S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Non ho visto la partita ma ho letto sulla gazzetta che navarro è stato il migliore in campo per il napoli.. meglio così.

Sempre sulla gazzetta hanno detto che il rigore per il toro c'era, mentre sul corriere dello sport hanno scritto il contrario. Chi dice la verità? Non ho ancora avuto modo di vedere le immagini.. :cry:

In ogni caso 3 punti al toro che lotta per la salvezza e nell'anniversario di superga fa piacere darli.

Speriamo domenica di toglierci un'altra bella soddisfazione.. e come hai detto tu fare un piacere alla fiorentina :OK)

ah quasi dimenticavo non posso non spendere due paroline sul caso ronaldo, a me sta cosa fa ridere, ho sempre pensato che un calciatore abbia una propria vita privata e non debba dar conto a nessuno di quel che fa, il suo lavoro è giocare al calcio e se lo fa bene non devono esserci problemi, vedo che su molti giornali e l'opinione pubblica (parte milanista) la pensa così, beh invece le stesse persone con maradona sono andate giù duro, ma io sorrido perchè almeno così finalmente lasceranno in pace maradona e la sua vita spericolata per correre dietro ronaldo e i suoi viados :sarcastic) , ah poi i giornali son molto furbi nel tenere nascosto un piccolo dettaglio, che insieme a ronaldo e i viados c'era anche la coca, chissà perchè non se ne parla più...........

speriamo bene, la vedo dura, e penso il Napoli abbia speranze solo se non gioca kaka, a mio avviso quando non c'è lui il milan non è ne più ne meno di tante altre squadre, ma quando c'è lui in campo il milan si trasforma

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!

Una partita memorabile, peccato per quel palo e traversa altrimenti sarebbe stata una cosa impressionante, partita bellissima, solo napoli, solo emozioni e bellissimi gioco!!!

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE NAPOLI CHE GIOIA RAGAZZI!

HAMSIK LAVEZZI GARGANO CANNAVARO hanno dato il massimo, sono strafelice perchè questa squadra contro le grandi si dimostra da grande, e se continua così saremo presto in alto!

Un ringraziamento particolare a te PAMPA sosa, oggi mis ono commosso perchè l'attaccamento alla maglia di questo giocatore è impressionante, vederlo piangere a fine partita ed emozionarsi dei cori è una cosa che non dimenticherò mai, non è un gran calciatore ma è UN GRANDE UOMO e un gran professionista, PAMPA GRAZIE per quelloc he hai fatto per Napoli e il Napoli, SEI UNO DI NOI PAMPA!
Che bello adesso se andiamo a fare la uefa.

Già, il PAMPA è stato un grande qui a napoli, è stato un fedelissimo, ha visto il napoli risalire dalla C alla A!

Per la Uefa non saprei dirti, pare che i problemi dell'Udinese siano in via di risoluzione...

Cmq speriamo bene!

Da quel che ho potuto solamente leggere è stata una bellissima partita.. Per radio ho sentito fare un sacco di complimenti a Navarro.. confermate? Che bello se finalmente avessimo anche un portiere serio.. senza nulla togliere a Gianello, ci ha traghettati bene nell'arco del campionato :hail)

Grazie PAMPA :cry: cmq tornerai a napoli prima o poi :OK)

si Navarro è stato strepitoso e il gol du punizione non è una sua colpa, visto che il pallone non era alto e diretto proprio sulla barriera che si è aperta! CHE BELLA SETTIMANA :D

sconfitta con la lazio ma il posto per l'intertoto è nostro, speriamo di raggiungere l'UEFA adesso, questo dovrebbe essere l'ultimo anno dell'intertoto! FORZAZZURRI FATECI SOGNARE :OK)

cuorerosso":2n8sphl3 ha detto:
grazie eric, complimenti anche a voi, avete fatto un girone di ritorno impressionante :handclap)

Figuratevi e grazie anche a voi! :OK)

Complimenti ancora per il campionato in generale, con un pizzico di fortuna in più potevate fare ancora meglio!

E poi lo dico sinceramente, anche se le tifoserie di Napoli e Samp non vanno daccordo (sugli spalti ovviamente perchè qui si), io son contento che una città come grossa e famosa come Napoli (che è la terza d'Italia) abbia la sua squadra in serie A, e poi mi ricordo i bei tempi, quando ero piccolo, e sia Napoli che Samp erano due squadroni capaci di far tremare i le milanesi e la Juve, vincendo due scudetti (voi) ed uno (noi)!

Bravi ancora! :OK)

GRAZIE ERIC, :OK)

Devil sia marino che il presidente hanno dichiarato che l'intertoto si farà :OK)
meno male non si può sprecare un occasione così al primo anno di A e poi da quanti anni manchiamo dalla uefa? mi sembra un sogno FORZA RAGAZZI :A)

cuorerosso":13auvg2w ha detto:
GRAZIE ERIC, :OK)

Devil sia marino che il presidente hanno dichiarato che l'intertoto si farà :OK)
meno male non si può sprecare un occasione così al primo anno di A e poi da quanti anni manchiamo dalla uefa? mi sembra un sogno FORZA RAGAZZI :A)

Beh allora vi faccio i miei migliori auguri sperando che arriverete piu' in la della Fiorentina quest'anno!! :OK)