S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

a me ha impressionato sissoko e poi il nostro santacroce, è uno giovane che viene dalla B e sta dimostrando grande personalità e le partite che ha giocato le ha fatte tutte ad altissimo livello! Mi sembra di vedere fabio cannavaro dei vecchi tempi! Spero solo che la società non venda giocatori del calibro di hamsik lavezzi santacroce mannini e soprattutto che riscatti blasi perchè nel napoli è essenziale!

onestamente non mi sono stupito della poca superiorità juventina, del resto in acsa juve il bel gioco nn è staot mai i forte, anche se si capitalizza sempre nel 2° tempo...

Per la partita maschia sono daccordo, tanti falli, e molti screzi tra Treseguet e Santacroce, ma questo si rifà a episodi passati ed insospesi della scorsa stagione..

FORZA FORZA AZZURRI ALE' ALE' AZZURRI ALE' ALE' AZZURRI ALE' ALE'

GRANDISSIMO POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Adesso ditemi che non segna mai o che non è un campione, la verità è che lui fa sempre la differenza e senza di lui oggi il napoli avrebbe la metà dei punti che ha! Marino gli ha allungato anche il contratto quindi vuol dire che lo vogliono tenere e che lui vuole restare!
Ragazzi adesso i 3 punti anche a reggio calabria, è difficile ma questo napoli ci ha abituato alle imprese! Cmq ieri il San Paolo era tutto pazzo per Lavezzi, UNA BOLGIA come sempre!

cuorerosso":1whkp54j ha detto:
FORZA FORZA AZZURRI ALE' ALE' AZZURRI ALE' ALE' AZZURRI ALE' ALE'

GRANDISSIMO POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Adesso ditemi che non segna mai o che non è un campione, la verità è che lui fa sempre la differenza e senza di lui oggi il napoli avrebbe la metà dei punti che ha! Marino gli ha allungato anche il contratto quindi vuol dire che lo vogliono tenere e che lui vuole restare!
Ragazzi adesso i 3 punti anche a reggio calabria, è difficile ma questo napoli ci ha abituato alle imprese! Cmq ieri il San Paolo era tutto pazzo per Lavezzi, UNA BOLGIA come sempre!

Che sia determinante per il Napoli e' fuori di dubbio,che sia un campione vero questo e' ancora da confermare..tecnicamente lo e',tatticamente non ancora..penso che l'anno prossimo dovrebbe essere l'anno della sua consacrazione,se le cose vanno come devono andare..

si certo dany deve ancora dimostrarlo ma vedi è come il classico campione che magari fa anche qualche partita in ombra ma poi un suo guizzo improvviso e ti risolve la partita, io credo che noi tifosi del napoli e gli amanti del bel calcio il prossimo anno ci divertiremo molto perchè son sicuro che lavezzi ha dei gran margini di miglioramento :OK) e il prossimo hanno stupirà ancor di più

FORZA AZZURRI
Grande Napoli e ancora una volta ieri ero allo stadio che è sempre una bolgia, ragazzid avvero il nostro tifo è il 12° uomo in campo! Nessuna società ha il tifo come il nostro!
Adesso ci aspetta la trasferta di catania per i 3 punti che vorrebbero dire ormai salvezza sicura! Speriamo bene :OK)

Intanto vorrei fare un applauso a Sosa che ha deciso di lasciare Napoli a fine stagione per ritornare in Argentina, certo non è un giocatore di spiccate qualità, però è una persona umile, e di gran cuore e cmq ha contribuito alla rislaita dalla c alla A e quindi onore a te SOSA :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

tutto dipende a mio avviso dalle prossime 2 partite, catania fuori casa e atalanta in casa, se vinciamo entrambe allora possiamo pensare seriamente alla uefa ma se facciamo cilecca allora pensiamo alla tranquilla salvezza e poi il prossimo anno si vedrà :OK)

invece reputo molto più difficile la partita con il catania fuori casa, questo non perchè sia più forte dell'atalanta, assolutamente, ma perchè il catania ha fame di punti e avrà delle motivazioni superiori all'atalanta, e poi anche perchè il catania in casa è fortissimo è un po come il Napoli in casa, cmq speriamo bene :OK)

ho sentito sulla kisskissnapoli che è ufficiale il prossimo allenatore del Napoli per la prossima stagione sarà GIGI DEL NERI

a dire il vero non mi dispiace, fa un bel gioco e se ne ha la possibilità favorisce le 3 punte,sarà la volta buona ch eil napoli gioca con tre punte?