vediamo questo napoli dove può arrivare anche senza lavezzi che è importantissimo per il nostro gioco! FORZA AZZURRIIIIIIIIII :OK)

Panionos - NAPOLI 0 -1 Gol di Bogliacino con assist di Denis! Direi ottimo risultato visto che fisicamente i nostri eran al 50% ma hanno retto bene, ora dobbiamo formalizzare il passaggio al San Paolo! Speriamo bene! :OK) Poi è ufficialmente in UEFA :nod)

bravo cuorerosso :handclap) ..gran bel topic che hai aperto..quando posso cercherò di dare anche io il mio contributo! :OK)

20.000 per un allenamento :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

che dire? NESSUNO COME NOI :OK)

Tanti sono stati i tifosi che hanno accolto il napoli al suo primo allenamento in terra nostrana, al san paolo ieri era disponibile solo il settore distinti e sono convinto che se avessero aperto anche le curve ne erano ancora di più

speriamo bene, lo scorso anno abbiamo vinto contro tutte quelle che sono arrivate davanti a noi tranne che con la roma, se facciamo punti anche con le piccole quest anno secondo me non dico che siamo da champions ma un 5 posto non ce lo toglie nessuno. :OK)

Non vedo l'ora di battezzare il mio abbonamento :nod)

gia lo penso anche io..con questi innesti e con il supporto del pubblico possiamo essere minimo da uefa se non da chapions!ma allo stadio vai con la :147) :elio)

Credo sia la cosa migliore per noi.. :asd) e alla seconda abbiamo subito la fiorentina.. non male come inizio :sarcastic)

Ci togliamo subito il dente e non ci pensiamo più.. cmq vada!

Benvenuto al nuovo arrivato :OK)